Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mundialito Team Pramac

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mundialito Team Pramac

    Da quanto ho letto chi, da Brno a fine anno, fa pi? punti... Il prossimo anno metter? le ciapet sulla moto ufficiale.
    Quindi da quello che ho capito,pranzo avr? una gp17...e 7na gp16 il prossimo anno...

    Mica male.
    Vedremo chi la spunter?...
    Il "giochino doveva partire da inizio anno...ma il petrux era infortunato....e a sua volta a redding si ? rotta la moto diverse volte.
    Possono eliminare un risultato" brutto "a scelta...

  • Font Size
    #2
    Non se sia conveniente vincere o perdere questa sfida, chi perde guider? una moto vecchia ma collaudata e chi vince guider? una moto sviluppata da Lorenzo (che non ? il massimo dei collaudatori per come detto da meregalli, Brivio e come confermato dalle stagioni dal 2011 al 2014)
    Last edited by alesco5; 23-09-16, 12:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vero anche questo.
      Per? si beccher? una moto sviluppata con un anno in pi? di esperienza sulle Michelin

      Certo che poi il secondo avr? sempre la scusa della moto vecchia ;D

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me sembra comunque una str.ta .... se no in ducati uffciale avrebbero dovuto tenere Iannone e non Giudizioso, da italiano preferirei comunque petrucci, anche perc? redding non ? che abbia dimostrato di essere il nuovo stoner.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabiotrb View Post
          A me sembra comunque una str.ta .... se no in ducati uffciale avrebbero dovuto tenere Iannone e non Giudizioso, da italiano preferirei comunque petrucci, anche perc? redding non ? che abbia dimostrato di essere il nuovo stoner.
          Veramente quando hanno deciso in team ufficiale dovizioso era (al netto di colpe non sue) davanti...o lo sarebbe stato...

          Redding non sar? il nuovo stoner... Ma ha buttato via gare importanti quest'anno a causa di rotture della moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse che alla Ducati si son finalmente resi conto di aver fatto una cappella con La scelta dei piloti ufficiali...?

            Ma pensa quello che mi tocca fare: io Perugino tifare un ternano.
            Daje Danilo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sinceramente non ci vedo nulla di male,sproni i piloti a dare il meglio anche a fine stagione,cos? facendo cerchi di avere piu' visibilita' da parte dei media/sponsors ed anche se non fosse stato detto in quel contesto ? facile immaginare una cosa simile

              Comment


              • Font Size
                #8
                sinceramente lo vedo un sistema per non far inca***re piloti e sponsor.... insomma un team manager con le pelotas col cacchio che promuoverebbe ste cose


                inviato dai miei pochi neuroni restanti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il risultato di questa brillante idea ? che si sono centrati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cooper23 View Post
                    Il risultato di questa brillante idea ? che si sono centrati.
                    Game over!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X