Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Ducati test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    io c'ho provato.
    mosso da spirito cristiano.
    c'aveva provato con garbo pure iomoto, anche se tu non avevi colto per nulla le sue intenzioni, vedendo in lui solo un avversario da forum.

Ne prendo atto.
    Non leghiamo manco a volerlo.
    Ci mancherebbe.
    Rispetto la tua posizione su questo fronte.

Sul tuo operato su forum rimango della mia opinione.
    Sei un agente assolutamente negativo. In tutto.
    E chi ti segue ? semplimente perch? non discerne alcuni semplici concetti.
    E il tuo post su Veronesi (che ti ricordo era un mio collega o gi? di l?) dimostra la logica che sottende certe tue conclusioni strampalate

Scusa? Dove mi sarei espresso in merito a Veronesi? Ho espresso lo sdegno nei confronti del tuo amico che neanche in un post di cordolio non ? riuscito a risparmiarsi le solite polemicucce da 4 soldi.
    Ora ? nella ignore list, tanto il suo gracchiare per farsi forte dietro a chi ha un minimo di personalit? ? inutile quanto fastidioso come la sabbia nelle mutande.

Ps non per infierire ma potresti dirmi anche che di essere Rossi in persona ma per me qui sul forum siete tutti utenti pari livello. Eccezione fatta per quelli che conosco di persona e che per i quali posso esprimermi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleps2 View Post
      ..e perch? mai?
      Forse perch? rossi non ? mai riuscito a vincere...?

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Gilles con Nikola e' una perdita di tempo, lui ci sguazza con le sue incoerenza di pensiero nei vari discorsi, spesso accompagnate da altrettante figure di cacca.....E' un suo atteggiamento del tutto naturale......come a dire nel solito ritornello..."non discutere con un idiota, ti battera' per esperienza"
        Lui ne e' l'esempio tipico e quando non gna fa.....tira in ballo lo spirito gogliardico del forum e bla bla bla
        In ogni diatriba o provocazione e' sempre presente, in sostanza e' il bimbominkia da forum
        Quindi non dandogli piu' corda, gli stacchi quel cordone ombelicale da cui si nutre
        Ecco mancava la seconda cornacchia...o come ti chiamano in tanti: Piaga

Uhe simpatia, ma ti sei visto come ti poni sul forum? Scrivi, provochi e sparisci....Ma che caz.zo vai blaterando e soprattutto bimbominkia dillo a qualche tuo conoscente o se ti riesce meglio mettiti davanti allo specchio dove passi il tempo ad arrampicarti.
        Last edited by Nigel76; 19-11-16, 00:00.

Comment

• Font Size
          Gilles con Nikola e' una perdita di tempo, lui ci sguazza con le sue incoerenza di pensiero nei vari discorsi, spesso accompagnate da altrettante figure di cacca.....E' un suo atteggiamento del tutto naturale......come a dire nel solito ritornello..."non discutere con un idiota, ti battera' per esperienza"
          Lui ne e' l'esempio tipico e quando non gna fa.....tira in ballo lo spirito gogliardico del forum e bla bla bla
          In ogni diatriba o provocazione e' sempre presente, in sostanza e' il bimbominkia da forum
          Quindi non dandogli piu' corda, gli stacchi quel cordone ombelicale da cui si nutre

Sono questi i post utili? Tranquillo non ti serve viaggiare in coppia abbiamo capito tutti chi o meglio, cosa sei

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Scusa? Dove mi sarei espresso in merito a Veronesi? Ho espresso lo sdegno nei confronti del tuo amico che neanche in un post di cordolio non ? riuscito a risparmiarsi le solite polemicucce da 4 soldi.
            Ora ? nella ignore list, tanto il suo gracchiare per farsi forte dietro a chi ha un minimo di personalit? ? inutile quanto fastidioso come la sabbia nelle mutande.

Ps non per infierire ma potresti dirmi anche che di essere Rossi in persona ma per me qui sul forum siete tutti utenti pari livello. Eccezione fatta per quelli che conosco di persona e che per i quali posso esprimermi.

