Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Ducati test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    Te mauri ti ci metto pure tra chi dovrebbe essere ripreso eh, detto con franchezza ahahah

A te ti ho inquadrato con un detto ascolano "l'ascul? prima tira a preta, pu? nascunn a m?" che, tradotto letteralmente: l'ascolano prima tira la pietra e poi nasconde la mano.

Questo perch? spesso ti leggo lanciare provocazioni rivolte ad utenti che sai le coglieranno senza esitare (come me, ed in questo sbaglio, lo so) e poi sparisci.. come se tu avessi compiuto il tuo lavoro Anche tu per? spesso ti sei atteggiato da "sportivo vero".. ma anche nando ed altri.. ecco ad esempio gilles: in alcuni post lui ha detto candidamente che vista la situazione della sezione ha SCELTO di prendere pi? o meno le parti di VR.. mica solo per ammirazione di questo.. Dovreste farlo anche voi altri, come tutti noi.. sarebbe un dialogo molto pi? breve, se ci pensate.. semplicemente non esisterebbe il confronto tra rossisti e "chi di sport ne capisce davvero ed ? sportivo" elemento che, a mio parere, una volta che viene a mancare leva i presupposti per pagine e pagine e pagine di discussione.

La questione non ? tanto l'estremismo nostro E vostro.. quanto il naturale fastidio che verrebbe a chiunque nel vedere qualcuno che gli si ritiene superiore.. e dovreste sapere bene cosa si prova, considerando quanto vi lamentate degli atteggiamenti (esplicitamente) enfatizzati di gilles nei vostri confronti eppure fate lo stesso e pretendete di essere trattati e considerati migliori di noi tifosi.. E' questo che genera la gran fetta di discordia, a mio modo di vedere le cose. e trovo alquanto strano che nessuno di voi si sia mai accorto del vostro particolare atteggiamento, pur lamentandosi di continuo della stessa cosa palesemente esagerata da parte di gilles nei vostri Non fatemi la battutina che riprendo sempre a voi e che penso che dalla "mia" parte siano tutti santi.. ? ovvio che cos? non ?, io sono il primo dei non santi.. per? l'aria di superiorit? sportiva, di obbiettivit? siete solo voi a darvela, contornandola poi da palesi contraddizioni in ci? che dite (rendendo il tutto ancor pi? "inaccettabile")..

La mia vuole essere una critica costruttiva perch? davvero il forum non si regge pi?.. forse gi? mettendoci tutti sullo stesso piano e non trattando i "tifosi VR" come classe B mentre gli "sportivi" di classe A ci sarebbe gi? pi? armonia e predisposizione ad accettare la visione dell'altro, sapendo che per definizione o ? un fan di VR o uno a cui sta palesemente sul cu.lo

PS se pensi che ci? non corrisponda a realt? pensa cos?: se siete cos? sportivi, come mai non date mai un elogio a VR per una qualsiasi cosa? Come mai rovate sempre modo di infilarlo ovunque (esempio? ali vietate: era stata honda a volerlo ma poi si ? cominciato ad insinuare il dubbio che gli staccatori nemmeno el gradissero e zacchete -> foto di VR che stacca)? Anche solo per un discorso statistico-probabilistico ? impossibile che VR non abbia MAI ragione, no? e come potete non riconoscerlo mai? Paradossalmente ho visto pi? volte gilles, Amico Fritz e me stesso fare complimenti a JL e MM
    Sapevo che avresti risposto di corsa
    ti dir? solo una cosa e poi ne ne vado a nanna
    c'? una cosa che non capisci o fai finta di non capire ( strano perch? continui a ritenerti un mezzo psicologo ) qui si parla di educazione, sai cosa vuol dire vero ? sicuramente ti sarai accorto visto che sei cosi sveglio , delle parole che sono volate nelle pagine addietro e anche da chi sono partite per primo e te sei ancora qui a parlare di Rossi e Lorenzo.Sinceramente le parole fesso, coglione etc hanno stancato , come le persone che continuano a ripeterlo come i bambini dell'asilo.Ripeto non sto parlando di piloti, ne di flame ne di troll ma solo di educazione.
    ps: mettitici pure te in lista mi raccomando
    Buonanotte
    Last edited by mauri954; 20-11-16, 00:26.

