Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Yamaha ha il Peso Arretrato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ce la fai proprio a essere educato e rispettoso eh?

notte!

Comment

• Font Size
      Ho imparato da te ...
      Ma converrai che se c'? una cosa che dona +Grip e minori problemi in Frenata ...
      E' da Idioti dargli pure contro ...
      Ma si INTENDE che NON fa entrambe le cose, quindi nessuno dovrebbe essere Idiota
      Far le vittime dice solo che hai difficolt? a capire l'Italiano, o che ...
      Anche dopo le Spiegazioni vorresti far parte degli Idioti ...
      Ma questa ? solo una tua scelta che sei libero di fare
      per me uno che si butta dalla Finestra ? un Idiota ... sbaglio
      Ma se vuol farlo, io sono per la Libert? di scelta e di pensiero,
      cos? penso che ne abbia tutto il diritto, ma penso pure che sia Idiota
      Ah! vedo pure di dirglielo Prima, che dopo magari NON ci sente pi?

Originally posted by Mr.Molla View Post
      3- Il Grip Ant ? dato solo dai Kg che passano per la FORKA
      Tralasciando la PIEGA, se vuoi parlare di Verticalit? allora -AS = +Grip
      Prendiamo un caso non Limite ma Oltre il Limite ...
      Quindi NON BC arretrato, ma a Sbalzo Post ...
      La Forka ? priva di Molle e Idra, ma il Bilanciamento a Sbalzo la tiene ad un Sag Statico normale ...

Appena si Frena TUTTA la Fisica del mondo ci dice solo con quale V la Forka andr? a PAKKO ...
      Ora, a Pakko, si che TUTTI i vostri Calcoli si Riversano sul Pneumatico ... PRIMA, NULLA !!!

Quindi i Kg che Spingono Sopra le Molle sono i Kg che Spingono sotto le Molle sulla Ruota/Gomma ...
      In mezzo c'? tutto un Funzionamento della Sospensione che varia questa Realt? ...
      Ma ? un altro discorso che NON prescinde per? che:
      Quando le Molle sono compresse per 300Kg ecco che pure la Ruota ha Grip = Coeff Attrito * 300Kg

SE poi come pare che sia i 300Kg devono essere Verticali ...
      Allora una Forka -AS = +Verticale dar? +Kg Grip (- di 300, ma pi? della +AS)

Tralascio la Piega perch? apre ad ulteriori casini, e quindi la considero PARI
      Ma se vuoi: un Chopper deve Piegare di pi? per fare la Stessa Curva
      e cos? -AS, BC +Avanzato e/o +Impuntato tutti ci graziano di Traiettoria pi? Stretta a pari Piega

Rimane solo il problemino che -AS o +Impuntato = +PAKKO
      E se volete Frenare evitando il Pakko senza lavorare sulla Forka (Molle e Idra)
      Allora la Fisica crea il Chopper con tutte le Ragioni del Mondo ...
      Tranne che: un Tecnico aborrisce questa Ipotesi, mentre il teNNico la Giustifica ...
      e la Moto di modifica giuSSta in modifica giuSSta diventer? un vero e proprio Chopper ...

Pensa invece che un Tecnico Impuntando, facendo -AS e Gonfiando alla fine potrebbe cmq ottenere una moto che va male ... e gli basta rendersi conto che il BC era troppo Arretrato !!! Pronto Ing? Mi progetti una Moto, Grazie

Certo un Harley non mi metto ad Impuntarla, la Snaturerei ...
      Ma dovreste provare la differenza tra Dyna Low Ride e Dyna SuperSport
      identiche tranne LR Assetto Chopper e +AS ... SS Assetto +Piatto e -AS
      (han fatto entrambe le cose sia Impuntamento che -AS di Telaio)
      La LR (quella di Renegade), se ci sai Derapare ti diverti pure ...
      La SS va meglio di un Monster di serie
      Ovviamente se avete badato bene alle Deformazioni
      Last edited by Mr.Molla; 16-11-16, 02:58.

