Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dorna ha avuto un recente passato "inquieto", nel 2016 il buco gestionale da 900 milioni non ? passato inosservato.
Se il fondo CVC ha espresso l'intenzione di acquisire la giostra (visto che con la Liberty porta a casa un miliardino di US$ l'anno) nell'aprile 2018, perch? non potrebbe il "sommo" trovare una cordata di investitori interessati al progetto?
Oh, oggi a Brands gli unici baracchini che lavoravano erano quelli che vendevano robe del 46, e ci fosse stato un ragazzino senza qualcosa del 46 addosso.
Ho visto qualcosina del 35, ma 93 e 99 non pervenuti.
Io nel mio piccolissimo due soldini glieli metterei volentieri.
Oh, giusto quelli per i costumini delle ombrelline, ad esempio, che so' poverello io...
Io nel mio piccolissimo due soldini glieli metterei volentieri.
Oh, giusto quelli per i costumini delle ombrelline, ad esempio, che so' poverello io...
Comment