Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi rimpiange i 7 titoli vinti contro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi rimpiange i 7 titoli vinti contro...

    Secondo voi Rossi rimpiange i tempi in cui vinceva facile contro gente come Matsudo, Ui, Gibernau, Checa, Roberts jr, Criville, che gli hanno fruttato 7 titoli facili?

    Nonostante questo nel 2000 ha perso il titolo contro roberts jr, nel 2006 contro hayden e nel 2007 contro stoner con la ducati.

    Da quando stoner ha avuto una moto competitiva(honda), lorenzo ? stato trattato alla pari e l'arrivo di marquez non ha pi? vinto un titolo.

    Secondo voi rossi rimpiange quegli avversari facili?

    A parit? di condizioni, dal 2010 ad oggi, 1 titolo lo ha vinto stoner, 3 lorenzo e 3 marquez.

    Fosse nato 10 anni dopo rossi forse sarebbe ad un paio di titoli.
    Last edited by Motoretta; 17-10-16, 10:23.

  • Font Size
    #2
    Non siamo su Ultramondiale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se oggi Marquez avesse avuto gli avversari di rossi degli anni d'oro, Roberts jr, Criville, gibernau, biaggi, checa, vincerebbe 6-7 gare l'anno o ne vincerebbe di pi??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Motoretta View Post
        Se oggi Marquez avesse avuto gli avversari di rossi degli anni d'oro, Roberts jr, Criville, gibernau, biaggi, checa, vincerebbe 6-7 gare l'anno o ne vincerebbe di pi??
        Dici che Agostini fosse nato nell'era di Rossi avrebbe vinto 15 mondiali?
        E Roberts nell'epoca di MM cosa avrebbe combinato?
        E Fangio contro Senna?
        Dai su.. Non coprirti ulteriormente di ridicolo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          hm non saprei... alla fine pare gli basti ridimensionare gli obbiettivi man mano che va avanti... che gustoooo

          seriamente penso che uno cos? soffra terribilmente quando non vince.. mi pare fisiologico.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            hm non saprei... alla fine pare gli basti ridimensionare gli obbiettivi man mano che va avanti... che gustoooo

            seriamente penso che uno cos? soffra terribilmente quando non vince.. mi pare fisiologico.
            ? stato abituato troppo bene.

            Barros era tutt'altra storia rispetto a lorenzo e marquez.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non saprei, personalmente preferisco perdere da quelli forti che vincere facile.Bisognerebbe chiedere al diretto interessato ma credo che gli stimoli e la voglia ti arrivino lottando e non giocando.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauri954 View Post
                Non saprei, personalmente preferisco perdere da quelli forti che vincere facile.Bisognerebbe chiedere al diretto interessato ma credo che gli stimoli e la voglia ti arrivino lottando e non giocando.
                Non penso che rossi la pensi cos?.

                Tra lui ed uccio sono sempre a tirare fuori i 9 titoli(pi? uno, a detta loro, rubato).

                Penso che rossi ami vincere facile e s'inc@zzi quando se lo deve faticare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Non saprei, personalmente preferisco perdere da quelli forti che vincere facile.Bisognerebbe chiedere al diretto interessato ma credo che gli stimoli e la voglia ti arrivino lottando e non giocando.
                  Concordo.
                  E la sua storia dimostra che ha le palle che molti suoi avversari non hanno mai avuto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Motoretta View Post
                    Non penso che rossi la pensi cos?.

                    Tra lui ed uccio sono sempre a tirare fuori i 9 titoli(pi? uno, a detta loro, rubato).

                    Penso che rossi ami vincere facile e s'inc@zzi quando se lo deve faticare.
                    Beh vincere facile piace un po' a tutti. Chiedere a un certo Giorgio Lorenzo per eventuali conferme

                    Inviato dal mio SM-G800F

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bel motoretra 3d, merita sottoscrizione.



                      Inviato da Asus zenfone 3

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io la penso cos? ed e qualcosa che ho detto tante volte.

                        Anche Vettel ha 4 mondiali, ma...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo che li rimpiange

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ZID View Post
                            Io la penso cos? ed e qualcosa che ho detto tante volte.

                            Anche Vettel ha 4 mondiali, ma...
                            Dai su ripigliati.
                            Il seggiolone sar? stato troppo alto... ma la medicina ha fatto passi da gigante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non capisco perche omettete sempre i piu forti...
                              AI tempi c`erano anche Max Biaggi, Loris Capirossi, un Melandri in forma, e nonostante tutto abbia cambiato moto ha continuato a vincere...
                              Poi sono arrivati i giovani, ma anche loro sono stati battuti almeno una volta, sia CS che JL, e considerando che l`anno scorso e' arrivato davanti a MM almeno possiamo dire che non le ha prese dall'astro nascente.
                              A VR piace vincere, e' indubbio, ma non si e' mai tirato indietro davanti ad avversari forti, ha sempre tirato fuori le OO e sono 2 anni che lotta per il titolo in prima linea...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X