Comment

• Font Size
      Scusate se mi intrometto in questa storia infinita, ma dato per accertato che ognuno di noi abbia le proprie simpatie a livello di di piloti, non pensate che sarebbe ora di limitarsi a discutere nel merito del topic e non cercare qualsiasi pretesto per offendersi e percularsi ? Perch? per un poco pu? pure essere simpatico e farci su una risata, ma da un po di tempo non pi?, in pratica per leggere due post sensati ed interessanti dobbiamo leggerci tre pagine di battibecchi come quelli dei bambini all'asilo. E' evidente che lo sfott? e la battuta ci stia ma cos? ? veramente eccessivo e noioso.Ritengo che sarebbe pi? costruttivo che se ci sono dei chiarimenti da fare li facciate in privato.

Comment

• Font Size
        Bambini che cercano disperatamente un po di attenzione su un forum di motorsport.

E che vogliono avere ragione e se non ce l'hanno battono i pugni e pestano i piedi.

Fatevi un piantarello qui, poi per? tornate dalla mamma vi prego cos? vi conforta un po.

Ve lo meritate dopo tutti i soprusi verbali che vi fate a vicenda.

Dai soffiatevi il naso e a ninna, da bravi.

Ecco, cos?, da bravi bambini.

Sia Rossisti che Lollisti.

Che belli.

Vi mando il bacio della buonanotte a tutti quanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          c'? una cosa che non capisci o fai finta di non capire ( strano perch? continui a ritenerti un mezzo psicologo ) qui si parla di educazione, sai cosa vuol dire vero ? sicuramente ti sarai accorto visto che sei cosi sveglio , delle parole che sono volate nelle pagine addietro e anche da chi sono partite per primo e te sei ancora qui a parlare di Rossi e Lorenzo.Sinceramente le parole fesso, coglione etc hanno stancato , come le persone che continuano a ripeterlo come i bambini dell'asilo.Ripeto non sto parlando di piloti, ne di flame ne di troll ma solo di educazione.
          Buonanotte
          Tu scendi dalle montagne vero?, perche' non si spiega altrimenti.
          I bambini dell'asilo e le offese sono quelli e quelle che continuamente "il personaggio in questione" ti vorrebbe lui, far passare per un coglione, un idiota e ignorante
          Inventarsi cose mai dette, contornato da frasi "cosa non capisci?" negando addirittura l'evidenza dei fatti con le perculate.
          Quindi prima di parlare di educazione impara il suo concetto, che non e' solo limitata ad un uso improprio di alcune frasi
          Poi....da che pulpito viene la predica, non sei nelle condizioni come il tuo amichetto, di fare della morale a nessuno, tra l'altro qui c'e gente anche piu' grande e con piu' esperienze di voi.............ritorna nel tuo cubetto
          Last edited by flaga; 20-11-16, 07:20.

Comment

• Font Size
            Buonanotte
            I bambini dell'asilo e le offese sono quelli e quelle che continuamente "il personaggio in questione" ti vorrebbe lui, far passare per un coglione, un idiota e ignorante
            Inventarsi cose mai dette, contornato da frasi "cosa non capisci?" negando addirittura l'evidenza dei fatti con le perculate.
            Quindi prima di parlare di educazione impara il suo concetto, che non e' solo limitata ad un uso improprio di alcune frasi
            Poi....da che pulpito viene la predica, non sei nelle condizioni come il tuo amichetto, di fare della morale a nessuno, tra l'altro qui c'e gene anche piu' grande e con piu' esperienze di voi.........ritorna nel tuo cubetto va
            Last edited by flaga; 20-11-16, 07:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              I bambini dell'asilo e le offese sono quelli e quelle che continuamente "il personaggio in questione" ti vorrebbero lui, far passare per un coglione, un idiota e ignorante
              Po....da che pulpito viene la predica, non sei nelle condizioni come il tuo amichetto, di fare della morale a nessuno, tra l'altro qui c'e gene anche piu' grande e con piu' esperienze di voi
              Ancora , gli utenti ( e pure io ) si sono rotti le palle, basta leggere sopra eh

Comment

• Font Size
                Ancora , gli utenti ( e pure io ) si sono rotti le palle, basta leggere sopra eh

Mauri lascia perdere, il soggetto in questione ormai lo conosciamo.
                La cosa migliore, come dice qualcuno, ? quella di attenersi al topic...tanto non se ne viene fuori.