Ah Niko'.
            Mi dici dove io avrei scritto che ti sei espresso su Veronesi?? Per il "tuo post su Veronesi" intendevo ovviamente il link che intendeva mettermi in cattiva luce Amico Fritz.
            Non noti che da un mio post che non dovrebbe lasciare dubbi gi? parti per la tangente???
            Lo vedi o no??????????????????
            Eppure a detta di tutti o quasi sono fra quelli che meglio si esprimono qui (e scusami se ti dico che lo stesso non pu? dirsi di te e dell'uso dei termini a volte fantasioso che fai)

E' questo che fa di te un cattivo interlocutore.
            Uno dice caz.zo e tu comprendi sistematicamente fi.ga.
            E su questo ci costruisci, con la tua fantasia, i tuoi castelli.

Non se ne esce.
            Se dovessi risponderti nel merito dovrei prendere in mano ogni riga e chiarirla... un lavoro infinito insomma.

Per questo ti chiedo un atto di fede, perch? so di non potercela fare.

Nikola, buona parte qui (anche i tuoi pi? acerrimi nemici rossisti) apprezza tutti i piloti per le loro doti.
            Ovviamente amano pi? uno che l'altro come ? logico che sia.
            Come tu ami pi? Stoner e Lorenzo di Rossi.
            Ci sta. Lo capisci??
            Cosa ti fa credere che chi ama Rossi sia diverso nella sostanza di chi ama Marquez?
            Me lo puoi spiegare?
            Ci sono fanatici rossisti? Si
            Ma ci sono pure fanatici haters? Si.

Non considerarli.
            E' il modo migliore per non dare loro peso, no?
            Nel continuare ad istigarli con le tue sparate non fai altro che rompere le palle a chi ? ormai ? stanco morto della solita diatriba Rossi Vs Tutti.
            Lo capisci?

Se lo capisci, ti chiedo gentilmente di cambiare atteggiamento considerando che spesso sbagli a valutare le opinioni altrui, come hai fatto con me e con molti altri (te lo assicuro)
            Last edited by gilles1977; 19-11-16, 00:17.

Comment

• Font Size
              :mangiadita::mangiadita::mangiadita:

Comment

• Font Size
                :mangiadita::mangiadita::mangiadita:
                ti prego flaga.
                fammi fare questo ultimo tentativo senza inserirti.
                lo so, non servir? ma almeno voglio provarci

Comment

• Font Size
                  C'e' da dire che siamo stati tranquilli per un po' di tempo......e' ricomparso e si e' dato molto spazio alle diatribe inutili e inconsistenti.
                  Il caro nikola non capisce che gran parte degli utenti "compreso il sottoscritto" gli e' passata la voglia di intervenire anche su argomenti interessanti, sapendo che subito dopo saranno contornate dalle solite velate provocazioni e prese per il culo

Comment

• Font Size
                    ti prego flaga.
                    fammi fare questo ultimo tentativo senza inserirti.
                    lo so, non servir? ma almeno voglio provarci
                    Fai pure
                    Quelle faccine erano in riferimento ai miei post quotati da Nikola

Comment

• Font Size
                      Ah Niko'.
                      Mi dici dove io avrei scritto che ti sei espresso su Veronesi?? Per il "tuo post su Veronesi" intendevo ovviamente il link che intendeva mettermi in cattiva luce Amico Fritz.
                      Non noti che da un mio post che non dovrebbe lasciare dubbi gi? parti per la tangente???
                      Lo vedi o no??????????????????
                      Eppure a detta di tutti o quasi sono fra quelli che meglio si esprimono qui (e scusami se ti dico che lo stesso non pu? dirsi di te e dell'uso dei termini a volte fantasioso che fai)

E' questo che fa di te un cattivo interlocutore.
                      Uno dice caz.zo e tu comprendi sistematicamente fi.ga.
                      E su questo ci costruisci, con la tua fantasia, i tuoi castelli.

Non se ne esce.
                      Se dovessi risponderti nel merito dovrei prendere in mano ogni riga e chiarirla... un lavoro infinito insomma.

Per questo ti chiedo un atto di fede, perch? so di non potercela fare.

Nikola, buona parte qui (anche i tuoi pi? acerrimi nemici rossisti) apprezza tutti i piloti per le loro doti.
                      Ovviamente amano pi? uno che l'altro come ? logico che sia.
                      Come tu ami pi? Stoner e Lorenzo di Rossi.
                      Ci sta. Lo capisci??
                      Cosa ti fa credere che chi ama Rossi sia diverso nella sostanza di chi ama Marquez?
                      Me lo puoi spiegare?
                      Ci sono fanatici rossisti? Si
                      Ma ci sono pure fanatici haters? Si.

