Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seriamente: ma stiamo dando i numeri?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Seriamente: ma stiamo dando i numeri?

    Lo avevo scritto in un'altra discussione, ma era un po' che ci pensavo, quindi apro un 3D apposito.

    E' che non riesco davvero a capire i comportamenti opposti di due frange del forum.

    Insomma: un tizio che quando aveva l'et? giusta ha gi? vinto sette titoli nella classe regina e che sul viale del tramonto riesce ancora ad arrivare secondo per tre volte consecutive mettendosi dietro gente come Lorenzo e Marquez, che altro deve fare?


    Qua tra antirossisti che si rendono ridicoli ritenendo di dimostrare chiss? cosa perch? a quasi 38 anni si ? permesso di fare appena secondo in campionato , e rossisti che altrettanto irrealisticamente effettivamente rosicano per lo stesso motivo, manco Rossi fosse una divinit? e non un essere umano... boh... a volte non so dove mi trovo...

    Ma fate sul serio? Dico a tutti e due.

  • Font Size
    #2
    Leggo sempre volentieri i tuoi post, Mike.
    E li condivido

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi si divinizza a prescindere? Non ho capito l'intento del thread siamo un forum si ? qui per scambiare opinioni, finch? non si offende il prossimo per me uno pu? anche dire che la terra ? piatta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io credo che a causa delle ultime 2 gare di Marquez, con 2 cadute e quindi risultati negativi, i fanatici pro abbiano avuto moti di rivalsa...se Marc fosse stato in gioco, tutto questo non sarebbe successo.

        Suvvia: un fenomeno da sempre ha fatto secondo per 3 anni di fila. Secondo. ? quanto di meglio si potrebbe augurare qualsiasi pilota o anche ognuno di noi. Ma lui ? Rossi. Secondo. Non ha vinto il mondiale. E non ? contento, infatti ci riprover?. Perch? l? nell'albo c'? scritto che il campione (reale, non virtuale o per biscotti &#127850 non ? stato lui. Punto.

        I fanatici anti non dicono niente di nuovo...la tesi ? la stessa.

        Bollito? No. Finito? Men che meno. Futuro campione? Ci prover?. Perch?, in fondo, di 3 secondi posti a lui frega molto meno che a noi.

        IMHO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mike1964 View Post
          Lo avevo scritto in un'altra discussione, ma era un po' che ci pensavo, quindi apro un 3D apposito.

          E' che non riesco davvero a capire i comportamenti opposti di due frange del forum.

          Insomma: un tizio che quando aveva l'et? giusta ha gi? vinto sette titoli nella classe regina e che sul viale del tramonto riesce ancora ad arrivare secondo per tre volte consecutive mettendosi dietro gente come Lorenzo e Marquez, che altro deve fare?


          Qua tra antirossisti che si rendono ridicoli ritenendo di dimostrare chiss? cosa perch? a quasi 38 anni si ? permesso di fare appena secondo in campionato , e rossisti che altrettanto irrealisticamente effettivamente rosicano per lo stesso motivo, manco Rossi fosse una divinit? e non un essere umano... boh... a volte non so dove mi trovo...

          Ma fate sul serio? Dico a tutti e due.
          Credo sia la solita storia del tifo in generale, c'? chi riesce ad essere obbiettivo su ogni argomento che vada dal calcio alla politica fino alla faiga, e chi invece si debba per forza schierare per idolatrare una parte e demonizzare l'altra, perdendo di vista ogni realt?...
          In pi? c'? chi ? in grado di parlare pacatamente di ogni argomento e chi proprio non riesce (o non vuole) farlo, ed ogni occasione ? buona per accendere i toni ed attaccare , fosse anche solo per dire se son meglio le bionde o le more..... Alla fine Rossi o non Rossi credo c'entri poco, se per qualcuno ? un gigante, per forza per altri deve essere un incapace...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti per la tua considerazione, finalmente un po' di buon senso e oggettivit?. Riguardo gli antirossisti, nulla da aggiungere. Per quanto riguarda i rossisti, invece, bisogna dire che hanno una scusante:
            Rossi da quando ? tornato in Yamaha ha sempre migliorato. Quest' anno ? stato il suo anno migliore, anche meglio dello scorso, competitivo in prova e in gara....il ragazzo ? promettente ed ? normale che induca a sognare i suoi tifosi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sognare non significa zizzaniare tutti gli altri per?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mike1964 View Post
                Lo avevo scritto in un'altra discussione, ma era un po' che ci pensavo, quindi apro un 3D apposito.

                E' che non riesco davvero a capire i comportamenti opposti di due frange del forum.

                Insomma: un tizio che quando aveva l'et? giusta ha gi? vinto sette titoli nella classe regina e che sul viale del tramonto riesce ancora ad arrivare secondo per tre volte consecutive mettendosi dietro gente come Lorenzo e Marquez, che altro deve fare?