Comment

• Font Size
        4- E' troppo poco, e Risulterebbe -AS = -Pakko Forka ... magari !!!
        Fosse cos? -AS = +Grip e -Pakko, solo un teNNico farebbe +AS ma uno Idiota forte
        Forse avevo sbagliato a NON segnare in ROSSO (MA c'? chi mi critica i colori )
        Perch? col Rosso si capiva che quello ? un Errore !!!
        Fosse invece giuSSto, allora Punto 3 + Punto 4 etc etc etc, sarebbe cos?. Punto.

Infatti poi:

Rimane solo il problemino che -AS o +Impuntato = +PAKKO
        E se volete Frenare evitando il Pakko senza lavorare sulla Forka (Molle e Idra)
        Allora la Fisica crea il Chopper con tutte le Ragioni del Mondo ...
        Tranne che: un Tecnico aborrisce questa Ipotesi, mentre il teNNico la Giustifica ...
        Qui il Rosso ? per evidenziare ci? che NON Condivido come Scelta ...
        ma ho scritto anche che: SE si Vuole farla, il Chopper ? la Scelta Giusta

Spiegando poi quali sono le conseguenze della Scelta teNNica rispetto a quella Tecnica:

1- e la Moto di modifica giuSSta in modifica giuSSta diventer? un vero e proprio Chopper ...

2- Pensa invece che un Tecnico Impuntando, facendo -AS e Gonfiando alla fine potrebbe cmq ottenere una moto che va male ... e gli basta rendersi conto che il BC era troppo Arretrato !!! Pronto Ing? Mi progetti una Moto, Grazie
        1- Alla fine il metodo Migliore per credere di Frenare di pi? ? Arretrare il Baricentro ...
        Farlo comporta che dovr? essere Basso (Federico docet) etc etc etc
        La teNNica ? la Giustificazione di quanto sopra e tutti gli Etc ...

2- La Tecnica ? NON farlo da subito, ma soprattutto evitare gli Etc
        perch? non sono Soluzioni, ma RIMEDI Buoni solo per i Chopper ...
        Ma anche per le Moto NON perfezionate, le cui Soluzioni vanno Ragionate
        Mentre per Rimediare, basta Chopperizzare un poco e fermarsi !!!

Voi pensate a chissach?, ma io so riconoscere se Impunto Troppo ...
        mentre i teNNici anche a fronte di un cessorosso credono ancora di aver fatto la Moto Perfetta
        E mandano via uno Stoner perch? non capiva la perFESSIone
        Last edited by Mr.Molla; 16-11-16, 03:02.

Comment

• Font Size
          dovresti sapere che solo i kg del carico verticale di cui la forca inclinata ne risente in parte nella sua compressione (non e' verticale, la restante parte? vorrebbe fettersi) , aumentano il grip. Per questo si studiano i vettori.

se fosse come dici tu: "Il Grip Ant ? dato solo dai Kg che passano per la FORKA",
          si arriverebbe al paradosso che piu' le sospensioni si schiacciano , piu' la moto tiene . in pratica potremmo fare curve piegati a 89 gradi ( sospensioni ultra schiacciate = grip infinito)

tu vedi una forcella che si schiaccia di piu' a parita' di forze e non tenendo conto che le forze sono sempre quelle , pensi che le forze aumentino o diminuiscano.

la cosa triste e' che questi errori grossolani , li enfatizzi pure autoquotandoti , ricamandoci sopra e ne fai il tuo credo da divulgare al mondo!

questo conferma quello che dicevo all'inizio , parti da postulati errati e tutto cio' che ne segue e' errato. tanto che e' inutile pure seguire il tuoi contorti ragionamenti e/o dimostrazioni.
          Last edited by cbr67; 16-11-16, 12:35.

Comment

• Font Size
            Dici ???

