Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Ducati test

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by flaga View Post
    Non vedi quanto sei malato?......Devo sganciarmi o no? ti senti oppresso prostrato?
    Con te e' dura? dura' di che? che continuerai con le tue farneticazioni?....quelle le fai con naturalezza e' il tuo essere....Sei MALATO


    ascolta flaga...ieri hai chiuso un 3d dandomi del coglione.
    Ti ho lasciato l'ultima parola per non continuare un'infinita polemica e stamattina cosa fai? ricominci prendendo il primo pretesto per attaccare.
    Qual ? il tuo problema? D? un po', onestamente chi ? il malato? per me era finita l? tu vuoi continuare? Ok ma falloda solo perch? come ti ho gi? detto voglio chiudere, mi sembra che abbiamo gi? rotto il caz.zo a parecchi.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Ma falla finita veramente che sei un idiota

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by nikola040776 View Post
        ascolta flaga...ieri hai chiuso un 3d dandomi del coglione.
        Ti ho lasciato l'ultima parola per non continuare un'infinita polemica e stamattina cosa fai? ricominci prendendo il primo pretesto per attaccare.
        Qual ? il tuo problema? D? un po', onestamente chi ? il malato? per me era finita l? tu vuoi continuare? Ok ma falloda solo perch? come ti ho gi? detto voglio chiudere, mi sembra che abbiamo gi? rotto il caz.zo a parecchi.
        Niko...ma sto giro in mtb ? io per par condicio sto andando a giocare a tennis

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Dai Key quale piedistallo!
          Come ho gi? detto a reluca, comprendo che ogni frecciatina rivolta a Rossi sia per voi un'onta ma vorrei ricordarvi tutto quello che ? stato detto nei confronti di Lorenzo e Marquez...e non volermene entrambi non siete esenti.
          Per? fin che tutti stanno zitti per paura di scatenare l'inferno va bene e vi crogiolate, poi arriva un bel giorno e qualcuno si stufa di tutto questo e inizia a rispondere allo stesso modo....risultato? quello che sta accadendo.

          Poi c'? chi fa di peggio e guarada caso sono prorpio i primi ad alzarsi indignati, quando hanno fatto del forum una fogna dove scaricare tutto il peggio.

          Sono d'accordo, diamoci un taglio,DA ENTRAMBE LE PARTI per?...questa cosa non dev'essere a senso unico.
          Finch? legger? insulti e perculamenti a Marquez e Lorenzo, bene io risponder? con la stessa moneta.
          Non ce la fa.
          C.v.d.
          Lui non riesce a distinguere una critica da una frecciatina provocatoria che ha ben altri scopi.
          Non vede manco che le proporzioni di frecciatine taglienti lanciate a Rossi rispetto a qualunque altro campione qui sono almeno 100:1.
          Lui vede assolutamente una sproporzione in senso opposto.(ma dico io.. ma c'e' con la testa?)
          Lui non riesce a distinguere il singolo tifoso (eventualmente fazioso) da un gruppo di tifosi o simpatizzanti: uno spacca i maroni in un treddi' prendendo per il culo Lorenzo e lui enon riesce a non associarlo che ad un rossiano estremista e di conseguenza si sente autorizzato a fare una crociata contro Rossi in ogni 3d che si parli di Stoner , di ali o di test. Indirizzando frecciatine a destra e a manca.
          Se tifi per Rossi sei uno che automaticamente odia gli altri piloti. E non ha manco bisogno di dimostrarlo basandosi su post. E' cosi. Punto
          Si parla di Lorenzo che potrebbe far tornare a far vincere la Ducati facendo finalmente dimenticate ai tifosi Ducatisti il rimpianto per gli anni di Stoner e lui, che di post altrui non comprende spesso na ciplpa, cosa fa?
          Zaac.. ci infila i 2 anni di merda di Rossi e una frecciatina che no fa mai male... nella stessa frase non puo' starci "Stoner" e "dimenticare"... deve averlo detto un famigerato rossista e quindi l'intera comunita' si merita la sua stilettata fuori contesto e che giocoforza puo' generare flame.
          E se qualcuno gli fa notare che sta trollando riparte col mantra che le critiche arrivano sempre e solo dai rossisti incalliti (visto che poi non basta dirgli che p.e. io non sono manco un suo tifoso ma un simpatizzante per motivi che manco comprende che lui mi ha inequivocabilmente etichettato ormai). Lui e la sua verita'.
          Ed infatti chiedo umilmente all'intera comunita' di normodotati non rossisti di sottolineargli che ha rotto le palle, perche' ha la forza di mandare in vacca ogni 3d. Come caz.zo fate a sopportare sto stillicidio?
          Non posso arrivare sempre io ad estremo razio e cominciare ad insultarlo per cercare di isolarlo e di portare la comunita' a snervarsi sperando che qualcosa cambi.
          Come ha ben detto key in molti ormai non intervengono piu'. Sono stanchi di sto Rossi vs Tutti.
          E nonostante chi gestisce sto forum (in modo mio di vedere assolutamente da dillettanti) abbia nel breve riscontro economico (le litigate generano ovviamente click) alla lunga li fara' disertare.
          Mito: hai rotto i coglioni.. lasciatelo di'.
          Fra l'altro pure e' sostenuto in questo pure da Mauri. *****.
          Che vede i miei fesso come insulti quando invece sono un modo per cercare di arginarlo in questa opera di trollaggio continuo. Quindi chiedo anche a Mauri che mi sembra un po' piu' ragionevole (spero) di smetterla di continuare con la legge del taglione.. tu fai a me ed io faccio a te.
          Vi becco decine e decine di volte a malcomprendere i post altrui e le intenzioni altrue (con me miliardi di volte) e a costruire su cio' la solita tiritera. Snervante.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Zio troll e poi ci chiediamo perch? i forum siano sempre meno seguiti.....

