Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Ducati test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Nikola.
    Sei un fesso.
    Ed e' una verita'.. non e' un insulto.
    Quindi non sto infrangendo nessun regolamento.
    Sto solo riportando i fatti.
    Mentre tu non sai cosa sia un flame.
    E lo stai infrangendo palesemente.
    Soli che il moderatore mio omonimo non ti puo' manco bannare visto che questa linea e' prima di tutto lui a sostenerla.
    E siccome io sono un docente e tu un fesso la mia interpretazione dell'italiano e' certamente superiore alla tua.
    Quindi muto.
    Rileggiti il regolamento fesso

Dare del fesso ? un'offesa Gilles...forse dovresti prendere in mano il vocabolario e non solo la tastiera.

Detto questo,trovo anche piacevole discutere con te ma quando entri in checca isterica mode sinceramente preferisco prendere le distanze.

Quando ti ? passata fammi un fischio...see you

Comment

• Font Size
      E' un flame? SI
      E' consentito da regolsmemto? NO
      E' un flame isolato? NO
      Come mai non viene punito?
      Se e' lecito infrangere il regolamento credo sia legittimo che chiunque lo infranga a suo modo.
      Il mio e' dando del fesso.
      Fra l'altro siamo alla presenza di un soggetto che lo merita ampiamente.

Buona parte qui e' inscritto per parlare di motocicliamo.
      Ok la battuta ma quando uno o piu' utenti non fanno altro che provocare ogni 3d va a puttane.
      Tutti i 3d fanno sta fine.. o quasi.
      Come hanno evidenziato molti utenti stufi del solito confronto fra rossi pro e rissi contro.

ok allora parliamo di tutte le volte che sputi veleno su Lorenzo,Marquez, Stoner e compagnia bella?

Lascia perdere va

Comment

• Font Size
        Fesso e' un'offesa.
        Quella tua frase e' un flame.

Entrambi stiamo infrangendo il regolamento.
        Tu a tuo modo.
        Io a mio modo.

Il fatto che io sappia di infrangerlo e tu no non fa altro che confermare che almeno nell' infrangerlo riporto il vero.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          ok allora parliamo di tutte le volte che sputi veleno su Lorenzo,Marquez, Stoner e compagnia bella?

Lascia perdere va
          Io critico.
          Non sparo veleno.
          Trova un mio flame se ci riesci.
          Fesso che non sei altro

Comment

• Font Size
            Io critico.
            Non sparo veleno.
            Trova un mio flame se ci riesci.
            Fesso che non sei altro

sinceramente offendendo fai solo una pessima figura.

Dire che un biennio ? dimenticare non ? flame...se mi fossi riferito a Lorenzo non avresti fatto piega.
            Infatti quando dissi che ha disputato una stagione a tratti imbarazzante mi quotasti entusiasta.
            Purtroppo facendo cos? dimostri la tua appartenenza al gruppo fanatico che scrive e sputa veleno su tutto e tutti, antagonisti diretti e sostenitori.

Comment

• Font Size
              sinceramente offendendo fai solo una pessima figura.

Dire che un biennio ? dimenticare non ? flame...se mi fossi riferito a Lorenzo non avresti fatto piega.
              Infatti quando dissi che ha disputato una stagione a tratti imbarazzante mi quotasti entusiasta.
              Purtroppo facendo cos? dimostri la tua appartenenza al gruppo fanatico che scrive e sputa veleno su tutto e tutti, antagonisti diretti e sostenitori.
              Non girare la padella, fesso.
              E non ? affare tuo che figura io faccia qui.
              Attieniti al regolamento e vedrai che il sottoscritto si metter? in riga nei tuoi confronti, e non lo infranger? a sua volta.
              Che senso ha che ti appelli ad un regolamento se poi sei il primo a non rispettarlo?
              Io ti giuro su mia povera madre che se ti metti in riga tu io far? lo stesso... perch? sinceramente hai rotto i coglioni a chiunque qui.
              Ma non sei l'unico.
              E poco importa che tu sia un estimatore di pinco o di pallo.
              Cosa che per te sembra invece fondamentale.

