Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha M1 2017 - Debutto a fine stagione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si e no, Marquez ha spesso usato ali grandi, del tutto simili a quelle Yamaha. Chi le ha sempre usate piccole ? Pedrosa, salvo poi toglierle del tutto. Secondo me il fatto di togliere le ali in Honda ? andato di pari passo con l'utilizzo del telaio nuovo, che ha Crutchlow, e di quello intermedio che ha Pedrosa dai test di Brno. Visto che dicono di aver trovato la trazione che mancava, probabilmente queste evoluzioni di ciclistica hanno influito parecchio. Mi pare che MM sia invece rimasto ancorato al suo telaio derivato dal 2014, e forse l'uso delle ali per lui ? in qualche modo collegato a questa scelta. Dico forse eh-
    Suzuki ha provato anche lei le ali biplano come Ducati, ma se non sbaglio solo per un paio di GP
    Last edited by Bladerunner72; 29-09-16, 10:21.

Comment

• Font Size
      Bisogna essere nel Box Honda per sapere cosa ha fatto Honda
      Io sono convinto che pure MM sia passato al nuovo telaio come CC e poi DP ...
      Ma in realt? manco l'anno scorso hanno mai dichiarato di aver cambiato telaio
      bench? ad un certo punto la moto di MM abbia iniziato a stare in strada ...
      E questo pu? essere anche per il fatto che basta cambiar le Quote

La Suzuki invece soffre proprio di ci? che ho chiamato MonoDirezionalit? della teNNica ...
      Quando tutti vanno in una direzione pure tu la provi, ma su una Moto non ? quella Giusta ...
      La Moto continua ad essere buona perch? ? nel suo DNA ma i rimedi non risolvono ...
      Ovviamente la Monodirezione ? il Chopperismo e quindi la conseguenza sono le ALI ...

Sta di fatto che Suzuki e Honda ultimamente quando le hanno sono molto piccole ...
      Mentre su una Yamaha bench? VR le odi, alla fine sono Necessarie

Comment

X
      Working...
      X