Continuare a rispondergli non facciamo altro che alimentare un'infinita polemica.

Ora visto che ? uscito il sole vado a sgranchirmi le gambe con la mtb.

Comment

• Font Size
                  Pure tu? e chi sei?
                  Guarda caso il caos e' iniziato appena e' rientrato il tuo amichetto.
                  Morale da far al tuo amichetto non ne hai? quando prende per il culo?
                  O hai letto solo quando il tuo amichetto ha sbottato contro Gilles chiedendo il risptto ch lui non ha per gli altri?
                  Last edited by flaga; 20-11-16, 07:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Mauri lascia perdere, il soggetto in questione ormai lo conosciamo.
                    La cosa migliore, come dice qualcuno, ? quella di attenersi al topic...tanto non se ne viene fuori.

Continuare a rispondergli non facciamo altro che alimentare un'infinita polemica.

Ora visto che ? uscito il sole vado a sgranchirmi le gambe con la mtb.
                    Lascia perdere cosa? .voltafritatta..Il soggetto in questione sei tu che conosciamo abbastanza bene e te lo dicono in tanti di quanto sei falso......Guarda caso ho letto anche l'intervento di Key.."Un tuo amico"

Quindi se vorresti evitare polemica, cambia disco non rompere i coglioni, rispetta la gente ed evita il tuo moralismo umano/sportivo inesistente e da 4 soldi
                    Last edited by flaga; 20-11-16, 07:43.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by key87 View Post
                      Niko, sai che andiamo d'accordo e abbiamo avuto modo di parlare gradevolmente. Tuttavia, ti ho sempre "rimproverato" di dare una netta impressione di incoerenza nei tuoi post.
                      Non perdi occasione, in modo pi? o meno diretto, di provocare tirando qualche frecciatina a VR.
                      Sia chiaro, a me importa poco, ci sta... per?, e lo dico con tutta l'umilt? del mondo, il tuo modo risulta essere poco "assimiliabile" con il risultato di avere diatribe infinite che alla fine della fiera hanno tutte lo stesso filone.
                      Io, da alcuni giorni, ho seria difficolt? a navigarlo questo forum e francamente mi sono un attimo scocciato.
                      Questo era un bel thread ed ? diventato incosultabile.
                      Vi prego diamoci un taglio. Niko, te l'ho gi? detto... quando ti erigi a paladino della sportivit? diventi di difficile condivisione in quanto credimi, a leggerti, sembri tutto fuorch? puro sportivo. Sia chiaro.... nulla di contestabile... non ? questo che ti critico... ti critico quello che ti criticava anche IoMoto e cio? che non puoi porti su un piano superiorit? in merito al tema della lealt? sportiva perch? tuoi ragionamenti ti pongono, spesso, proprio alla base della piramide. Poi mi permetto di dire anche un'altra cosa e spero la prenderai positivamente dato la mia vuole essere una critica costruttiva. Quando leggo post "estremi" di alcuni utenti mi viene da sorridere in quanto ? ben chiaro lo spirito "puro" e scanzonato dello stesso, mentre, nel tuo caso, soprattutto di recente, mi viene solo una sorta di malessere... insomma sta diventando un luogo negativo questo e non ? possibile tu ci sia sempre dentro.
                      Soprattutto, perdonami, se non ti conoscessi, mi verrebbe da risponderti a tono ad ogni post. Detto ci? ti conosco a sufficienza per poter affermare che sei meglio di quello che scrivi e che sei anche una persona piacevole quindi sii fedele alla tua personalit? e non sforzarti di voler essere ironico perch? (ed ? anche il mio caso) non ottieni l'effetto sperato ma esattamento l'opposto.
                      Vi prego diamoci davvero un taglio... non voglio chiudere con il forum ma di questo passo credo lo far? presto.

