Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Vi?ales si pu? paragonare a Marquez, come et? e come storia"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Un yamaha con rossi dubito mv distrugga il compagno. Cosi come dubito rossi faccia altrettanto. Secondo me saranno alla pari all inizio, per poi essere pi? forte mv tra un 2 -3 anni con un rossi ormai ultra 40enne

    Comment


    • Font Size
      #32
      Piccola considerazione su Suzuki. Visto che lo scorso anno si ripeteva ogni 3x2 che ducati aveva un regolamento privilegiato...
      Beh allora toccherebbe fare le stesse considerazione su Suzuki no? Perch? quest'anno ducati non ce l'ha pi? ma Suzuki si

      Comment


      • Font Size
        #33
        gli ? finito anche alla suzzu......con la vittoria e i podi gli tolgono i motori in piu...ma non credo sia un problema dato che di motori rotti non ne abbiamo visti.......yamaha a parte

        Comment


        • Font Size
          #34
          Appena Rossi ci litiga si che lo paragona a Marquizz!
          tempo al tempo.. vedremo il prossimo anno se andranno sempre d'accordo, ma ? difficile..

          Inviato da Asus zenfone 3
          Last edited by msrduke; 28-10-16, 08:12.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Vinales come Marquez?

            Ha vinto in tutto le classi dove ? stato?Ha fatto rimonte da ultimo a primo? Ha vinto all'esordio in MotoGP?

            E' stato cos? potente da tirare dietro un fratello che potrebbe fare il fiorario o il benzinaio e farlo strapagare nel motomondiale e con botte di culo anche fargli vincere un mondiale?

            UGUALE :1:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by terremoto View Post
              non per fare polemiche perch? oggettivamente me ne frega 0, per? dici tutto e il contrario di tutto.

              Anche di Lollo, VR e CS e chiunque altro abbia vinto un mondiale su ufficiale (ora mi sfugge chi abbia vinto mai un mondiale senza moto ufficiale) si potrebbe dire che abbiano vinto solo grazie alla moto ufficiale, ma poi capita che anche con la moto ufficiale ci perdi, perch? il mondiale lo vince solo uno ogni anno.

              Quindi togliamo tutti i Mondiali a chi non aveva moto ufficiale e/o trattamento da ufficiale ??!! vediamo come sono messi ??

              Io sono il primo a riconoscere la bravura di MV ... per? ripeto, paragonarlo a MM mi pare molto azzardato, quest'ultimo guida proprio in un modo e con una sensibilit? di un altro pianeta.

              Per me l'unico accostamento come "talento completo" anche se diversi come stile ? con Rossi. Nemmeno un CS ci si avvicina, pur riconoscendogli uno stile splendido e una velocit? incredibile (e te lo dico da tifoso di CS e di nessun altro).
              Forse non mi sono spiegato bene...parlavo del PRIMO titolo, quello dell'esordio...sono convinto che su una Clienti, anche con trattamento da ufficiale, non avrebbe vinto il titolo all'esordio...magari andava a spizzichi e bocconi e non avrebbe avuto l'ufficialona gli anni successivi (vedi Rins).

              Poi ogni pilota ? forte a modo suo...io vedo MV pi? posato rispetto a VR giovane o a MM, lo vedo pi? vicino al giovane JL. Ma potrebbe essere stato un potenziale MM se avesse avuto lo stesso appoggio...

              Non credo si possa stilare una classifica generale con piloti di diverse epoche, diverse moto, diverse regole, diversi avversari ecc...
              Attualmente il pi? forte ? indubbiamente MM cos? come lo ? stato VR fino a qualche anno fa...
              C'? stata la meteora Stoner, talento innato ma, imho, troppo incompleto...
              L'unico che ancora ci permette di fare paragoni ? VR che, dopo 20 anni, dopo aver guidato ogni tipo di moto e con ogni tipo di regola, ? li a fare da cartina tornasole dei piloti forti.

              Ho escluso JL perch? lo ritengo un pilota forte ma non un fuoriclasse, nella mia opinione ha avuto la fortuna di vincere sempre grazie a sfighe altrui, quando ? in giornata ? fantastico, ma se non lo ?...bah!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ronco34 View Post
                gli ? finito anche alla suzzu......con la vittoria e i podi gli tolgono i motori in piu...ma non credo sia un problema dato che di motori rotti non ne abbiamo visti.......yamaha a parte
                Finito quando?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vinales come Marquez?

                  Ha vinto in tutto le classi dove ? stato?Ha fatto rimonte da ultimo a primo? Ha vinto all'esordio in MotoGP?

                  E' stato cos? potente da tirare dietro un fratello che potrebbe fare il fiorario o il benzinaio e farlo strapagare nel motomondiale e con botte di culo anche fargli vincere un mondiale?

                  UGUALE :1:

                  AHAHAHAHAHAHAHA quoto...e lo dico da grande estimatore di Vinales...non ? neanche lontanamente paragonabile a Marquez.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Piccola considerazione su Suzuki. Visto che lo scorso anno si ripeteva ogni 3x2 che ducati aveva un regolamento privilegiato...
                    Beh allora toccherebbe fare le stesse considerazione su Suzuki no? Perch? quest'anno ducati non ce l'ha pi? ma Suzuki si
                    Che stai a di
                    L'anno scorso il privilegio erano 24litri contro 20 di regolamento ... e le Gomme Soft
                    Quest'anno ? per tutti 22Litri come le Gomme S-M-H ...
                    Certo poi che ci fosse una deroga sul Motore, non ? certo il pi? potente ...
                    Anzi ad inizio stagione era decisamente Ferma

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Gianluca83:"hayden si pu? paragonare a Rossi, come et? e come storia"

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Finito quando?
                        lo dicevano stamane durane la fp1 non mi ricordo da quando

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          mha... il vero valore di Vinales lo vedremo alla prima gara 2017 ... secondo me sta davanti a Rossi, ve lo dico da ora. forse ? un p? meno veloce del Lollo 2008, ma ha un p? pi? di esperienza, e Rossi qualche annetto in pi?-

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Lo stesso potremmo dire di MM no?
                            Se avesse fatto gavetta in un team satellite non credo avrebbe vinto 3 titoli, molto pi? probabile ZERO.

                            Non dimentichiamoci che HRC, per far correre MM direttamente sulla sua moto, ha fatto abolire la "regola del rookie" (che era una vaccata ma che, comunque, c'era...)
                            Lo potremmo dire per tutti...
                            Se in 125 e 250 non hai in sedere su una moto vincente non diventi pi? nessuno, annaspi e basta, magari arrivi il motoGP su una moto cliente e passi le domeniche a riempire la griglia per dare risalto agli sponsor.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ZID View Post
                              Che ne pensate? :gaen:
                              Ci son certi che dicono che Marquez, nonostante i numeri record certificati, non sia ancora all'altezza di Rossi...
                              Come si pu? pensare che Vinales possa essere all'altezza di Marquez?


                              La vedo pi? come la solita punzecchiata di Rossi a Marquez.
                              Ma ormai non mi sembra che abbiano tanto effetto.
                              Comunque il prossimo anno l'unica cosa che vedremo certa ? uno scomodissimo vicino di casa di Rossi, che tanto se vincer? sar? merito di Rossi che gli ha sviluppato la moto.
                              Last edited by Bilbo80; 28-10-16, 14:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Non vedo nessuna punzecchiatura a MM.
                                Rossi si sta parando semplicemente il culo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X