Se lo avessi riferito a Lorenzo sarebbe un flame comunque e poco c'entra che io o meno te lo avessi sottolineato.
              Sempre avresti infranto il regolamento.
              E uno sportivo non infrange il regolamento. Uno sportivo.
              Hai capito, fesso??
              Last edited by gilles1977; 18-11-16, 14:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Mmm... Moto totalmente diversa, ? gi? tanto che non si ? steso come qualcun altro che ha provato a tirare fortr(vedi iannone)

Penso che un pochino di tempo dovremmo darglielo... Anche per sistemarsi bene la sopra
                Assolutamente d'accordo, solo che non lo considererei un grande debutto, solo ... un debutto

Comment

• Font Size
                  nikola e gilles siete peggio delle fighe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alaska View Post
                    Alaska,
                    non rompere il ca.zzo pure tu. Che sei troppo intelligente per non capire che Nikola e company hanno rotto il caz.zo.
                    Ogni 3d sporcato.
                    Dovreste essere i primi a volerli cacciare fuori a pedate nel culo.

Comment

• Font Size
                      Non girare la padella, fesso.
                      E non ? affare tuo che figura io faccia qui.
                      Attieniti al regolamento e vedrai che il sottoscritto si metter? in riga nei tuoi confronti, e non lo infranger? a sua volta.
                      Che senso ha che ti appelli ad un regolamento se poi sei il primo a non rispettarlo?
                      Io ti giuro su mia povera madre che se ti metti in riga tu io far? lo stesso... perch? sinceramente hai rotto i coglioni a chiunque qui.
                      Ma non sei l'unico.
                      E poco importa che tu sia un estimatore di pinco o di pallo.
                      Cosa che per te sembra invece fondamentale.

Se lo avessi riferito a Lorenzo sarebbe un flame comunque e poco c'entra che io o meno te lo avessi sottolineato.
                      Sempre avresti infranto il regolamento.
                      E uno sportivo non infrange il regolamento. Uno sportivo.
                      Hai capito, fesso??

non esattamente:
                      dire che la stagione di lorenzo ? imbarazzante non ? flame e non ? offesa.
                      dire che il biennio di Rossi ? da dimenticare non ? flame.
                      Continuare a dire fesso gratuitamente a un altro utente lo ?.

PS in merito a rompere i cogl.ioni c'? chi dice lo stesso anche di te ma questo fa parte del gioco delle parti.
                      Tu gioca la tua, se non ti va cambia forum.
                      Last edited by Nigel76; 18-11-16, 14:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alaska View Post

concordo...ma in fin di conti poi ci vogliamo bene.
                        Deve aver avuto una brutta giornata.
                        concediamogliela

Comment

• Font Size
                          non esattamente:
                          dire che la stagione ? imbarazzante non ? flame e non ? offesa.
                          dire che il biennio di Rosi ? da dimenticare non ? flame.
                          Continuare a dire fesso gratuitamente a una ltro utente lo ?.

PS in merito a rompere i cogl.ioni c'? chi dice lo steso anche di te ma questo fa parte del gioco delle parti.
                          Tu gioca la tua, se non ti va cambia forum.
                          caro fesso.

quel post non c'entra un caz.zo nella tua risposta con il resto del 3d.
                          ha scopi esclusivamente provocatori, non fare finta di non saperlo. Fesso.
                          se io scrivo qui che tua madre ? una baldracca perch? l'ho beccata sulla famigerata SS11 sotto un lampione, non sto dicendo una balla... ma ? il contesto ad inquadrarlo come flame, perch? staim parlando di altro.
                          Quel giorno che parleremo qui di baldracche e delle nostre esperienze con "esse" magari potremmo discutere o meno se inserire un post sulla professione delle madri dei vari utenti possa inquadrarsi come flame.
                          Lo so.. non hai capito manco con l'esempio e questo attesta il fatto che sei fesso.
                          D'altronde io sono uno scienziato e tu operi nell'ambito ecologico come raccoglitore di spazzatura presumo.
                          Non sforzarti troppo. Prendi quanto dico per buono.
                          Quello sui due anni in Ducati ? un flame.
                          E il mio darti del fesso ? un insulto.

Chiudila qui che hai rotto i coglioni.
                          Ed io la chiuder? qui nel darti del fesso
                          Last edited by gilles1977; 18-11-16, 14:32.

