Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi non perde mai occasione per distinguersi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? stato il culo della cicciona a scontrarsi con la sua gambetta.....

Comment

• Font Size
      Vorrei vedere voi che vi trovate un caxxo di cetaceo rosa che si butta dietro senza guardare...

Ha rischiato la vita praticamente! Per fortuna che l'ha scansata con il giusto piglio di sdegno e disappunto! :gaen:

Comment

• Font Size
        mi chiedo di che malattia siano affetti qualcuno qua dentro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuorenero View Post
          L'avesse fatto Marquez o Lorenzo tutte e frasi sarebbero invertite.

esatto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by key87 View Post
            No anche oggi rossi deve fare merdesimo altrimenti non aumenta i crediti per il prox anno.
            ReLuca... in condizioni normali sono normodotato... poi quando si aprono le valvole... insomma hai presente il motore bmw s1000 rr???
            Ecco!
            Pi?pelo semplicemente ha ammirazione per il mio pitone come l'ha per uno stoner...
            le cose grandi lasciano il segno
            key key key...l'uomo che usava DDG per augurare la morte a marquez e dichiarare continuamente di avere un pisello enorme...manco fosse un forum gay

per? almeno i tuoi interventi ultimamente mi fanno sorridere, molti altri mi fanno piangere

Comment

• Font Size
              non ho voglia di leggere tutto quindi scusatemi se ? gi? stato detto, ma io non capisco cosa dice rossi nel video dopo che urta la tizia?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alaska View Post
                non ho voglia di leggere tutto quindi scusatemi se ? gi? stato detto, ma io non capisco cosa dice rossi nel video dopo che urta la tizia?
                Ma guarda un po' con che cesso mi sono dovuto scontrare
                Last edited by flaga; 13-11-16, 16:37.

Comment

• Font Size
                  si ma ho notato solo ora: CHE SCARPE HA LA TIZIA?!?!?!?! bastava questo per giustificare VR, a vederlo prima!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alaska View Post
                    Due parole, la prima finisce per *orca e la seconda per *donna
                    Last edited by borgusio; 13-11-16, 17:39.

Comment

• Font Size
                      Parola di Vale:
                      "Il video l'ho visto e naturalmente ? solo l'ultima parte di tutto quello che ? successo. Per prima cosa devo scusarmi con la signora e spero che stia bene" ha raccontato Vale.
                      "L? uscivo da un gruppo di persone che mi stavano 'menando'. Purtroppo c'era questa signora che per farsi il selfie mi ? venuta addosso e mi ha anche frenato, quindi ho avuto paura per la mia incolumit?. Per? le chiedo scusa".

Quindi poche balle, ? stato ancora un signore a non ribaltarla e sgommarle fra le orecchie! :gaen:

Comment

• Font Size
                        La doveva scansare impennando!
                        Ha perso la mia stima

Comment

• Font Size
                          Parola di Ana: "Mi ha fatto un livido e ora vado a denunciarlo"

Comment

• Font Size
                            Brutta cosa. Mi dispiace. Capisco i nervi e la tensione per? non ? giustificabile.

Comment

• Font Size
                              Sicuri che sia di oggi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Funik View Post
                                Parola di Vale:
                                "Il video l'ho visto e naturalmente ? solo l'ultima parte di tutto quello che ? successo. Per prima cosa devo scusarmi con la signora e spero che stia bene" ha raccontato Vale.
                                "L? uscivo da un gruppo di persone che mi stavano 'menando'. Purtroppo c'era questa signora che per farsi il selfie mi ? venuta addosso e mi ha anche frenato, quindi ho avuto paura per la mia incolumit?. Per? le chiedo scusa".

Quindi poche balle, ? stato ancora un signore a non ribaltarla e sgommarle fra le orecchie! :gaen:
                                se fosse cos? la questione si chiude, o no?

Comment

X
                                Working...
                                X