Non considerarli.
                      E' il modo migliore per non dare loro peso, no?
                      Nel continuare ad istigarli con le tue sparate non fai altro che rompere le palle a chi ? ormai ? stanco morto della solita diatriba Rossi Vs Tutti.
                      Lo capisci?

Se lo capisci, ti chiedo gentilmente di cambiare atteggiamento considerando che spesso sbagli a valutare le opinioni altrui, come hai fatto con me e con molti altri (te lo assicuro)
                      Si capisco....sai ogni tanto tra un bidone e l'altro leggo qualche dylan dog.

Quando chiederai (ammesso e concesso che sia tu il preposto a doverlo fare) alla controparte la stessa cosa allora ne parleremo. Fino a quel giorno o perlomeno fino a quando legger? 3d mirati a insultare e perculare altri piloti risponder? con la stessa moneta.
                      Faccio presente che proprio le 2 cornacchie che gracchiando si nascondono dietro alle tue spalle, sono i primi che svolazzano nei vari 3d non appena si presenta l'occasione di perculare gli avversari di Rossi.
                      Fossi in te mi guarderei bene dal fare pseudo alleanze con certi soggetti...sai com'?, dagli amici mi guardi D.I.O. che ai nemici ci penso io.

Ah dimenticavo, vedi un po' di finirla con i tuoi sermoni sulla capacit? di espressione. Sei qui in mezzo a tanti utenti, chi pi? chi meno istruito, se non ti senti a tuo agio in mezzo alla plebe o ti disturba il nostro umile linguaggio, ti suggerisco di traslocare in qualche salottino aristocratico dove tenere i tuoi monologhi logorroici.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Si capisco....sai ogni tanto tra un bidone e l'altro leggo qualche dylan dog.

Quando chiederai (ammesso e concesso che sia tu il preposto a doverlo fare) alla controparte la stessa cosa allora ne parleremo. Fino a quel giorno o perlomeno fino a quando legger? 3d mirati a insultare e perculare altri piloti risponder? con la stessa moneta.
                        Faccio presente che proprio le 2 cornacchie che gracchiando si nascondono dietro alle tue spalle, sono i primi che svolazzano nei vari 3d non appena si presenta l'occasione di perculare gli avversari di Rossi.
                        Fossi in te mi guarderei bene dal fare pseudo alleanze con certi soggetti...sai com'?, dagli amici mi guardi D.I.O. che ai nemici ci penso io.

Ah dimenticavo, vedi un po' di finirla con i tuoi sermoni sulla capacit? di espressione. Sei qui in mezzo a tanti utenti, chi pi? chi meno istruito, se non ti senti a tuo agio in mezzo alla plebe o ti disturba il nostro umile linguaggio, ti suggerisco di traslocare in qualche salottino aristocratico dove tenere i tuoi monologhi logorroici.
                        Niko, sai che andiamo d'accordo e abbiamo avuto modo di parlare gradevolmente. Tuttavia, ti ho sempre "rimproverato" di dare una netta impressione di incoerenza nei tuoi post.
                        Non perdi occasione, in modo pi? o meno diretto, di provocare tirando qualche frecciatina a VR.
                        Sia chiaro, a me importa poco, ci sta... per?, e lo dico con tutta l'umilt? del mondo, il tuo modo risulta essere poco "assimiliabile" con il risultato di avere diatribe infinite che alla fine della fiera hanno tutte lo stesso filone.
                        Io, da alcuni giorni, ho seria difficolt? a navigarlo questo forum e francamente mi sono un attimo scocciato.
                        Questo era un bel thread ed ? diventato incosultabile.
                        Vi prego diamoci un taglio. Niko, te l'ho gi? detto... quando ti erigi a paladino della sportivit? diventi di difficile condivisione in quanto credimi, a leggerti, sembri tutto fuorch? puro sportivo. Sia chiaro.... nulla di contestabile... non ? questo che ti critico... ti critico quello che ti criticava anche IoMoto e cio? che non puoi porti su un piano superiorit? in merito al tema della lealt? sportiva perch? tuoi ragionamenti ti pongono, spesso, proprio alla base della piramide. Poi mi permetto di dire anche un'altra cosa e spero la prenderai positivamente dato la mia vuole essere una critica costruttiva. Quando leggo post "estremi" di alcuni utenti mi viene da sorridere in quanto ? ben chiaro lo spirito "puro" e scanzonato dello stesso, mentre, nel tuo caso, soprattutto di recente, mi viene solo una sorta di malessere... insomma sta diventando un luogo negativo questo e non ? possibile tu ci sia sempre dentro.
                        Soprattutto, perdonami, se non ti conoscessi, mi verrebbe da risponderti a tono ad ogni post. Detto ci? ti conosco a sufficienza per poter affermare che sei meglio di quello che scrivi e che sei anche una persona piacevole quindi sii fedele alla tua personalit? e non sforzarti di voler essere ironico perch? (ed ? anche il mio caso) non ottieni l'effetto sperato ma esattamento l'opposto.
                        Vi prego diamoci davvero un taglio... non voglio chiudere con il forum ma di questo passo credo lo far? presto.
                        Last edited by key87; 19-11-16, 22:51.

