? stato il culo della cicciona a scontrarsi con la sua gambetta.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi non perde mai occasione per distinguersi..
Collapse
X
-
Vorrei vedere voi che vi trovate un caxxo di cetaceo rosa che si butta dietro senza guardare...
Ha rischiato la vita praticamente! Per fortuna che l'ha scansata con il giusto piglio di sdegno e disappunto! :gaen:
Comment
-
Originally posted by key87 View PostNo anche oggi rossi deve fare merdesimo altrimenti non aumenta i crediti per il prox anno.
ReLuca... in condizioni normali sono normodotato... poi quando si aprono le valvole... insomma hai presente il motore bmw s1000 rr???
Ecco!
Pi?pelo semplicemente ha ammirazione per il mio pitone come l'ha per uno stoner...
le cose grandi lasciano il segno
per? almeno i tuoi interventi ultimamente mi fanno sorridere, molti altri mi fanno piangere
Comment
-
-
-
Parola di Vale:
"Il video l'ho visto e naturalmente ? solo l'ultima parte di tutto quello che ? successo. Per prima cosa devo scusarmi con la signora e spero che stia bene" ha raccontato Vale.
"L? uscivo da un gruppo di persone che mi stavano 'menando'. Purtroppo c'era questa signora che per farsi il selfie mi ? venuta addosso e mi ha anche frenato, quindi ho avuto paura per la mia incolumit?. Per? le chiedo scusa".
Quindi poche balle, ? stato ancora un signore a non ribaltarla e sgommarle fra le orecchie! :gaen:
Comment
-
Originally posted by Funik View PostParola di Vale:
"Il video l'ho visto e naturalmente ? solo l'ultima parte di tutto quello che ? successo. Per prima cosa devo scusarmi con la signora e spero che stia bene" ha raccontato Vale.
"L? uscivo da un gruppo di persone che mi stavano 'menando'. Purtroppo c'era questa signora che per farsi il selfie mi ? venuta addosso e mi ha anche frenato, quindi ho avuto paura per la mia incolumit?. Per? le chiedo scusa".
Quindi poche balle, ? stato ancora un signore a non ribaltarla e sgommarle fra le orecchie! :gaen:
Comment
X
Comment