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Non ce la fa.
              C.v.d.
              Lui non riesce a distinguere una critica da una frecciatina provocatoria che ha ben altri scopi.
              Non vede manco che le proporzioni di frecciatine taglienti lanciate a Rossi rispetto a qualunque altro campione qui sono almeno 100:1.
              Lui vede assolutamente una sproporzione in senso opposto.(ma dico io.. ma c'e' con la testa?)
              Lui non riesce a distinguere il singolo tifoso (eventualmente fazioso) da un gruppo di tifosi o simpatizzanti: uno spacca i maroni in un treddi' prendendo per il culo Lorenzo e lui enon riesce a non associarlo che ad un rossiano estremista e di conseguenza si sente autorizzato a fare una crociata contro Rossi in ogni 3d che si parli di Stoner , di ali o di test. Indirizzando frecciatine a destra e a manca.
              Se tifi per Rossi sei uno che automaticamente odia gli altri piloti. E non ha manco bisogno di dimostrarlo basandosi su post. E' cosi. Punto
              Si parla di Lorenzo che potrebbe far tornare a far vincere la Ducati facendo finalmente dimenticate ai tifosi Ducatisti il rimpianto per gli anni di Stoner e lui, che di post altrui non comprende spesso na ciplpa, cosa fa?
              Zaac.. ci infila i 2 anni di merda di Rossi e una frecciatina che no fa mai male... nella stessa frase non puo' starci "Stoner" e "dimenticare"... deve averlo detto un famigerato rossista e quindi l'intera comunita' si merita la sua stilettata fuori contesto e che giocoforza puo' generare flame.
              E se qualcuno gli fa notare che sta trollando riparte col mantra che le critiche arrivano sempre e solo dai rossisti incalliti (visto che poi non basta dirgli che p.e. io non sono manco un suo tifoso ma un simpatizzante per motivi che manco comprende che lui mi ha inequivocabilmente etichettato ormai). Lui e la sua verita'.
              Ed infatti chiedo umilmente all'intera comunita' di normodotati non rossisti di sottolineargli che ha rotto le palle, perche' ha la forza di mandare in vacca ogni 3d. Come caz.zo fate a sopportare sto stillicidio?
              Non posso arrivare sempre io ad estremo razio e cominciare ad insultarlo per cercare di isolarlo e di portare la comunita' a snervarsi sperando che qualcosa cambi.
              Come ha ben detto key in molti ormai non intervengono piu'. Sono stanchi di sto Rossi vs Tutti.
              E nonostante chi gestisce sto forum (in modo mio di vedere assolutamente da dillettanti) abbia nel breve riscontro economico (le litigate generano ovviamente click) alla lunga li fara' disertare.
              Mito: hai rotto i coglioni.. lasciatelo di'.
              Fra l'altro pure e' sostenuto in questo pure da Mauri. *****.
              Che vede i miei fesso come insulti quando invece sono un modo per cercare di arginarlo in questa opera di trollaggio continuo. Quindi chiedo anche a Mauri che mi sembra un po' piu' ragionevole (spero) di smetterla di continuare con la legge del taglione.. tu fai a me ed io faccio a te.
              Vi becco decine e decine di volte a malcomprendere i post altrui e le intenzioni altrue (con me miliardi di volte) e a costruire su cio' la solita tiritera. Snervante.
              Direi che lo ha appena fatto anche col mio post indirizzato a lui