Comment

• Font Size

Standing ovatiooonnn....standing ovation per teeee

Meno male che siamo noi quelli "tesi", quelli del "panettone e vinales" gi? gi? ahaha...

Mi sa che il nascituro in casa Nikoola043577xyz non gli ha portato molta serenit?..... ...
                          Last edited by Funik; 19-11-16, 23:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by key87 View Post
                            Niko, sai che andiamo d'accordo e abbiamo avuto modo di parlare gradevolmente. Tuttavia, ti ho sempre "rimproverato" di dare una netta impressione di incoerenza nei tuoi post.
                            Non perdi occasione, in modo pi? o meno diretto, di provocare tirando qualche frecciatina a VR.
                            Sia chiaro, a me importa poco, ci sta... per?, e lo dico con tutta l'umilt? del mondo, il tuo modo risulta essere poco "assimiliabile" con il risultato di avere diatribe infinite che alla fine della fiera hanno tutte lo stesso filone.
                            Io, da alcuni giorni, ho seria difficolt? a navigarlo questo forum e francamente mi sono un attimo scocciato.
                            Questo era un bel thread ed ? diventato incosultabile.
                            Vi prego diamoci un taglio. Niko, te l'ho gi? detto... quando ti erigi a paladino della sportivit? diventi di difficile condivisione in quanto credimi, a leggerti, sembri tutto fuorch? puro sportivo. Sia chiaro.... nulla di contestabile... non ? questo che ti critico... ti critico quello che ti criticava anche IoMoto e cio? che non puoi porti su un piano superiorit? in merito al tema della lealt? sportiva perch? tuoi ragionamenti ti pongono, spesso, proprio alla base della piramide. Poi mi permetto di dire anche un'altra cosa e spero la prenderai positivamente dato la mia vuole essere una critica costruttiva. Quando leggo post "estremi" di alcuni utenti mi viene da sorridere in quanto ? ben chiaro lo spirito "puro" e scanzonato dello stesso, mentre, nel tuo caso, soprattutto di recente, mi viene solo una sorta di malessere... insomma sta diventando un luogo negativo questo e non ? possibile tu ci sia sempre dentro.
                            Soprattutto, perdonami, se non ti conoscessi, mi verrebbe da risponderti a tono ad ogni post. Detto ci? ti conosco a sufficienza per poter affermare che sei meglio di quello che scrivi e che sei anche una persona piacevole quindi sii fedele alla tua personalit? e non sforzarti di voler essere ironico perch? (ed ? anche il mio caso) non ottieni l'effetto sperato ma esattamento l'opposto.
                            Vi prego diamoci davvero un taglio... non voglio chiudere con il forum ma di questo passo credo lo far? presto.
                            Hai detto in poche parole quello che ho cercato di spiegare sempre a nikola nell'altro 3d..

