Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi rimpiange i 7 titoli vinti contro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    hm non saprei... alla fine pare gli basti ridimensionare gli obbiettivi man mano che va avanti... che gustoooo

    seriamente penso che uno cos? soffra terribilmente quando non vince.. mi pare fisiologico.
    bo?? alla fine ha mostrato determinazione sia nel 2015 che nel 2016... non ha lasciato perdere dicendo fosse vecchio... non ha ridimensionato nulla ancora.... puntava al titolo... semmai ? rimasto scocciato per come lo ha perso...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragazzi ma come state? Cmq marquez ? un gran pilota ma potete dire tutto quello che volete ma negli ultimi anni il mondiale ? sempre stato a 4 piloti e basta (4 moto ufficiali) mentre negli anni d'oro anche un team satellite poteva dire la sua e far cambiare l'esito di ogni gara.. oggi? Solo il maltempo pu? farlo perch? sull'asciutto a parte qualifiche e primi giri.. nn esiste piu nessuno

      Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma se si vuole fare un confronto tre gli attuali avversari di rossi e quelli passati, il confonto deve per forza passare attraverso rossi, che ? stato presente in entrambe le epoche...io vedo un rossi 37enne non troppo staccato da un marquez 23enne(per giunta in un anno in cui il giovane ha giocato da esperto e il vecchio da inesperto...quindi non mi si venga a dire che l'et? ha in qualche modo rappresentato un vantaggio per rossi e uno svantaggio per marquez)..il che mi suggerisce che rossi 23enne avrebbe battuto 2 volte su 3 il marquez 23enne..poi sono tutte discussioni campate per aria..
        Last edited by idro9999; 17-10-16, 12:04.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by idro9999 View Post
          Ma se si vuole fare un confronto tre gli attuali avversari di rossi e quelli passati, il confonto deve per forza passare attraverso rossi, che ? stato presente in entrambe le epoche...io vedo un rossi 37enne non troppo staccato da un marquez 23enne(per giunta in un anno in cui il giovane ha giocato da esperto e il vecchio da inesperto...quindi non mi si venga a dire che l'et? ha in qualche modo rappresentato un vantaggio per rossi e uno svantaggio per marquez)..il che mi suggerisce che rossi 23enne avrebbe battuto 2 volte su 3 il marquez 23enne..poi sono tutte discussioni campate per aria..


          ...si per? capisci da solo che per arrivare ad una conclusione simile bisogna quantomeno arrivare allo sviluppo cerebrale di un bimbo di 8 anni, sappiamo che qui ci sono persone molto pi? indietro, ma col tempo ci arriveranno anche loro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by aleps2 View Post
            ...col tempo ci arriveranno anche loro
            Francamente mi sembra un ottimismo del tutto mal riposto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by idro9999 View Post
              Ma se si vuole fare un confronto tre gli attuali avversari di rossi e quelli passati, il confonto deve per forza passare attraverso rossi, che ? stato presente in entrambe le epoche...io vedo un rossi 37enne non troppo staccato da un marquez 23enne(per giunta in un anno in cui il giovane ha giocato da esperto e il vecchio da inesperto...quindi non mi si venga a dire che l'et? ha in qualche modo rappresentato un vantaggio per rossi e uno svantaggio per marquez)..il che mi suggerisce che rossi 23enne avrebbe battuto 2 volte su 3 il marquez 23enne..poi sono tutte discussioni campate per aria..
              Sono i due fenomeni della rispettiva era.
              Non ha senso stabilire chi sia pi? forte.
              Rossi ? stato imbattibile su quelle moto e quelle gomme su cui si ? formato. Il suo stile di guida ? figlio di quelle esigenze. All'epoca tagliava le traiettorie come non faceva nessuno e questo suo stile ha fatto scuola.
              Lo stesso oggi MM che spigolerebbe anche una parabolica se potesse.. e si sta formando su moto a 4 tempi e gomme di questo tipo.
              A talento siamo a livelli forse mai visti prima.. ma
              quello che li accomuna ? la mente.
              In un'ipotetico scontro ad anni pari non so cosa ne uscirebbe.
              Credo che alla lunga forse la spunterebbe Rossi per il fatto che ha una mente pi? lucida... ma non ci sono dubbi che questo spagnolo ? un mostro.
              I vari JL e CS avrebbero fatto poco pi? che le comparse..
              Last edited by gilles1977; 17-10-16, 12:30.