Io dico che TU vedi solo Linee e Puntini (il BC) e cos? hai l'appoggio Accademico di qualsiasi Ing. o Fisico o Matematico che leggendoti penser? che TU hai avuto delle intuizioni che manco Newton sarebbe riuscito ...
            Poi vabb? lui usava delle Mele, e TU hai tutta una Moto

Io invece sono un contadino che pianta un seme, e SO Quando e Come farlo ...
            Magari i miei Perch? possono risultare Artistici ... MA!
            MA SO che fuori dalla Tela c'? l'Aria e li la Pittura non attacca
            Che poi il Vero Artista dipinge pure la Cornice (questi siete VOI )

teNNico: in pratica potremmo fare curve piegati a 89 gradi
            Tecnico: in pratica c'? un motore che tocca l'asfalto ben prima di 89?

teNNico: tu vedi una forcella che si schiaccia di piu' a parita' di forze e non tenendo conto che le forze sono sempre quelle e se non comprimono allora , schiacciano, flettono, pensi che le forze aumentino o diminuiscano.

Tecnico: io vedo una forka che si schiaccia di pi? a parit? di Forze ...
            e capisco che siamo di fronte ad un MAGGIOR TdCARICO Tecnico e TdQuote, quindi alla fine ci saranno +Kg. sull'Asse Anteriore, viceversa Idem per Asse Post

Qui TU non tieni in considerazione l'IMPUNTAMENTO in SE Stesso (Frenata/Ingresso)
            MA TU tieni in considerazione la Chopperizzazione in SE stessa (Gas/Uscita)
            Questo nel caso in cui a Parit? di F uso Molle -K, rispetto a +K

Se Comprimono allora Schiacciano e Abbassano il Mezzo
            Se Flettono permettimi ma l'Ing ? Cojone a sbagliare i Calcoli Strutturali
            Poi Fletteranno sempre (le Forke) ma rimane +Flessione = -Grip

D'altra parte a parit? di Molle:
            Io sono Sicuro che SE si Schiaccia di pi? ? perch? Sopra c'? pi? Forza
            Sicuro tanto quanto quando sulla Bilancia vedo un Valore pi? Alto
            E sto pure ATTENTO che il Di Pi? non diventi TROPPO, o addirittura PAKKO!

Ostrogoto: dovresti sapere che solo i kg del carico verticale di cui la forca inclinata ne risente in parte nella sua compressione (non e' verticale, la restante parte? vorrebbe fetterla) , aumentano il grip. Per questo si studiani i vettori.

teNNico (SE ho capito ): dovresti sapere che solo i kg del carico verticale aumentano il grip.
            Quindi il TdC Fisico se 100Kg ? come mettere 100Kg sulla Piastra di Sterzo ???
            Perch? come dimostrato nei Post precedenti NO Molla e Idra = NO Spinta sulla Ruota/Gomma
            Ovviamente SOLO tralasciando il caso a TE congeniale di un Tronchetto di Marmo al posto di Molle e Idra, che farebbe avverare quasi tutte le tue Ipotesi e se non si avverano c'era una Buca! Ma alcune NON si avverano manco su un Biliardo
            In Bici se Blocchi i Freni Ant SCIVOLI, NON ti Ribalti
            Lascio a te di studiare il caso per Ribaltarti invece di Scivolare ...

Ti prego NON fare l'OffeSSo per teNNico ... NON c'? Tecnico A e Tecnico B
            Uno dei due NON ? Tecnico, e semplicemente NON sono io ...
            Pregiati del fatto che sei Ing. e conosci la Fisica, quindi evita solo di NON sbagliarla
            Last edited by Mr.Molla; 16-11-16, 12:56.

Comment

• Font Size
              Se dai gas all'1% delle minkiate che scrivi, i piloti della motogp comprerebbero una barca e farebbero a gara a chi lo prende piu' grosso..."il pesce"

Comment

• Font Size
                Lascio a te di studiare il caso per Ribaltarti invece di Scivolare ...
                Io con una Forka Riduco Entrambi gli Effetti Nocivi ... sposto il Limite Fisico!
                Soprattutto EVITO quella fastidiosissima VIA DI MEZZO in cui:
                SCIVOLI ma se per puro caso GRIPPI ti RIBALTI di COLPO
                Dove anche una Gomma Migliore servir? solo a Scivolare Meno e Ribaltare di Pi? ...
                TU dirai e NO! se ho +Grip posso spostare Dietro il BC e mi Ribalto Meno
                SI, MA: se sposti dietro il BC diminuisci il +GRIP che torna ad essere quello di prima ...
                5 anni di Ingegneria buttati nel CESSO
                Ma ora interviene il teNNico che dir?:
                NO Molla Ti Sbagli, e te lo dimostro coi Calcoli ...