Aggiungo per? che nikola non sarebbe l'unico da riprendere. ci sono utenti che fanno peggio di lui e dubito che tutti questi utenti siano accomunati dall'ingenuit? del non rendersi conto di essere schifosamente di parte come, altrettanto schifosamente, lo siamo noi

Inoltre prendo atto per l'ennesima volta che la capacit? di sintesi non ? comunque il mio forte, devo rassegnarmi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ReLuca View Post
                              Hai detto in poche parole quello che ho cercato di spiegare sempre a nikola nell'altro 3d..

Aggiungo per? che nikola non sarebbe l'unico da riprendere. ci sono utenti che fanno peggio di lui e dubito che tutti questi utenti siano accomunati dall'ingenuit? del non rendersi conto di essere schifosamente di parte come, altrettanto schifosamente, lo siamo noi

Inoltre prendo atto per l'ennesima volta che la capacit? di sintesi non ? comunque il mio forte, devo rassegnarmi
                              cosa pi? giusta non potevi dirla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                cosa pi? giusta non potevi dirla
                                Te mauri ti ci metto pure tra chi dovrebbe essere ripreso eh, detto con franchezza ahahah

A te ti ho inquadrato con un detto ascolano "l'ascul? prima tira a preta, pu? nascunn a m?" che, tradotto letteralmente: l'ascolano prima tira la pietra e poi nasconde la mano.

Questo perch? spesso ti leggo lanciare provocazioni rivolte ad utenti che sai le coglieranno senza esitare (come me, ed in questo sbaglio, lo so) e poi sparisci.. come se tu avessi compiuto il tuo lavoro Anche tu per? spesso ti sei atteggiato da "sportivo vero".. ma anche nando ed altri.. ecco ad esempio gilles: in alcuni post lui ha detto candidamente che vista la situazione della sezione ha SCELTO di prendere pi? o meno le parti di VR.. mica solo per ammirazione di questo.. Dovreste farlo anche voi altri, come tutti noi.. sarebbe un dialogo molto pi? breve, se ci pensate.. semplicemente non esisterebbe il confronto tra rossisti e "chi di sport ne capisce davvero ed ? sportivo" elemento che, a mio parere, una volta che viene a mancare leva i presupposti per pagine e pagine e pagine di discussione.

La questione non ? tanto l'estremismo nostro E vostro.. quanto il naturale fastidio che verrebbe a chiunque nel vedere qualcuno che gli si ritiene superiore.. e dovreste sapere bene cosa si prova, considerando quanto vi lamentate degli atteggiamenti (esplicitamente) enfatizzati di gilles nei vostri confronti eppure fate lo stesso e pretendete di essere trattati e considerati migliori di noi tifosi.. E' questo che genera la gran fetta di discordia, a mio modo di vedere le cose. e trovo alquanto strano che nessuno di voi si sia mai accorto del vostro particolare atteggiamento, pur lamentandosi di continuo della stessa cosa palesemente esagerata da parte di gilles nei vostri Non fatemi la battutina che riprendo sempre a voi e che penso che dalla "mia" parte siano tutti santi.. ? ovvio che cos? non ?, io sono il primo dei non santi.. per? l'aria di superiorit? sportiva, di obbiettivit? siete solo voi a darvela, contornandola poi da palesi contraddizioni in ci? che dite (rendendo il tutto ancor pi? "inaccettabile")..

La mia vuole essere una critica costruttiva perch? davvero il forum non si regge pi?.. forse gi? mettendoci tutti sullo stesso piano e non trattando i "tifosi VR" come classe B mentre gli "sportivi" di classe A ci sarebbe gi? pi? armonia e predisposizione ad accettare la visione dell'altro, sapendo che per definizione o ? un fan di VR o uno a cui sta palesemente sul cu.lo

PS se pensi che ci? non corrisponda a realt? pensa cos?: se siete cos? sportivi, come mai non date mai un elogio a VR per una qualsiasi cosa? Come mai rovate sempre modo di infilarlo ovunque (esempio? ali vietate: era stata honda a volerlo ma poi si ? cominciato ad insinuare il dubbio che gli staccatori nemmeno el gradissero e zacchete -> foto di VR che stacca)? Anche solo per un discorso statistico-probabilistico ? impossibile che VR non abbia MAI ragione, no? e come potete non riconoscerlo mai? Paradossalmente ho visto pi? volte gilles, Amico Fritz e me stesso fare complimenti a JL e MM

Comment

X
                                Working...
                                X