Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Vi?ales si pu? paragonare a Marquez, come et? e come storia"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: "Vi?ales si pu? paragonare a Marquez, come et? e come storia"

    Che ne pensate? :gaen:

  • Font Size
    #2
    La differenza ? che mv che mi piace da matti........deve dimostrare ancora tutto....!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come et? si, come storia un p? meno, l'anno prossimo vedremo se ha la stoffa di un rossi o di un Marquez, secondo me vale pi? o meno un Lorenzo, che ? comunque tanta roba.

      Comment


      • Font Size
        #4
        MM in 148 gare disputate ha vinto 5 mondiali


        MV in 101 ha vinto 1 Mondiale .... anche volendo azzardare...a 148 gare potrebbe ambire al massssssimissimo a 3 Mondiali

        MM ha 65 Pole, 50 giri veloci .... no reg?...pur riservando grandi cose per MV...non credo sia allo stesso livello...poi oh, magari mi smentir? e ne sar? pi? che felice perch? significa che avremo tanto ma tanto spettacolo in pista....ma "al momento" ne dubito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by terremoto View Post
          MM in 148 gare disputate ha vinto 5 mondiali


          MV in 101 ha vinto 1 Mondiale .... anche volendo azzardare...a 148 gare potrebbe ambire al massssssimissimo a 3 Mondiali

          MM ha 65 Pole, 50 giri veloci .... no reg?...pur riservando grandi cose per MV...non credo sia allo stesso livello...poi oh, magari mi smentir? e ne sar? pi? che felice perch? significa che avremo tanto ma tanto spettacolo in pista....ma "al momento" ne dubito.
          Ti ricordo un piccolissimo dettaglio! Guidano moto diverse!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by olivier View Post
            Ti ricordo un piccolissimo dettaglio! Guidano moto diverse!
            e ci? sarebbe colpa di chi??

            ripeto, felicissimo di essere smentito....ma credo che senza KTM nel 2013...MV starebbe ancora a Zeru Tituli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Maverick ? un gran bel Pilota, direi pure un Fenomeno, cmq il Talento non manca ...
              In 125 lo consideravo un paraculato, ma forse era invidia per la Paris Hilton
              Quando ha vinto in Moto3, io tenevo al povero Salom
              Ma la prima volta che l'hanno inquadrato in Moto2 mi sono detto: Questo Fa Paura

              Da qui a paragonarlo a MM per? c'? di mezzo il mare ...
              qualche giorno fa ho spiegato come una Buona Ciclistica permetta di fare una Buona Elettronica ...
              Alla stessa maniera una Buona Moto (Honda) permette di provare azioni di guida che altri manco possono immaginare, alla fine il Buon Pilota riesce pure a Migliorarsi, nel caso di MM c'? un Talento e una "Pazzia" che lo portano ad imparare queste cose ancor prima degli altri (e pure a qualche caduta) ...

              Anche MV ha una Buona Moto, ma ? sempre in evoluzione, cos? il Pilota tende a guidare come ? capace per vedere se la Moto Migliora, si mettesse a far "pazzie" non capirebbe se ha sbagliato lui o la Moto ...

              Oggi MM ha un Controllo nelle situazioni difficili, che NESSUNO pu? vantare ...
              Ci si avvicina solo VR grazie all'esperienza ventennale, ma ? in vero il meno lontano

              Cmq escludendo quelli in et? pensionabile direi che tra 2o3 anni
              - o Iannone ci stupusce
              - o arriva uno nuovo
              - o MV sar? l'unica speranza per non ritrovarci nell'era Doohan

              Stile di Guida Aggressivo ... simil Gardner, Rainey e Capirex ... mi mancava da un po'

              @Terremoto ... senza REPSOL MM lavorerebbe in un locale Gay

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi piacerebbe molto se MV valesse MM ma al momento nutro seri dubbi...comunque il Vale ? un fine psssicologo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by terremoto View Post
                  e ci? sarebbe colpa di chi??

                  ripeto, felicissimo di essere smentito....ma credo che senza KTM nel 2013...MV starebbe ancora a Zeru Tituli
                  Lo stesso potremmo dire di MM no?
                  Se avesse fatto gavetta in un team satellite non credo avrebbe vinto 3 titoli, molto pi? probabile ZERO.

                  Non dimentichiamoci che HRC, per far correre MM direttamente sulla sua moto, ha fatto abolire la "regola del rookie" (che era una vaccata ma che, comunque, c'era...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se lo dice Rossi...ci credo.
                    Avr? di certo un foglio con qualche cronologico dei due piloti per affermare questo.

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Lo stesso potremmo dire di MM no?
                      Se avesse fatto gavetta in un team satellite non credo avrebbe vinto 3 titoli, molto pi? probabile ZERO.

                      Non dimentichiamoci che HRC, per far correre MM direttamente sulla sua moto, ha fatto abolire la "regola del rookie" (che era una vaccata ma che, comunque, c'era...)
                      Tendete sempre a dimenticare che il problema ? capire se nasce prima l'uovo o la gallina uno ha la moto migliore perch? ? il migliore oppure ce l'ha perch? ? raccomandato? Ma allora come mai Abram non ? in HRC??? Su dai che ci si pu? arrivare

                      PS ma Lorenzo da rookie debutt? su una ufficiale? E Pedrosa? Non mi ricordo pi?...
                      Last edited by piùpeloxtutti; 27-10-16, 11:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok, togliete i mondiali a MM perch? cos? non Vale....ah gi?, ma vale per tutti quelli che hanno vinto con le ufficiali?? perch? ne conosco altri che hanno vinto tanto sulle ufficiali

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Lo stesso potremmo dire di MM no?
                          Se avesse fatto gavetta in un team satellite non credo avrebbe vinto 3 titoli, molto pi? probabile ZERO.

                          Non dimentichiamoci che HRC, per far correre MM direttamente sulla sua moto, ha fatto abolire la "regola del rookie" (che era una vaccata ma che, comunque, c'era...)
                          potremmo dire lo stesso di Rossi e Lorenzo, quello dei mondiali con moto ufficiali vale per tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            potremmo dire lo stesso di Rossi e Lorenzo, quello dei mondiali con moto ufficiali vale per tutti
                            Ma quello di 5 Mondiali di fila vale solo per Honda con Doohan e VR ...
                            Quindi MM ? uno sfigato che manco c'? riuscito :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ma quello di 5 Mondiali di fila vale solo per Honda con Doohan e VR ...
                              Quindi MM ? uno sfigato che manco c'? riuscito :gaen:
                              vero, e' proprio un bimbominka

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X