bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa avete cotto il razzo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso avverte: "Senza ali un passo indietro a livello di sicurezza"
Collapse
X
-
Originally posted by mauri954 View PostTornando it, ma perch? continuano a provarle se poi non le potranno usare ?
giusta osservazione Mauri.
Onestamente provarle sulla 2017 sapendo gi? che non potrai utilizzarle non ha molto senso.
A meno che non vogliano formulare un ricorso...ma non credo.
Comment
-
Allora per quanto riguarda l'uso delle ali per tutti nella prima giornata e per la sola ducati nella seconda io mi sono fatto quest'idea (che avevo anche esposto al Molla l'altro giorno):
le hanno usate perch? adesso conoscono la moto con le ali e quindi i vantaggi e svantaggi che possono arrivare dalle nuove moto li possono valutare in maniera pi? "oggettiva" (passatemi il termine).
Invece se togli le ali, e noti miglioramenti/peggioramenti con la moto nuova, la colpa/merito di chi ??
Insomma credo che il ragionamento sotto sia quello di evitare di valutare troppi parametri contemporaneamente.
Ovviamente per Ducati (che di ali ne ha pi? di tutti) il discorso ? enfatizzato. In pi? io mi sono anche immaginato che Ducati abbia ragionato cos?: a JLo gli hanno fatto provare la moto migliore che potevano offrirgli (secondo loro) e che nel momento di togliere le ali avranno studiato qualcosa che le sostituisca (come effetto).. mica si parlava che le vogliono "interiorizzare"?
Mi immagino uno scambio di questo tipo:
Dall'Igna: vieni Giorgio, questa ? la moto..allora come ti sei trovato?
JLo:mah dai bene pensavo peggio, ma Gigi scusa.. ma le ali poi le togliamo come si fa?
Dall'Igna: tu non ti preoccupare.. a quello pensiamo noi.. cos? la moto ti piace?
Ecco insomma qualcosa del genere..
Scusate ma io tendo sempre ad immedesimarmi..
Comment
-
Poi non sorprendetevi se vi dicono che non siete certo delle faine neh.
1. Hanno appena corso un gp a Valencia, no?
2. In quella gara la moto aveva una configurazione con ali, no?
3. Quindi hanno dati freschi e telemetrie con questa configurazione, no?
4. Se ora io dovessi testare un particolare nuovo per il 2017 per fare un confronto devo partire da dati certi possibilmente, no?
5. Quindi quale il modo migliore se non quello di "isolare" l'efficienza del particolare stesso tenendo tutto il resto invariato?
Non e' difficile da capire neh.
E non e' necessaria manco una gran fantasia per arrivarci
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostAllora per quanto riguarda l'uso delle ali per tutti nella prima giornata e per la sola ducati nella seconda io mi sono fatto quest'idea (che avevo anche esposto al Molla l'altro giorno):
le hanno usate perch? adesso conoscono la moto con le ali e quindi i vantaggi e svantaggi che possono arrivare dalle nuove moto li possono valutare in maniera pi? "oggettiva" (passatemi il termine).
Invece se togli le ali, e noti miglioramenti/peggioramenti con la moto nuova, la colpa/merito di chi ??
Insomma credo che il ragionamento sotto sia quello di evitare di valutare troppi parametri contemporaneamente.
Ovviamente per Ducati (che di ali ne ha pi? di tutti) il discorso ? enfatizzato. In pi? io mi sono anche immaginato che Ducati abbia ragionato cos?: a JLo gli hanno fatto provare la moto migliore che potevano offrirgli (secondo loro) e che nel momento di togliere le ali avranno studiato qualcosa che le sostituisca (come effetto).. mica si parlava che le vogliono "interiorizzare"?
Mi immagino uno scambio di questo tipo:
Dall'Igna: vieni Giorgio, questa ? la moto..allora come ti sei trovato?
JLo:mah dai bene pensavo peggio, ma Gigi scusa.. ma le ali poi le togliamo come si fa?