Quali Calcoli che il TdC Fisico non Include Arretramento o Avanzamento BC
                Avremo solo Minor Grip INIZIALE, e SE NON Inizi a Grippare NON Inizi a Trasferire !!!
                E qui potrebbe sbagliarsi pure il Tecnico
                NON c'? Minor Grip Iniziale, ma +Mescola e -Peso = Stesso GRIP e BC Arretrato
                (zioccaro incredibbile senza bisogno di formule neh )

Dove sta la VERA teNNica ???
                Ora studier? la cornice del Quadro e vaccagiuda alla fine i calcoli mi metteranno spalle al muro ... e grazie al CASO, SE e SOLO SE Inizia a Grippare allora in quel momento avr? Minor Ribaltamento, e Maggior Scodinzolo del Post !!!
                Ancora un Nulla di Fatto tranne scrivere sulla sua BiBBBia: Arretrare il BC ? una Figata

Cos? crea il suo Chopper con BC Arretrato, e dopo 6 anni che fa tutto GIUSTO per farlo Funzionare trovando IL Centraggio Perfetto per il Chopper ... eccolo scoprire che ? il BC Arretrato ad avergli Imposto di fare solo CAXXATE !!!
                CAXXATE che nel frattempo sono state ascritte nella BiBBBia come DOGMI

Intanto al TECNICO allontanato come un lebbroso dai SapieNNti, rimane solo da scrivere le sue Idee su DDG !!!
                Lui IGNORANTE come pochi, manco sapeva che NON si Dipinge Fuori dal QUADRO ...
                Manco conosce il Quadro, vede solo TONDO e cos? la sua Fisica pare RIDICOLA ...
                MA LUI, 6 anni PRIMA ... sapeva gi? dove sarebbero arrivati i teNNici ...
                e sapeva GIA' che ogni DOGMA era solo un Rimedio al Chopper

Per? Cavoli com'? Offensivo !!! Scrive: teNNico, Chopper e TRANSata
                Cosa volevate scrivessi ??? Cojone, Motodimmerda e PUTTANATA
                Beh! Si l'ho pure fatto, ma solo in risposta ad offese o quando ...
                Si Impuntano sui Dogmi, al posto di Impuntare

NOTA: poi ci sono i veri COGLIONI che guidano una PEG Perego, e sanno solo Offendere
                Last edited by Mr.Molla; 16-11-16, 13:47.

Comment

• Font Size
                  possibile che ogni volta fai un affermazione in neretto , scrivi una belinata??

cioe' anche per il calcolo delle probabilita' , ogni tanto dovresti azzeccarci

la bici nonostante gommine e un grip non eccezionale , proprio perche' e' corta ed il baricentro e' alto (il pilota ? nettamente piu' pesante del mezzo)
                  ribalta

chiedilo a sto poverino se una bici ribalta o no!

veramente tu credi davvero di essere un esperto della dinamica??

basta non vale la pena sbattersi per te!!

Comment

• Font Size
                    Troppe ciance solo perch? Qualcuno NON HA ancora CAPITO che:
                    Il tuo DioBC ? un Peso Morto o pi? scientificamente una MASSA SOSPESA
                    La mia DeaRuota ? un Oggetto Vivo (Torqueo ergo Sum) o MASSA NON SOSPESA ...
                    Al teNNico tutto ci? serve per dividere le Masse perch? solo quella Morta per lui Vive
                    Poi ci sono le SOSPENSIONI (SemiDee ma sempre Donne, mica Trans Zombie)
                    Il teNNico ne divide la Massa per dire che un po' sono SOSPESE e un po' NON
                    Il Tecnico le Considera il COLLEGAMENTO tra un AEREO che NON ha GRIP
                    (Ma sarebbe meglio definirlo un Dirigibile Marrone senza Elica e Timone )
                    E le RUOTE che Tramite le Gomme danno GRIP (in base al Peso che gli Arriva) !!!