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by mauri954 View Post
                Sapevo che avresti risposto di corsa
                ti dir? solo una cosa e poi ne ne vado a nanna
                c'? una cosa che non capisci o fai finta di non capire ( strano perch? continui a ritenerti un mezzo psicologo ) qui si parla di educazione, sai cosa vuol dire vero ? sicuramente ti sarai accorto visto che sei cosi sveglio , delle parole che sono volate nelle pagine addietro e anche da chi sono partite per primo e te sei ancora qui a parlare di Rossi e Lorenzo.Sinceramente le parole fesso, coglione etc hanno stancato , come le persone che continuano a ripeterlo come i bambini dell'asilo.Ripeto non sto parlando di piloti, ne di flame ne di troll ma solo di educazione.
                ps: mettitici pure te in lista mi raccomando
                Buonanotte
                Mauri, la definizione che ti ho attribuito nel post precedente ? confermata dalla tua prima frase. Sai che le tue provocazioni coglieranno nel segno e poi, come in questo caso ti dilegui, godendoti il caos che si genera.. che santarellino In effetti si, le persone le capisco proprio bene, grazie della conferma che mi hai appena dato!

                Tornando al discorso reale tu mi parli di torpiloqui ma a me sembra che il mio discorso sia altrove. Io, nel caso tu o altri non lo aveste capito, cerco di porre le BASI per una tregua. Le basi dicono che il presupposto per posare le armi e ridare fiato al forum sono quelle di porci apertamente sullo stesso livello.. perch? lo so che ? dura per voi lo so.. ma ? palese a chiunque, caro mio, che siete "schifosamente di parte come lo siamo anche noi" L'atteggiamento da superiori sportivi ed educati quali NON SIETE sottointende una disparit? fra le fazioni mal digerita dalla fazione ritenuta inferiore, che quindi continuer? a rompere le balle e non deporr? di certo le armi per prima, per far contenti voi Ci sei arrivato adesso? semplicemente DICHIARATEVI PER QUELLO CHE SIETE. Una stessa frase di attacco verso Rossi, a mio parere, assume un peso ben diverso se detta da uno dichiaratamente hater (come lo pu? essere ad esempio un george stobbart) o se da uno che vuole pure essere accettato come sportivo e membro attivo ed organico del forum. Si darebbe un peso specifico ben diverso alle frecciatine e cagate che dite. con conseguente diminuzione di torpiloqui e spam.



                Ora spero che tu ti renda conto che non avevi capito nulla nel tuo intervento. mi citi infatti il torpiloquio alludendo al fatto che dovrei riprendere anche altri.. interessante, considerando che io NON parlavo di questo. Oltretutto, se proprio devo intervenire sulla questione, come avrai notato io non mi abbasso mai a questi livelli e cerco sempre di rimanere civile. per cui personalmente non ho niente da rimproverarmi.. non so se altrettanto si possa dire di tutti voi altri Poich? a me pare che gli insulti non siano unidirezionali, FORSE ? il caso di trovare il modo per evitarli a monte. ma un dialogo e una tregua sono impossibili finch? una fazione si ritiene superiore all'altra in educazione (ahahahaha) e in sportivit? (AHAHAHAHA)