Dall'Igna: tu non ti preoccupare.. a quello pensiamo noi.. cos? la moto ti piace?
Ecco insomma qualcosa del genere..
Scusate ma io tendo sempre ad immedesimarmi..
Non ? da escludere come ipotesi...anci.
Fosse cos? questo dimostra che le ali hanno un effetto non dico decisivo ma abbastanza influente, altrimenti perch? insistere?
Comment
-
Non mi sono letto tutte le pagine che saranno condite delle solite litigate insulse che non centrano un caxxo con la discussione ma il fatto che le ali portassero dei vantaggi prestazionali alle moto mi pare che sia un dato certo. Altrimenti Yamaha e honda non avrebbero certo corso e cercato soluzioni in tal senso solo per correrci alcune gare...
Secndo me era giusto regolamentarle imponendo dei vincoli, abolirle non mi ? parsa una scelta sensata quanto piuttosto un modo per rompere le palle a chi aveva portato avanti il lavoro (Ducati) e sotto questo aspetto la MSMA e la Dorna in generale fanno davero ca'are!!!
Comment
-
Originally posted by cbr67 View PostDUCATI toglier? le ali dalla moto!:gaen:
ma da informazioni riservatissime ha gia' pronte le nuove tute per Dovizioso e Lorenzo
per questo continua a provare le ali!!
Se tolgono lo sviluppo da fare sulla moto possono cercare di farlo sul pilota e la suia tuta!!!
Comment
-
Strano che quelli che si lamentano di me, siano poi i primi ad andare OT
Originally posted by bobber View PostNon se ne pu? piu' di questi interventi; ora apro un post sulla pasta al sugo, sono sicuro che anche li compariranno interventi come sopra
Nel gergo delle comunit? virtuali di Internet un flame ? un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente della comunit? verso un altro individuo specifico; e flame war ? lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale"
Ora ho capito che NON volevi OFFENDERMI, ma solo Essere Deliberatamente OSTILE nei miei confronti, PROVOCANDO lo scambio di INSULTI conseguente che almeno io ho evitato, mentre altri ne hanno APPROFITTATO ...
Come predetto, "fantastico che un moderatore si comporti cos?, d? il buon esempio" ...
ed ora met? dei topic sono invasi da Flame War per la felicit? degli utenti
Certamente si pu? pensare che pure io Fleimmo vs Preziosi ... liberi di pensarlo ...
Ma una cosa ? scrivere solo 4 parole tipo: Preziosi fa Minkyate teNNiche
Ben altra cosa ? descrivere punto per punto il motivo per cui IO nella libert? del MIO pensiero Espresso e Circostanziato giungo a quella Conclusione, di cui mi assumo piena responsabilit? nei confronti di chi volendo difenderlo riesca a confutare quanto scritto ...
Un consglio da uomo, NON stare a rispondermi ma Agisci da Moderatore riprendendo i Veri FLAMERS, il fatto che qui ti diano ragione NON vuol dire che acquisiscano diritti che altri non hanno, poi SE e Quando ti parr? che esagero Vs qualcuno ... sono abbastanza Intelligente ed Educato da capire anche se scrivi solo: Per favore Molla ...
E se posso, un Favore non lo nego a nessuno
Comment
-
:divano:
'Sto forum ? sempre meglio: tra questo, il post sulla posizione del baricentro e quello del peso delle moto, cacchio la guardiamo a fare Maria de Filippi?
Continuate cos?
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post:divano:
'Sto forum ? sempre meglio: tra questo, il post sulla posizione del baricentro e quello del peso delle moto, cacchio la guardiamo a fare Maria de Filippi?
Continuate cos?
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postnell'altro post che c'? che non va, scusami? si sta aprlando abbastanza civilmente (direi molto civilmente, se consideriamo la media dei post nei vari 3d) e si dicono cose interessanti.. perch? dovrebbe essere ridicolo?