              Comment


              • Font Size
                #22
                La domanda ? un'altra:quante scoppole ha ancora intenzione di prendere?
                Effettivamente sa bene che una pi? o una meno non scalfiranno l'aurea che i media gli han costruito intorno.Ma intanto i numeri impietosi danno una dimensione reale del valore del soggetto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Abcde View Post
                  La domanda ? un'altra:quante scoppole ha ancora intenzione di prendere?
                  Effettivamente sa bene che una pi? o una meno non scalfiranno l'aurea che i media gli han costruito intorno.Ma intanto i numeri impietosi danno una dimensione reale del valore del soggetto.
                  I numeri dicono che ? nell'Olimpo. Dove ad oggi nessuno contro cui corre si trova.
                  E la sua storia dice che sti post dovresti scriverli in Ultramondiale.
                  Last edited by gilles1977; 17-10-16, 12:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Abcde View Post
                    La domanda ? un'altra:quante scoppole ha ancora intenzione di prendere?
                    Effettivamente sa bene che una pi? o una meno non scalfiranno l'aurea che i media gli han costruito intorno.Ma intanto i numeri impietosi danno una dimensione reale del valore del soggetto.
                    Pi? passano gli anni e pi? si copre di ridicolo, piange piange e lo prende nel di dietro ogni anno ehehheeh

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma non credo si possano paragonare gli avversari di Rossi e tanto meno Rossi stesso. Hanno due percorsi di crescita diversi uno ha cambiato 4 tipi di moto ho (500 2t, 1000, 800, 1000 attuale) l altro ? cresciuto e corre con la stessa moto con cui.Ha iniziato in MotoGP, Rossi ha avuto molti pi? avversari su molte pi? moto quasi allo stesso livello, Marquez deve solo preoccuparsi del tempo e delle Yamaha, vale ha cambiato 4 case trovando ogni volta moto diverse dalle precedenti, Marquez sviluppa la Honda a suo gusto e Pedro si attacca e Stoner lo cacciano, vale ? un veterano che gioca con la testa ma quest'anno non gli ? venuto, Marquez sbaglia o meno ha tempo per.recuperare quindi, ha anni per fare quello che.vuole, vale 2 o 3 ed ? quello che lo Ha fregato quest'anno. Devono esser lasciati correre e basta sono paragoni stupidi. tanto anche se Marquez ? pi? forte di Rossi non fara tornare indietro il tempo ? far? vincere a Biaggi qualche titolo a melandri un altro e non ritirare Stoner anzi magari ne diamo uno anche a Pedro...sembra che Rossi si sia fatto qualche parente stretto. Vi chiedo secondo voi ? pi? forte Maradona, Pel?, messi, Dinho, cr7, Baggio, o Ronaldo fenomeno? Sono paragoni e discorsi sterili.

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Avrei usato altri termini per esprimere lo stesso concetto, ma il succo ? questo!

                        Ok, arriver? secondo, avr? battuto Giorgio, alla veneranda et?, contro i giovani, ? sempre li competitivo ecc.. ecc..

                        Per? chiudere cos? (e probabilmente l'anno prossimo non cambier? molto la musica...), ? chiudere da "perdente".

                        Vederlo umilato al box, senza sorriso, e sentirlo dire 'sono caduto e non ho capito il perch?' non fa che confermare che ormai ha fatto il suo tempo.

                        Oh, per? dar? modo a molti (sia pro che contro!) di parlarne casso!
                        E l'odiens sul forum rester? alta!

