Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi non perde mai occasione per distinguersi..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by nikola040776 View Post
    il fallo di reazione ? un classico di chi ? frustrato...

    nel 2006 il GomBloDDo di jerez
    nel 2007 la Ducati con mmmmmmmille cavalli in pi?
    nel 2010 l'osteoporosi a tutte le ossa
    nel 2011 la mododemerdachefinoallannoprimavinceva
    nel 2012 la motodemerdatrasformatainancorpi?merda (ducati con i magazzini pieni di pezzi e modifiche si inventa la desmosedici stradale per svuotarli)
    nel 2013 la rinascita del quarto dei 4
    nel 2014 la ressurezione del 3? dei 4
    nel 2015 la motogp acquisita dalla mulino bianco
    nel 2016 l'anno della "sfortuna" e dei troppi vincitori


    Direi che si pu? anche comprendere...
    Durim.....uno che fa di questi interventi, come potrebbe essere mai un antirossi.....

    Come piu' volte detto....maallimorte? della coerenza di sto personaggio:gaen:


    Lui e' antirossista per il semplice ragionamento che il Rossista non gli da contro
    Comunue Ha ragione SIDEMAN....Questi si picchiano da soli....come lanciare una pietra con la fionda al contrario
    Last edited by flaga; 18-11-16, 10:12.

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by nikola040776 View Post
      come sempre prendi fischi per fiaschi...:gaen:
      Certo certo come no...basta vedere quelli su Stoner, pilota ritirato da 4 anni e siete ancora l' a spalare mer.da appena si presenta l'occasione e su Marquez ne vogliamo parlare? su Lorenzo neanche mi pronuncio, talmente tanta l'ipocrisia che si commenta da solo quello che hai appena scritto...aprite 3d per percularlo e rompere il caz.zo su ogni insignificante motivo.

      Io contro Rossi non ho nulla a parte quando fa il caz.zone...cos? come quando lo fanno gli altri.
      Come dico sempre, non sono ANTIROSSI, sono ANTIROSSISTA...che ? ben diverso a meno che non siate tutti un clone del pesarese e saliate a turno sulla sua moto...





      PS per antirossista intendo quella fazione estremista, che per atteggiamento di intolleranza e cattiveria ? seconda solo forse all'ISIS
      Oh scusa devo averti inquadrato male! Non so come mai avevo questo ricordo che a ogni post su Rossi eri sempre li a criticare Credo di aver ricordato male
      Ancora scusa eh, ti auguro una buona giornata

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by flaga View Post
        Durim.....uno che fa di questi interventi, come potrebbe essere mai un antirossi.....

        Come piu' volte detto....maallimorte? della coerenza di sto personaggio:gaen:


        Lui e' antirossista per il semplice ragionamento che il Rossista non gli da contro
        Comunue Ha ragione SIDEMAN....Questi si picchiano da soli....come lanciare una pietra con la fionda al contrario
        hahahahha Hai ragione Non ho mai capito chi tifa contro qualcuno che problemi abbia Cio?, devi avere proprio una vita frustata e vuota, e trovare consolazione in altri 5 gatti che nella stessa situazione trovano un personaggio pubblico da sfottere perch? fa pi? cool criticare Rossi che omaggiarlo.
        Cio? per quanto antisportivo e disonesto possa essere stato MM lo scorso anno a me viene difficile odiare pure lui. Alla fine ? un ragazzino di 23 anni che ha gi? il mondo in mano, e di marachelle ne fan tutti, Rossi compreso.
        Sar? che io sono fatto cos?, ma proprio non capisco come certe persone non stanno dietro alle loro passioni, ma perdono tempo a parlare di persone che odiano...boh Beati loro che hanno cos? tempo libero

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by flaga View Post
          Durim.....uno che fa di questi interventi, come potrebbe essere mai un antirossi.....

          Come piu' volte detto....maallimorte? della coerenza di sto personaggio:gaen:


          Lui e' antirossista per il semplice ragionamento che il Rossista non gli da contro
          Comunue Ha ragione SIDEMAN....Questi si picchiano da soli....come lanciare una pietra con la fionda al contrario

          Tu invece con la fionda preferisci altri giochi vero golosona?

          Secondo te questo post l'ho scritto per perculare Rossi?

          Flaga senza cattiveria ma toglimi una curiosit?, quando distribuirono quella cosa grigia che riempie la scatola cranica stavi accucciato ad allacciarti le scarpe?

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by Durim View Post
            hahahahha Hai ragione Non ho mai capito chi tifa contro qualcuno che problemi abbia Cio?, devi avere proprio una vita frustata e vuota, e trovare consolazione in altri 5 gatti che nella stessa situazione trovano un personaggio pubblico da sfottere perch? fa pi? cool criticare Rossi che omaggiarlo.
            Cio? per quanto antisportivo e disonesto possa essere stato MM lo scorso anno a me viene difficile odiare pure lui. Alla fine ? un ragazzino di 23 anni che ha gi? il mondo in mano, e di marachelle ne fan tutti, Rossi compreso.
            Sar? che io sono fatto cos?, ma proprio non capisco come certe persone non stanno dietro alle loro passioni, ma perdono tempo a parlare di persone che odiano...boh Beati loro che hanno cos? tempo libero
            Hai riportato un giusto esempio e cioe' Marquez
            Ma avranno il deretano che gli brucera' ancora cosi' tanto che non riescono a toglierselo dalla mente

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by nikola040776 View Post
              ? arrivato l'illuminatore
              meglio illuminista...
              mi calza di pi?

              Comment

              X
              Working...
              X