Dai Key quale piedistallo!
                      Come ho gi? detto a reluca, comprendo che ogni frecciatina rivolta a Rossi sia per voi un'onta ma vorrei ricordarvi tutto quello che ? stato detto nei confronti di Lorenzo e Marquez...e non volermene entrambi non siete esenti.
                      Per? fin che tutti stanno zitti per paura di scatenare l'inferno va bene e vi crogiolate, poi arriva un bel giorno e qualcuno si stufa di tutto questo e inizia a rispondere allo stesso modo....risultato? quello che sta accadendo.

Poi c'? chi fa di peggio e guarada caso sono prorpio i primi ad alzarsi indignati, quando hanno fatto del forum una fogna dove scaricare tutto il peggio.

Sono d'accordo, diamoci un taglio,DA ENTRAMBE LE PARTI per?...questa cosa non dev'essere a senso unico.
                      Finch? legger? insulti e perculamenti a Marquez e Lorenzo, bene io risponder? con la stessa moneta.

Comment

• Font Size
                        Lascia perdere cosa? Il soggetto in questione sei tu che conosciamo abbastanza bene e te lo dicono in tanti di quanto sei falso......Guarda caso ho letto anche l'intervento di Key.."Un tuo amico"
                        Quindi se vorresti evitare polemica, cambia disco non rompere i coglioni, rispetta la gente ed evita il tuo moralismo umano/sportivo inesistente e da 4 soldi

te l'ho gi? detto sganciati

Comment

• Font Size
                          Pure tu? e chi sei?
                          Guarda caso il caos e' iniziato appena e' rientrato il tuo amichetto.
                          Morale da far al tuo amichetto non ne hai? quando prende per il culo?
                          O hai letto solo quando il tuo amichetto ha sbottato contro Gilles chiedendo il risptto ch lui non ha per gli altri?

senti da che pulpito. Vivi nella polemica e fai la predica...la firma di mauri vale pi? di mille parole.

Il tuo tentativo di infamarmi ? ridicolo. Anzi non meriti il mio tempo e forse neanche quello di tanti utenti.
                          Gi? in passato hai fatto stancare altri utenti...ma ti informo che con me ce l'hai dura, molto dura.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ReLuca View Post
                            Hai detto in poche parole quello che ho cercato di spiegare sempre a nikola nell'altro 3d..

Aggiungo per? che nikola non sarebbe l'unico da riprendere. ci sono utenti che fanno peggio di lui e dubito che tutti questi utenti siano accomunati dall'ingenuit? del non rendersi conto di essere schifosamente di parte come, altrettanto schifosamente, lo siamo noi

Inoltre prendo atto per l'ennesima volta che la capacit? di sintesi non ? comunque il mio forte, devo rassegnarmi

esatto Luca. quindi cosa ci sarebbe da riprendere? se mai entrambe le parti devono darsi una calmata.
                            Chiedere come avete fatto tu e Key a una sola parte di attenuare i toni che senso ha? per poi dover leggere i soliti post degrinatori su Lorenzo e Marquez senza poter replicare?
                            Cristo ma cos'? DDG o DDD...dai de dittatura? dai su smettiamola col puntare il dito sempre dalla stessa parte , prendiamoci ognuno le proprie responsabilit? altrimenti stiamo parlando di aria fritta.

Comment

• Font Size
                              te l'ho gi? detto sganciati
                              senti da che pulpito. Vivi nella polemica e fai la predica...la firma di mauri vale pi? di mille parole.

Il tuo tentativo di infamarmi ? ridicolo. Anzi non meriti il mio tempo e forse neanche quello di tanti utenti.
                              Gi? in passato hai fatto stancare altri utenti...ma ti informo che con me ce l'hai dura, molto dura.
                              Non vedi quanto sei malato?......Devo sganciarmi o no? ti senti oppresso prostrato?
                              Con te e' dura? dura' di che? che continuerai con le tue farneticazioni?....quelle le fai con naturalezza e' il tuo essere....Sei MALATO

Comment

• Font Size
                                Ammazza la peperonata ? stata pesante....che brutta serata sul forum che vi siete fatti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X