SE INKIODI le SOSPENSIONI pure il BC diventa una Massa NON Sospesa
                    Rileggi bene questa Frase, rileggila e Rileggila ...
                    Scoprire che TUTTA la vostra Fisica parla di un oggetto NON Sospeso
                    ? il Primo passo per Allontanarsi dalla teNNica !!!
                    TUTTO PASSA E TORNA TRAMITE LE SOSPENSIONI e le loro DEFORMAZIONI
                    SE NON VUOI Capirlo, lo capirai quando arriverai a far Deformare il BC ... o il Telaio che lo Aggancia

Complimenti al TUO Federico Devoto in quanto CONTRARIO a questa Pratica !!!
                    INSULTI al TUO Federico Devoto che vi inCULca FESSERIE come:
                    Quel Maledetto Giroscopio (la DeaRuota)
                    senza capire Quel Maledetto Peso Morto (il DioBC)
                    (? lui che vuole andare Dritto mentre noi vorremmo Curvare)
                    Mentre per Frenata e Gas, Maledetto ? solo CHI NON Gestisce i Trasferimenti con le Sospensioni !!!
                    Ammesso e non concesso che i tuoi calcoli siano perfetti se dicono 250Kg le Sospensioni li devono Sostenere all'Altezza DESIDERATA, NON a Casaccio !!! e SE non li Sostengono ? Sbagliata la Tua Sospensione o il Tuo Calcolo ...

Capire COME li Sostengono ? questione di Geometrie e c'? pure Altro ...
                    Ma NON siete ancora arrivati a capire la BASE della Tecnica !!!
                    Il fatto che Aprite o Chiudete AS AdKazzum credendo che vari solo BC e Passo la dice Lunga ...
                    E NON BASTA !!! TORQUEO ERGO SUM
                    Torqueo in Latino vuol dire Torcere, ma pure GIRARE o PIEGARE
                    PIEGA ... questa Sconosciuta
                    Il teNNico invece INCLINA e cos? l'Ing vede solo una cosa che NON E' DRITTA
                    La Forka ? INCLINATA, ma ora la teNNica dice che NON conta

Per? per i teNNici sono io a fare il gioco delle 3 carte

Comment

• Font Size
                      MI Quoto, perch? ? Importante RILEGGERE e capire !!!

Capire COME li Sostengono ? questione di Geometrie e c'? pure Altro ...
                      Ma NON siete ancora arrivati a capire la BASE della Tecnica !!!
                      Il fatto che Aprite o Chiudete AS AdKazzum credendo che vari solo BC e Passo la dice Lunga ...
                      E NON BASTA !!! TORQUEO ERGO SUM
                      Torqueo in Latino vuol dire Torcere, ma pure GIRARE o PIEGARE
                      PIEGA ... questa Sconosciuta
                      Il teNNico invece INCLINA e cos? l'Ing vede solo una cosa che NON E' DRITTA
                      La Forka ? INCLINATA, ma ora la teNNica dice che NON conta
                      NON C'? solo la Sospensione, c'? Pure l'INCLINAZIONE della Sospensione (Quote o Geometrie)
                      Sono queste a dirci COME si Ribalta (Impunta) o Impenna (Chopperizza) una Moto ...
                      e spero che almeno ReLuca lo capisca visto che ci ha parlato di Pitch Center PC
                      Centro di Beccheggio che ? differente dal BC Centro di Gravit? !!!
                      Da qui sono gli Ingg. che devono darci una Soluzione

