Originally posted by ultras998s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VR46 academy QUANTO MI COSTI?
Collapse
X
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Effettivamente anche con quei post su Instagram non si capisce cosa sia successo... Ma tu li conosci, sono personaggi strani?
La famiglia Manzi ? nostra amica di famiglia da circa 50 anni, quindi si, credo di conoscerli abbastanza bene...
Non capisco perch? Stefano non riesca ad emergere, anche perch? ? veramente un gran manico.
Lo era anche suo fratello Alex, il problema ? che era coetaneo di Tamburini... quindi destinato ad arrivare dietro assieme a Baroni... nulla toglie che fossero forti.
Il padre, Maurizio, ? stato un bel manico nel motocross italiano, sia cadetti che junior nazionali, era forte sia con il 500 ma soprattutto con il 125.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo avevo sentito 300mila all'anno come costo della VR46 academy, per? 2-3 anni fa.... forse adesso che han tirato su una vagonata di bambini ricchi.. hanno abbassato....
C'? anche da dire che se uno ha soldi, quante porte ti apre la cosa, anche solo per avere Dainese e AGV e Monster energy come sponsors? Quando MAI ci arriverebbe un mister nessuno?
Ci sono casi di persone povere che han fatto strada e di persone ricche che han sprecato le opportunit? che avevano a portata di mano .
Concordo con te per? che ad avere tanto grano pare si aprano molte pi? porte e molto pi? facilmente . o almeno , questo ? quel che pensiamo noi senza grano
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Non uso Instagram, quindi non so a cosa ti riferisci.
La famiglia Manzi ? nostra amica di famiglia da circa 50 anni, quindi si, credo di conoscerli abbastanza bene...
Non capisco perch? Stefano non riesca ad emergere, anche perch? ? veramente un gran manico.
Lo era anche suo fratello Alex, il problema ? che era coetaneo di Tamburini... quindi destinato ad arrivare dietro assieme a Baroni... nulla toglie che fossero forti.
Il padre, Maurizio, ? stato un bel manico nel motocross italiano, sia cadetti che junior nazionali, era forte sia con il 500 ma soprattutto con il 125.
Di Manzi non si ? mai sentito nulla di strano
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
No, mi riferivo ai Bulega.
Di Manzi non si ? mai sentito nulla di strano
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1383
- 49
- Maschio
- 385
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by Bruno Rabolini View PostMolti lo scrutano e vedono il pilota. Nel bene e nel male.
Io lo guardo e vedo un imprenditore. Nel bene e nel male.
Rossi ? uno sportivo, l'imprenditore ? Uccio
l'academy stessa ? nata da Rossi per motivi puramente sportivi (anzi, ? nata da Simoncelli, Rossi all'inizio non voleva), ? stato Uccio a trasformarla in azienda
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostChe palle, adesso pronti a spalare merda pure sull'Academy. Perch? nessuno riporta quanti soldi vuole Gresini ? No perch? Bastianini se ne voleva andare anche per quello eh. Per? naturalmente si va a curiosare solo alle parti della VR46.
ora vuoi diventare un campione?? Vuoi la scuola migliore in Italia? (anzi anche l'unica)... Beh allora PAGA e zitti tutti!
Comment
-
Originally posted by 1098... View Post
Quoto, e aggiungo ma quando mai gli sport motoristici sono stati economici?? Io ho fatto per un anno la R6 cup e a tenermi stretto mi costo un botto...
ora vuoi diventare un campione?? Vuoi la scuola migliore in Italia? (anzi anche l'unica)... Beh allora PAGA e zitti tutti!
Quanti "guru" in questo ambiente hanno portato via tutto a giovani promesse??? No perch? io ne conosco diversi...
Comment
-
-
-
-
Bruno lo ha gi? approfondito in qualche modo nel 3d Marquez e i festeggiamenti di Rossi, post 48.
Lui la vede cos?, e personalmente la trovo una prospettiva interessante.
Fora di ball i spa?ol, 4 gare del motomondiale in Italia e solo 2 in Spagna, come adesso a parti invertite.
Un po' ciascuno in braccio alla mamma, Bruno e Rossi, gooo....
Comment
-
Dorna ha avuto un recente passato "inquieto", nel 2016 il buco gestionale da 900 milioni non ? passato inosservato.
Se il fondo CVC ha espresso l'intenzione di acquisire la giostra (visto che con la Liberty porta a casa un miliardino di US$ l'anno) nell'aprile 2018, perch? non potrebbe il "sommo" trovare una cordata di investitori interessati al progetto?
Oh, oggi a Brands gli unici baracchini che lavoravano erano quelli che vendevano robe del 46, e ci fosse stato un ragazzino senza qualcosa del 46 addosso.
Ho visto qualcosina del 35, ma 93 e 99 non pervenuti.
Comment
X
Comment