                Qua tra antirossisti che si rendono ridicoli ritenendo di dimostrare chiss? cosa perch? a quasi 38 anni si ? permesso di fare appena secondo in campionato , e rossisti che altrettanto irrealisticamente effettivamente rosicano per lo stesso motivo, manco Rossi fosse una divinit? e non un essere umano... boh... a volte non so dove mi trovo...

                Ma fate sul serio? Dico a tutti e due.
                Va bene cos? Mike...ai tifosi (d'altronde...quando ci si immedesima in un personaggio "abbiamo vinto" "avete perso" senza essere membri almeno del team...) e a chi tiene qua la baracca.

                Fai parte come me (e come tanti altri) della vecchia scuola. Quelli a cui fumarono le palle alla grande quando Biaggi perse il mondiale contro Doohan, ma seppero riconoscere la grandezza del grigio. Oppure (per par condicio) a cui fumarono le palle quando Rossi and? a terra con il mondiale praticamente in tasca, regalandolo allo Yankee, ma si congratularono ugualmente con Hayden per il lavoro che fece per uscire dalla mediocrit?, seppur assistito da una moto super.

                E di esempi se ne possono fare. Io non posso vedere Rossi neanche in foto, ma come si fa a non considerarlo quantomeno uno dei pi? grandi di tutti i tempi? Ah...il tifo...brutta cosa.

                Imola 2002...cos? vicina e cos? lontana...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bulun View Post
                  Credo sia la solita storia del tifo in generale, c'? chi riesce ad essere obbiettivo su ogni argomento che vada dal calcio alla politica fino alla faiga, e chi invece si debba per forza schierare per idolatrare una parte e demonizzare l'altra, perdendo di vista ogni realt?...
                  In pi? c'? chi ? in grado di parlare pacatamente di ogni argomento e chi proprio non riesce (o non vuole) farlo, ed ogni occasione ? buona per accendere i toni ed attaccare , fosse anche solo per dire se son meglio le bionde o le more..... Alla fine Rossi o non Rossi credo c'entri poco, se per qualcuno ? un gigante, per forza per altri deve essere un incapace...
                  Grande. E basta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma VR chi ?
                    Quello che cade ad Assen e Motegi per colpa della sua InGapacit?

                    Mi spiace ma anche in questo ? secondo a MM che cade solo dopo aver vinto il mondiale :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=Mr.Molla;10320127]Ma VR chi ?
                      Quello che cade ad Assen e Motegi per colpa della sua InGapacit?

                      Mi spiace ma anche in questo ? secondo a MM che cade solo dopo aver vinto il mondiale :gaen:[/QUOT


                      Non hai tutti i torti....pi? o meno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma VR l'eterno quarto dei quattro? (cit.)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mike1964 View Post
                          Lo avevo scritto in un'altra discussione, ma era un po' che ci pensavo, quindi apro un 3D apposito.

                          E' che non riesco davvero a capire i comportamenti opposti di due frange del forum.

                          Insomma: un tizio che quando aveva l'et? giusta ha gi? vinto sette titoli nella classe regina e che sul viale del tramonto riesce ancora ad arrivare secondo per tre volte consecutive mettendosi dietro gente come Lorenzo e Marquez, che altro deve fare?


                          Qua tra antirossisti che si rendono ridicoli ritenendo di dimostrare chiss? cosa perch? a quasi 38 anni si ? permesso di fare appena secondo in campionato , e rossisti che altrettanto irrealisticamente effettivamente rosicano per lo stesso motivo, manco Rossi fosse una divinit? e non un essere umano... boh... a volte non so dove mi trovo...

                          Ma fate sul serio? Dico a tutti e due.
                          Ci sono tifosi cos?
                          E altri che in caso di sconfitta si inventano mille storie,pi? o meno stravaganti

                          Poi ci sono anche i non tifosi,pochi ma ce ne sono

                          Qui,grazie ad una moderazione ridicola, c? un po di tutto
                          Last edited by arabykola; 01-11-16, 11:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eccerto
                            qualsiasi cosa fa MM ? la perfezione, qualsiasi fa VR ? na Minkyata

                            MM apprezzato da tutti, pure gli Anti, per la sua guida Istintiva e fuori dalle righe non basta, bisogna pupparci pure le filippiche sul suo essere Ragioniere, e se si prova a dire Remissivo, tutti addosso

                            Ora non dico che gli Sfegatati VR siano stati differenti in passato, ma ? passato, il 2016 ? presente

                            Cos? pi? che una questione di Fede, pere proprio di Religione:
                            - Buddista ... vivi nel Presente e lascia stare passato e futuro
                            - Cristiano ... porgi l'altra guancia
                            - Talebano ... occhio per occhio, addenta il perdente
                            Ora sta a voi capire a chi siete paragonabili (i senzaDio esclusi)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma che c'entra Marquez in questo thread, devi sempre infilarcelo d'appertutto, la tua ? una ossessione, questo ? un thread contro gli anti(rossi) e viene a farci il pippobe un anti(Marquez)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X