                        P.S. riferito al messaggio di George Stobbart.
                        Last edited by Herr Homar; 17-10-16, 13:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Motoretta View Post
                          Secondo voi Rossi rimpiange i tempi in cui vinceva facile contro gente come Matsudo, Ui, Gibernau, Checa, Roberts jr, Criville, che gli hanno fruttato 7 titoli facili?

                          Nonostante questo nel 2000 ha perso il titolo contro roberts jr, nel 2006 contro hayden e nel 2007 contro stoner con la ducati.

                          Da quando stoner ha avuto una moto competitiva(honda), lorenzo ? stato trattato alla pari e l'arrivo di marquez non ha pi? vinto un titolo.

                          Secondo voi rossi rimpiange quegli avversari facili?

                          A parit? di condizioni, dal 2010 ad oggi, 1 titolo lo ha vinto stoner, 3 lorenzo e 3 marquez.

                          Fosse nato 10 anni dopo rossi forse sarebbe ad un paio di titoli.
                          No credo che sarebbe cambiato qualcosa. Avrebbero avuto anche loro moto clienti o yamaha a carburatori e sarebbe stato lo stesso.
                          Anche nel wrestling ogni tanto gli attori cambiano personaggio, altrimenti qualcuno si stufa e qualcun altro capisce il trucco.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Herr Homar View Post

                            Per? chiudere cos? (e probabilmente l'anno prossimo non cambier? molto la musica...), ? chiudere da "perdente".
                            Non conosco molti atleti in categorie motoristiche chiudere la carriera da vincenti.
                            Non comprendo quale sia il problema.. Se non il fatto che molti appassionati di Sto sport sono palesemente fessi e senza cultura sportiva.. pur affermando il contrario.
                            Pure Jordan quando ha lasciato non era pi? il nr 1.
                            Pure Kiraly.
                            Pure Laver.
                            Pure Maradona.
                            Pure Schumacher.
                            Pure...
                            Se vuoi spiegarmi il tuo commento...
                            Rossi ? da anni che non ? pi? il riferimento della Motogp e questo lo si sa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Sono i due fenomeni della rispettiva era.
                              Non ha senso stabilire chi sia pi? forte.
                              Rossi ? stato imbattibile su quelle moto e quelle gomme su cui si ? formato. Il suo stile di guida ? figlio di quelle esigenze. All'epoca tagliava le traiettorie come non faceva nessuno e questo suo stile ha fatto scuola.
                              Lo stesso oggi MM che spigolerebbe anche una parabolica se potesse.. e si sta formando su moto a 4 tempi e gomme di questo tipo.
                              A talento siamo a livelli forse mai visti prima.. ma
                              quello che li accomuna ? la mente.
                              In un'ipotetico scontro ad anni pari non so cosa ne uscirebbe.
                              Credo che alla lunga forse la spunterebbe Rossi per il fatto che ha una mente pi? lucida... ma non ci sono dubbi che questo spagnolo ? un mostro.
                              I vari JL e CS avrebbero fatto poco pi? che le comparse..
                              Una mente pi? lucida?....facile avere la mente lucida contro Biaggi e Gibernau.
                              Il bimbominkia Marquez si ? mangiato lo psicologo Rossi anche, e forse soprattutto, di testa.
                              Rossi negli ultimi due anni mi ? sembrato tutt'altro che lucido, ma che vuoi, sar? l'alzheimer data l'et?
                              Last edited by the king of rhye; 17-10-16, 13:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                Non conosco molti atleti in categorie motoristiche chiudere la carriera da vincenti.
                                Non comprendo quale sia il problema.. Se non il fatto che molti appassionati di Sto sport sono palesemente fessi e senza cultura sportiva.. pur affermando il contrario.
                                Pure Jordan quando ha lasciato non era pi? il nr 1.
                                Pure Kiraly.
                                Pure Laver.
                                Pure Maradona.
                                Pure Schumacher.
                                Pure...
                                Se vuoi spiegarmi il tuo commento...
                                Rossi ? da anni che non ? pi? il riferimento della Motogp e questo lo si sa.

                                ..adesso arriva qualcuno a dire che Biaggi si ? ritirato da Gambione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X