                PS io in lista non mi ci metto poich? ho sempre detto di essere fan di VR, cerco di essere obbiettivo e non ? detto che ci riesco quindi mi considero di parte. siete VOI che vi ritenete sempre obbiettivi e superiori alla massa di tifosi. quando invece essere haters ? una forma diversa di tifo. Io tifo PER qualcuno, voi tifate CONTRO qualcuno. Io non perdo occasione di ELOGIARE questo qualcuno e voi invece non la perdete per SMINUIRLO. Vedi? ? uguale. ma io lo dico che sono cos? voi no. ecco eprch? nella lista ci metto soltanto voi e non me. Vogliamo parlare di educazione? mi sa che metterei lo stesso voi e mi escluderei.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  esatto Luca. quindi cosa ci sarebbe da riprendere? se mai entrambe le parti devono darsi una calmata.
                  Chiedere come avete fatto tu e Key a una sola parte di attenuare i toni che senso ha? per poi dover leggere i soliti post degrinatori su Lorenzo e Marquez senza poter replicare?
                  Cristo ma cos'? DDG o DDD...dai de dittatura? dai su smettiamola col puntare il dito sempre dalla stessa parte , prendiamoci ognuno le proprie responsabilit? altrimenti stiamo parlando di aria fritta.
                  ESATTO! come dicevo a mauri, io vorrei una tregua tra fazioni. tregua IMPOSSIBILE finch? tu e la tua fazione non vi dichiarerete per ci? che siete. Tu faresti tregua con uno che continua a sentirsi superiore a te quando non lo ?? io no. poich? voi vi ritenete gli unici sportivi e noi, solo perch? fan di rossi siamo inobbiettivi e volgari, come ti aspetti che possa avvenire la tregua? Visto che torpiloqui, inobbiettivit?, frecciatine e anche tentativi di flames vengono ANCHE dalla tua fazione, credo sarebbe ora di rivelarsi per gli HATERS che siete. tutto assumerebbe un peso ben diverso e di sicuro a quel punto, raggiunta la condizione di parit? "morale" allora si, personalmente sar? disposto a lasciar perdere e deporre le "armi".

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Re luca re dei papiri.

                    dovevi chiamarti faraone luca.

                    Ma chi se ne frega scusa?

                    Zero totale

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Aggiungerei, e mi rivolgo a tutti gli utenti che si sono rotti i coglioni di sta situazione che fino ad ora i flames e le polemiche le tiravano spesso fuori questi signori e gli si dava una certa importanza. Adesso per? questa storia degli sfott? continui a rossi e rossisti, del mettere VR in mezzo a qualsiasi discussione (anche quella di moto+ pesante curva + veloce o + piano, e da parte di un moderatore!) ha rotto le balle anche a noi. Per cui adesso godiamoci il forum come diventa se anche noi cominciamo a fare quello che loro hanno sempre fatto e non ne facciamo passare nemmeno una, parlandone pagine e pagine


                      Le cose son 2: o il forum implode oppure prima o poi l'altra parte capir? di non essere migliore di noi (e vale il viceversa naturalmente) e si potr? finalmente fare sta ***** di tregua.



                      Tanto per rendre un filo pi? obbiettiva la situazione, visto che sono un rossista e potrei parere inobbiettivo: tutti coloro che si son fracassati le balle andassero a contare solo per un attimo il numero di utenti che interviene solo e soltanto per tirare fuori frecciatine a VR e fare i troll. Vi renderete conto che sono abbastanza ed ? un continuo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        Re luca re dei papiri.

                        dovevi chiamarti faraone luca.

                        Ma chi se ne frega scusa?

                        Zero totale
                        Chi se ne frega? Sicuro sicuro "chi se ne frega"? guarda che per me ? molto pi? facile fare il troll, come molti altri qui dentro che non vengono mai ripresi.. comincio anche io? sicuro che poi la situazione non peggiora?

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Pure la minaccia di trollare. Non si finisce mai di imparare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by GuidoPiano View Post
                            Pure la minaccia di trollare. Non si finisce mai di imparare.
                            Eh lo so, sono stato troppo duro forse colpa di VR anche qui, giusto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              siete educati come quelli che lasciano strillare i propri figli dentro i ristoranti.

                              Maleducati e irrispettosi.

                              scommetto che fuori col quasi che vi comportate con sta strafottenza, la vita vi costerebbe pi? di dentista e ortopedico che di cibo.

                              continuate pure indisturbati, che tanto ormai il topic ? andato in vacca.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by GuidoPiano View Post
                                Pure la minaccia di trollare. Non si finisce mai di imparare.
                                "Si fa come piace a noi, senn? ricopriamo il forum di merda", troglionata epocale!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X