Solo perch? partecipano personaggi "non sgraditi", per?..
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostStrano che quelli che si lamentano di me, siano poi i primi ad andare OT
Oggi sono andato a cercare il significato di FLAME:
Nel gergo delle comunit? virtuali di Internet un flame ? un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente della comunit? verso un altro individuo specifico; e flame war ? lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale"
Ora ho capito che NON volevi OFFENDERMI, ma solo Essere Deliberatamente OSTILE nei miei confronti, PROVOCANDO lo scambio di INSULTI conseguente che almeno io ho evitato, mentre altri ne hanno APPROFITTATO ...
Come predetto, "fantastico che un moderatore si comporti cos?, d? il buon esempio" ...
ed ora met? dei topic sono invasi da Flame War per la felicit? degli utenti
Certamente si pu? pensare che pure io Fleimmo vs Preziosi ... liberi di pensarlo ...
Ma una cosa ? scrivere solo 4 parole tipo: Preziosi fa Minkyate teNNiche
Ben altra cosa ? descrivere punto per punto il motivo per cui IO nella libert? del MIO pensiero Espresso e Circostanziato giungo a quella Conclusione, di cui mi assumo piena responsabilit? nei confronti di chi volendo difenderlo riesca a confutare quanto scritto ...
Un consglio da uomo, NON stare a rispondermi ma Agisci da Moderatore riprendendo i Veri FLAMERS, il fatto che qui ti diano ragione NON vuol dire che acquisiscano diritti che altri non hanno, poi SE e Quando ti parr? che esagero Vs qualcuno ... sono abbastanza Intelligente ed Educato da capire anche se scrivi solo: Per favore Molla ...
E se posso, un Favore non lo nego a nessuno
Ostile nei tuoi confronti? Ma chi te conosce, non conosco te e nemmeno quelli che mi danno ragione. Insisti sul fatto che io abbia privilegi dati dal fatto di essere moderatore; forse non sai cosa ? un moderatore, te lo spiego : ? un utente che si ? messo al servizio del sito e che modera non in tutte, ma in una sezione affigatagli dal webmaster, io ho la sez ducati. Qui e nelle altre sez sono un normalissimo utente. (Comunque non venire a spalare merda nella sez ducati).
Non ho capito il punto dove affermi che per non spalare merda su preziosi , ti debba essere chiesto per favore; spiegamelo .
Comment
-
oggi sono andato a cercare il significato di TROLL
Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunit? virtuali, ? un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi
Alcune categorizzazioni tipo:
L'eccentrico ("crank troll")
In genere ha una compulsione incontrollabile nel diffondere le proprie affermazioni secondo cui uno o pi? aspetti della scienza ufficiale (evoluzione, meccanica quantistica, relativit? generale, medicina moderna, etc.) sarebbero irrimediabilmente difettosi. Allo stesso tempo lascia spesso intendere di avere lui la soluzione in tasca. Questo tipo di troll in genere fraintende il background scientifico del settore disciplinare di cui si occupa e non pu? di conseguenza comprendere a fondo le critiche che gli vengono mosse.Last edited by cbr67; 19-11-16, 07:05.
Comment
-
Originally posted by cbr67 View Postoggi sono andato a cercare il significato di TROLL
L'eccentrico ("crank troll")
In genere ha una compulsione incontrollabile nel diffondere le proprie affermazioni secondo cui uno o pi? aspetti della scienza ufficiale (evoluzione, meccanica quantistica, relativit? generale, medicina moderna, etc.) sarebbero irrimediabilmente difettosi. Allo stesso tempo lascia spesso intendere di avere lui la soluzione in tasca. Questo tipo di troll in genere fraintende il background scientifico del settore disciplinare di cui si occupa e non pu? di conseguenza comprendere a fondo le critiche che gli vengono mosse.
Meglio di una fotografia
:1::1::1::1::1::1:
Comment
X
Comment