Comment

• Font Size
                            secondo il mio modo di vedere:
                            Lorenzo da vedere ? bellissimo... in moto...
                            quanto al test... vediamo... direi positivo... ma a ben guardarlo neanche tantissimo.
                            Valencia ? la sua pista... tipo stoner a PI e ci? nonostante ha preso 4 decimi da dovizioso che a valencia non ? proprio un fulmine (non ? lo ? quasi mai in generale ma a valencia ancor meno).
                            In sella sta gi? bene, guida benissimo eppure i tempi non sono stati eclatanti.
                            Lui ha certamente provato a fare il meglio ma 8 decimi, in una pista dove farebbe la pole anche con un triciclo, a mio avviso, si possono facilmente trasformare in 1 secondo abbondante in altri circuiti.
                            Inoltre rispetto al suo best con la m1 ? di 1.3 secondi pi? lento. Non sarei cos? felice in casa cesso rosso.
                            Mi ha invece stupito, oltre che il Vigna che ? davvero spaziale, iannone.
                            Quest'ultimo, nonostante due botti pesanti, ha comunque girato molto bene. Se non avesse perso quel poco di fiducia nei crash avrebbe potuto fare anche meglio secondo me.
                            Alla fine ha girato, con una moto totalmente nuova per lui, a soli 2 decimi dal tempo fatto da vignales in qualifica.

Comment

• Font Size
                              caro fesso.

quel post non c'entra un caz.zo nella tua risposta con il resto del 3d.
                              ha scopi esclusivamente provocatori, non fare finta di non saperlo. Fesso.
                              se io scrivo qui che tua madre ? una baldracca perch? l'ho beccata sulla famigerata SS11 sotto un lampione, non sto dicendo una balla... ma ? il contesto ad inquadrarlo come flame, perch? staim parlando di altro.
                              Quel giorno che parleremo qui di baldracche e delle nostre esperienze con "esse" magari potremmo discutere o meno se inserire un post sulla professione delle madri dei vari utenti possa inquadrarsi come flame.
                              Lo so.. non hai capito manco con l'esempio e questo attesta il fatto che sei fesso.
                              D'altronde io sono uno scienziato e tu operi nell'ambito ecologico come raccoglitore di spazzatura presumo.
                              Non sforzarti troppo. Prendi quanto dico per buono.
                              Quello sui due anni in Ducati ? un flame.
                              E il mio darti del fesso ? un insulto.

Chiudila qui che hai rotto i coglioni.
                              Ed io la chiuder? qui nel darti del fesso

no ma continua...? un gusto vedere come offendi e denigri un lavoro umile ma onesto come l'operatore ecologico o come provochi in maniera molto velata riportanto esempi del caz.zo sulle madri baldracche.

Predichi bene e razzoli male...ti ricorda qualcosa il 3d su Stoner? erano tutti commenti inerenti quelli che facevi? ah no erano critiche...per? non accetti quelle al tuo eletto?

Eh no caro Gilles, qui sei un forum...par condicio o se vuoi, chi di fesso ferisce di fesso perisce.

Ciao stammi bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by key87 View Post
                                secondo il mio modo di vedere:
                                Lorenzo da vedere ? bellissimo... in moto...
                                quanto al test... vediamo... direi positivo... ma a ben guardarlo neanche tantissimo.
                                Valencia ? la sua pista... tipo stoner a PI e ci? nonostante ha preso 4 decimi da dovizioso che a valencia non ? proprio un fulmine (non ? lo ? quasi mai in generale ma a valencia ancor meno).
                                In sella sta gi? bene, guida benissimo eppure i tempi non sono stati eclatanti.
                                Lui ha certamente provato a fare il meglio ma 8 decimi, in una pista dove farebbe la pole anche con un triciclo, a mio avviso, si possono facilmente trasformare in 1 secondo abbondante in altri circuiti.
                                Inoltre rispetto al suo best con la m1 ? di 1.3 secondi pi? lento. Non sarei cos? felice in casa cesso rosso.
                                Mi ha invece stupito, oltre che il Vigna che ? davvero spaziale, iannone.
                                Quest'ultimo, nonostante due botti pesanti, ha comunque girato molto bene. Se non avesse perso quel poco di fiducia nei crash avrebbe potuto fare anche meglio secondo me.
                                Alla fine ha girato, con una moto totalmente nuova per lui, a soli 2 decimi dal tempo fatto da vignales in qualifica.
                                Bella analisi Key. Di aleix espargaro e aprilia che dici?

Comment

X
                                Working...
                                X