Io da Tecnico so solo che puoi dirmi qualsiasi cosa sul BC, i Pesi, i Carichi e le Forze ...
                      Ma pure che SE la tua Geometria ? un Triangolo ABC ... dirai solo Mezze Verit? ...
                      Che per un Tecnico sono solo una parte di Verit?, poi c'? Altro ... ammesso siano Giuste !!!
                      Ma se da questo si vuol spiegare tutto allora sono TRANSate Complete

Oh! NON che le Sospensioni spieghino tutto, ma almeno CONTROLLANO Tutto

Infine le ultime due righe fanno vedere che il teNNico NON Usa la stessa Impostazione Scientifica rispetto a due situazioni che appaiono Simili**, e che Allucinantemente se ci fosse una differenza la TRANSformano NON usando la Fisica quando va Usata, e Usandola quando NON va Usata

**Simili ? invece la parte divertente:
                      - UGUALI ... se le Chiamate entrambe INCLINAZIONI !!!
                      - DIFFERENTI ... se una ? Inclinazione e l'altra PIEGA

AS Angolo di Inclinazione Sterzo = ? Inclinato rispetto alla Risultante F che Riceve e che d? ...

La PIEGA ? in Asse con la Risultante delle F che crea lei stessa (oops cosa ho detto )
                      Ok scusate parlo Quadrato, con la Risultante delle F Peso e Centrifuga

Il bello ? che per farmi capire dai Fisici devo parlare:
                      - di un Peso che ? Inclinato (Cambia) ma bisogna considerarlo Dritto (Uguale)
                      - di una F che NON ? Reale ma solo Apparente e che:
                      - Aumenta con l'Inclinazione, ma in realt? rimane Uguale
                      NON riesco a giudicare, ma visto che grazie a loro appare la MAIONESE ...
                      Suvvia mi Accontento

NOTA: ho persin dovuto Litigare con SuperteNNici che NON ammettono la Risultante/Maionese
                      Giusto per far capire come l'Ing. invocando la Fisica ha il potere di dire tutto e il contrario di tutto

Comment

• Font Size
                        Niente, il tecnico figo non risponde, tocca tenerci quello della mutua.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chronic View Post
                          Niente, il tecnico figo non risponde, tocca tenerci quello della mutua.

Una volta tanto potresti dire qualcosa di pi? ragionato, tecnico o che so rispondendo a molla.. non trovi?

Saresti almeno un filo credibile.

Cos? fai la figura di quello che fa brutto ma poi quando qualcuno reagisce dice "adesso chiam? mio cuggino "

Il problema ? la volta che il cugino non arriva..e a quel punto che fai?

Lo so che commenti come questo scontati e nn andrebbero nemmeno fatti..ma sono sicuro che potrebbe aiutare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Strano che hai trovato proprio un video in DISCESA ...
                            SE non si Impunta il Mezzo, basta Impuntare la Strada
                            Il centro della terra rimane sempre al suo posto neh

Per me Piegare la Strada o Piegare il Mezzo ? la Stessa Cosa ...
                            Quindi a ME, non hai dimostrato Nulla, ma Tina ha potuto cantare ci? che suoni ...
                            E ha fatto pure bene, visto che non avevo visto il post

Secondo io vedo una bici che arriva a fuoco e a fuoco entra nell'Auto ...
                            Bastava solo aprigli la portiera che non capitava nulla ...
                            Ma tra Fuoco e Fuoco non c'? Decelerazione almeno apparente ...
                            Cos? suppongo che la Bici Scivolava e trovando una buchetta ci si sia Impuntata dentro Ribaltandosi

Cmq io dico che se Blocchi i Freni Scivoli ...
                            SE invece Freni dando il tempo al Carico di Trasferirsi allora POI puoi Ribaltarti ...
                            Ma soprattutto dico che Scivoli o ti Ribalti, o Freni piano ...
                            Sulla Moto con BC +Basso, c'? pi? Tendenza a Scivolare ...
                            Se la Moto si Schiaccia Davanti invece a Ribaltare ...
                            Quindi se Impunto la "schiaccio" staticamente quindi leggi riga sopra
                            Tu dici che Abbasso il BC quindi si Ribalta meno ??? (Bici = BC Alto = Ribalta)
                            SI, puoi aver ragione, ma visto che ho +Grip Freno di Pi? e cos? Ribalto
                            e visto che Impuntando gi? sono +"Ribaltato" sar? pure pi? facile che Chopperizzando ...
                            Ma Chopperizzato dovr? chiedermi SE Grippo ???
                            Siamo sempre al punto di partenza

