Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone niente MOTEGI, Dovizioso sar? solo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone niente MOTEGI, Dovizioso sar? solo

    Andrea Iannone non prender? parte al GP del Giappone, in programma questo weekend sul circuito di Motegi.

    Il pilota abruzzese del Ducati Team si ? sottoposto la scorsa settimana ad una serie di esami che hanno evidenziato il quasi totale assorbimento dell'edema e l'inizio del processo di calcificazione alla terza vertebra dorsale, fratturata a Misano durante la caduta nelle prime prove libere del GP di San Marino e della Riviera di Rimini.

    Il medico di fiducia di Iannone ha per? consigliato al pilota di proseguire con la riabilitazione e di attendere ancora alcuni giorni, e un'ulteriore evoluzione positiva della processo di guarigione, prima di scendere nuovamente in pista.

    Il pilota di Vasto, d?accordo con la sua squadra, ha quindi deciso di saltare il GP del Giappone e di rientrare in gara a Phillip Island per il GP di Australia, in programma dal 21 al 23 ottobre. Lo scorso anno, proprio a Phillip Island, Iannone disput? una gara entusiasmante, terminata sul podio in terza posizione.

    Il Ducati Team ha deciso di non sostituire Iannone per la gara giapponese e quindi a Motegi per la squadra italiana sar? presente solo Andrea Dovizioso.

  • Font Size
    #2
    Sar? che ormai gli obbiettivi di stagione sono pochi o nulli ma mi sembra un po' arrendevole. Non sembra manco lui... o lo fa di proposito contro ducati o ormai i giri in bici con belen lo tengono alquanto distratto. Potr? anche essere cos? ma secondo me la fi** gli ha dato un po' alla testa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Durim View Post
      Sar? che ormai gli obbiettivi di stagione sono pochi o nulli ma mi sembra un po' arrendevole. Non sembra manco lui... o lo fa di proposito contro ducati o ormai i giri in bici con belen lo tengono alquanto distratto. Potr? anche essere cos? ma secondo me la fi** gli ha dato un po' alla testa
      Tutto ? possibile per? mi fa sorridere che ci sia gente che non conosce minimante le sue condizioni di salute e si mette a pontificare sulle motivazioni della sua assenza.

      60 milioni di allenatori non bastano, siamo anche 60 milioni di dottori!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TommySan View Post
        Tutto ? possibile per? mi fa sorridere che ci sia gente che non conosce minimante le sue condizioni di salute e si mette a pontificare sulle motivazioni della sua assenza.

        60 milioni di allenatori non bastano, siamo anche 60 milioni di dottori!!
        :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vertebra fratturata. Non ancora completamente guarita.
          Contratto in scadenza non rinnovato.
          Cambio di team nel 2017.
          Qualche polemica interna.
          Belen...

          Io avrei gi? chiuso la stagione...
          Last edited by Paolo Grandi; 10-10-16, 11:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TommySan View Post
            Tutto ? possibile per? mi fa sorridere che ci sia gente che non conosce minimante le sue condizioni di salute e si mette a pontificare sulle motivazioni della sua assenza.

            60 milioni di allenatori non bastano, siamo anche 60 milioni di dottori!!
            Certo che sorridi facilmente hahah
            A me fa sorridere che siete difensori di tutti..almeno quando non si parla di valentino. In quel caso siete tutti esperti o come dici tu, dottori.

            Io ho semplicemente fatto una considerazione, che risulta strano che non provi nemmeno a correre..capirei qualcun altro, ma iannone non si ? mai tirato indietro. Se devi attaccarmi solo perch? ho rossi nell immagine del nick almeno fallo bene. Se per dire cazzate pur di andare contro evita

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ha sicuramente tanti cavalli da domare nel weekend anche se non va a Motegi.
              E sicuramente si diverte di pi?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paolo Grandi View Post
                Vertebra fratturata. Non ancora completamente guarita.
                Contratto in scadenza non rinnovato.
                Cambio di team nel 2017.
                Qualche polemica interna.
                Belen...

                Io avrei gi? chiuso la stagione...
                Aggiungi anche:
                Gran tempo libero
                Gran conto in banca
                Gran casso che gliene frega della Ducati!

                Che dovrebbe fare? Rischiare di sfracellarsi per arrivare davanti a dovizioso in classifica?
                Sai quanto gliene frega...

                Ha tutto il mio rispetto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Durim View Post
                  Certo che sorridi facilmente hahah
                  A me fa sorridere che siete difensori di tutti..almeno quando non si parla di valentino. In quel caso siete tutti esperti o come dici tu, dottori.

                  Io ho semplicemente fatto una considerazione, che risulta strano che non provi nemmeno a correre..capirei qualcun altro, ma iannone non si ? mai tirato indietro. Se devi attaccarmi solo perch? ho rossi nell immagine del nick almeno fallo bene. Se per dire cazzate pur di andare contro evita
                  Hai detto oggettivamente una cacata, e Valentino non c'entra nulla, iannone ? lo stesso che si ? lamentato quando i dottori gli han detto che non poteva correre a Misano e che ha provato venerd? ad aragon per vedere c'? la faceva ma ha dovuto arrendersi all'evidenza, adesso che sceglie di non correre a motegi ? uno che si tira indietro...

                  Poi i babbalei che tirano fuori Belen come ragione come se sti qui fossero morti di **** come tanti di voi non si pu? sentire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    va anche ricordato che si incazzo' con il medico di misano in diretta tv ..perch? non diede l'ok per farlo provare dopo la caduta......
                    ? passato oltre un mese e ancora non puo' provare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok i problemi di recupero di Iannone, ma Ducati che tiene ferma una moto per? lo sponsor non dice niente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Magari Stoner si alza bene venerd? o sabato mattina e va lui....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Han fatto correre pirro con la sua moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Durim View Post
                            Certo che sorridi facilmente hahah
                            A me fa sorridere che siete difensori di tutti..almeno quando non si parla di valentino. In quel caso siete tutti esperti o come dici tu, dottori.

                            Io ho semplicemente fatto una considerazione, che risulta strano che non provi nemmeno a correre..capirei qualcun altro, ma iannone non si ? mai tirato indietro. Se devi attaccarmi solo perch? ho rossi nell immagine del nick almeno fallo bene. Se per dire cazzate pur di andare contro evita
                            Ti attacco perch? hai rossi nell'avatar?!?!?!?

                            RIPIGLIATIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ma perch? non portare Pirro a motegi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X