Cmq sto babbeo ha pure rovinato una Porsche per cercare di darti raGGione ...
                            se lo vede Gilles lo Brucia

Comment

• Font Size
                              Vado OT, perch? avevo scritto questo post in Risposta alle Giustificazioni di CBR a Preziosi
                              Poi per via di altri discorsi non l'avevo postato, ma oggi ? Actual
                              La Ducati senza ALI NON Funziona, ? gi? stata ALLUNGATA (-TdCarico caro CBR) e in due Giorni hanno Prima messo 10cm di Parapalle a JL per ARRETRARLO, poi proprio stamattina si sono giuSStamente svegliati con l'idea di togliere Neoprene alla Sella e ABBASSARLO, se ricordate CBR ci avvisava che se Arretri DEVI poi Abbassare, lui si che le sa tutte
                              Tutte, tranne il Perch? si Arriva ad Arretrare ... ? questo il Problema !!!
                              Far STRONsATE TALI che poi ti ritrovi a menoPeggiorare con altrettante CAGATE ...
                              (mi spiace ma le Idiozie non meritano termini menoPeggiori )

------------------------------------------------

Nella disamina del cessorosso e Preziosi:
                              poverino aveva il BC arretrato e ha fatto X, Y e Z
                              Oh! Tutto Giusto! volendo far funzionare un Harley farei le stesse cose

Ma la Tecnica serve proprio a dirti: Uhe Pirla! Quello ? un Chopper (si siamo Grezzi )
                              Allora non stai anni a cercar di far funzionare ci? che NON funzioner? MAI

La Verit? poi ? tutta al Contrario, o pu? esserlo ...
                              Hai fatto X, Y e Z per forza devi mantenere il BC Arretrato BCar (o Arretrarlo di Pi? )
                              E pu? essere ancora peggio:
                              hai fatto X e allora prima o poi farai Y, Z e BCar
                              Indistintamente dalla consequenzialit? dei fattori, unica cosa su cui credono di far differenza ...
                              Ah no quello ? un pirla, si fa prima Z poi BCar, poi X ed infine Y

Innamorarsi di una cosa porta poi a far tutto di conseguenza, e cos? la prima cosa da fare ? capire se ti stai innamorando di una Donna o di un Trans e come fai ? Guardi una Moto e Guardi un Harley:
                              - BC Arretrato ... l'ha pure Harley
                              - +AS e +AC ... l'ha pure Harley
                              - Gomme Sgonfie ... l'ha pure Harley
                              Mi pare scontato dove andrai incontro! e mi chiedo come mai non abbiano ancora messo il manubrio alto ma forse si visto che con le forke filopiastra o avantreno alto in pratica si alza il Manubrio

Suvvia, quello che mi fa inkazzare ? che gli Ing. vengono qui a farci la lezione di Fisica, quando il loro compito ? FARE una MOTO con AS decente (+o-23?) BC Centrato 50/50 col Pilota e a 600mm di Altezza, tiroCatena Neutro, buona posizione del Pilota e la Centralizzazione delle Masse.
                              Questo E' DIFFICILISSIMO, ed ? proprio perch? non ci si ? riusciti col Progetto che poi si vanno a fare tutte le modifiche per ottenere questo o quello, modifiche per ottenere che quei parametri siano tutti corretti ...
                              Se cambio AS poi cambier? BC, metto a posto uno va fuori l'altro ...
                              Ancora ? l'Ing che deve calcolare cosa variare per mantenere il BC giusto alla variazione di AS Riprogettando ...e questo ? solo un esempio !!!
                              CAXXO! Ne avrebbero di lavoro da fare e SEMPRE !!!
                              NO! vogliono fare i teNNici perch? han capito un cavolo del loro lavoro, danno la colpa ai Tecnici delle loro minkyate, eppoi vengono a farne di peggio, scordandosi la naturalezza delle questioni

Se facessero il loro lavoro, a noi Tecnici rimarrebbe solo da gestire Quote e Sospensioni, che servono per adattare la Moto al Pilota ed alle sue Esigenze, e per capire in che direzione dovr? lavorare l'Ing per la nuova Moto

--------------------------------------------

Dove la prima parte vorrebbe spiegare come da un Errore se ne generano altri proprio perch? si creder? di fare tutto giusto, ma ? solo un Centraggio dell'Errore ... la cui conseguenza sar? solo un Orrore o motodimmerda !!!

La Seconda parte dice come si deve fare una Moto, che non sar? esattamente cos? c'? sempre un Range per spostarsi, ma poco rispetto a quei Valori ... inutile stare a parlare di BC qui la su gi? ... lo sanno anche gli Asini cosa succede, che togli qui e metti la ... di tutte le coperte corte di una Moto il BC ? la PIU' CORTA !!! NON ? che si Allunga se sapete andare solo in una Direzione e/o Esagerate a farlo ... cambier? solo Aspetto e da Coperta diverr? CARTA IGENICA per Pulire le CAGATE !!!
                              Hai fatto un Chopper che pare un Camion da Piegare ... Alza il BC che Maneggevolisce !!! :gaen:
                              Giusto neh! Succede proprio cos? ... o giuSSto perch? hai scazzato il BC per non guardare l'errore primario ???
                              NO Mr. ... noi Alziamo il BC per Aumentare il Trasferimento di Carico !!! :gaen:
                              Giusto neh! Succede proprio cos? ... o giuSSto perch? la prox mossa sar? Allungare il Passo = -TdCarico ???

Sanno solo sventolare la loro laurea in Ingegneria
                              Ma un contadino dell'Uzbekistan ha una visione di insieme migliore

Comment

• Font Size
                                Disamina CessoRosso di Preziosi fatta da un Tecnico col Nipote di 7 anni ...

E' una Motodimmerda. punto.
                                ma perch? ?
                                +AC, +AS, BC Arretrato e Basso, +tC, Gomme Sgonfie
                                e quindi ?
                                Quindi di 3 cose che sapeva (il Triangolo ABC) ? riuscito a sbagliarne 5
                                e tutte sono assimilabili alle caratteristiche di un Chopper
                                ma perch? le ha fatte ?
                                Azzo ne so! ... la cosa giusta ? UNA, gli Sbagli possono essere Infiniti
                                ok ma secondo te da dove sono partiti ?
                                Mah ... numera i fattori tira un dado ed il numero che ti viene ? da dove sono partiti ...
                                tanto qualsiasi di quei fattori avr? la conseguenza di doverne applicare un altro etc etc
                                Ah! forse ho capito Per? i fattori sono 5 il dado ha 6 facce
                                Minkya sveglio il ragazzo

Beh se viene 6, allora tutto ? partito dal credere che: una Moto Curvi per lo Sterzo
                                Per? attento che man mano che adotterai uno qualsiasi degli altri 5 Punti, la Moto diventa un Chopper e Curver? solo Sterzando quindi anche questa pu? essere sia una Causa che una Conseguenza

Zio, zio, un ultima domanda: Ma perch? sei offensivo nei confronti delle corberre, collebre ... come si dice zio?
                                PUTTANATE !!! caro ... ma tu devi dire Sciocchezze o Corbellerie ...
                                ah! ecco ... le corbellerie fatte da Preziosi e Giustificate dai teNNici ???
                                Perch? se cerchi di Giustificarle, prima o poi le FARAI di NUOVO !!!
                                Ed infatti la Tendenza dei Setting Ducati di oggi ? stata imPREZIOSIre il Chopper
                                Last edited by Mr.Molla; 17-11-16, 03:04.

Comment

X
                                Working...
                                X