Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moderazione forum-Mito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Un moderatore come si deve c'era ma si ? cancellato da DDG.

    i casi sono due:

    o l'hanno cacciato perch? "scomodo" a qualcuno...

    o si ? allontanato di sua spontanea volont? con i coglioni pieni, perch? la gente non capisce che ci si deve dare una regolata qui dentro!!!

    Aggiungiamo che ci sono MOD che vengono in questa sezione apposta per accendere flame, quindi di che state parlando???

    Ogni tanto lo sento e confermo quello evidenziato...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Se posso mettere il dito tra NIkola/moglie e Funik/marito

      La mia impressione ? che la moglie ? un po' pi? risentita, bench? nel finale scherzosa (con sua verit?)
      Il marito invece rimane sullo scherzoso, ma magari sta un po' esagerando ...

      Smetterla qui sarebbe il vero bene per il Forum, altrimenti si peggiora e basta

      con funik non ho nulla e ci siamo anche chiariti via pm.
      Ha il suo modo un po' troglodita di esprimersi ma almeno non scade nella cosa pi? deplorevole e maleducata...che ? l'offesa personale.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Un moderatore come si deve c'era ma si ? cancellato da DDG.

        i casi sono due:

        o l'hanno cacciato perch? "scomodo" a qualcuno...

        o si ? allontanato di sua spontanea volont? con i coglioni pieni, perch? la gente non capisce che ci si deve dare una regolata qui dentro!!!

        Aggiungiamo che ci sono MOD che vengono in questa sezione apposta per accendere flame, quindi di che state parlando???
        Parli di Maxrrrrrrr?! Stendiamo un velo pietoso.... lasciava flammare a caxxo e poi appena qualcuno rispondeva per le rime, mica andava a segare il flammator. No, segava quello che aveva risposto. Un genio.

        Per fortuna ha avuto il buon senso di levarsidaico*ioni.



        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Se posso mettere il dito tra NIkola/moglie e Funik/marito

        La mia impressione ? che la moglie ? un po' pi? risentita, bench? nel finale scherzosa (con sua verit?)
        Il marito invece rimane sullo scherzoso, ma magari sta un po' esagerando ...

        Smetterla qui sarebbe il vero bene per il Forum, altrimenti si peggiora e basta

        Nikola da oggi sei la mia tro*a sallalo! :gaen:
        Cercher? di farti risentire di meno dai, dandoti migliori attenzioni....




        Originally posted by nikola040776 View Post
        Ottimo, cos? poi la mia foto far? faccia a "faccia" con la tua


        Comunque tra tonni e baccal? ci si intende

        ohhh bravohhh!

        Ora per? fila in cucina che stasera torno per cena e voglio trovare apparecchiatoh! :gaen:
        Last edited by Funik; 24-11-16, 12:39.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi piace la liberalit? nella moderazione del DDG, trovo che i moderatori facciano un buon lavoro, e lo dico da ex mod di un altro forum.

          Le uniche critiche che si possono fare ? che in alcune discussioni si lasci correre un p? troppo oppure che ci si ritrovi a leggere interventi da parte di persone (recidive anche a seguito di ban) che "spersonalizzano" (passatemi il termine) l'utente col quale dialogano, trattandolo senza (o con poco) rispetto.

          Tutto questo lo dico pensando che il lavoro di moderatore non ? un vero lavoro ma un contributo volontario da parte di alcuni utenti e pertanto non si pu? pretendere l'intervento 24h su 24.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Le offese per me andrebbero evitate da ogni parte. ha ragione anche molla nel dire che certe "offese" andrebbero prese con le pinze.. E sopratutto fatevi na risata ogni tanto! Io pure mi sono preso del tonno e mica mi sono arrabbiato, tra l'altro avevano anche ragione. Non vedo offesa nel dire tonno o fesso.. i miei professori al liceo mi dicevano di peggio, sempre scherzando

            Bisogna per? anche accettare secondo me che non tutti sono scherzosi come posso esserlo io e non sono disposti a sentirsi trattare cos? da uno sconosciuto.. tra l'altro una stessa frase potrebbe risultare scherzosa se detta di persona, ma offensiva se letta bianco su nero, senza espressione.. Motivo per cui secondo me bisognerebbe calmare i toni e sopratutto essere tutti pi? elastici di pensiero: qualche offesa, anche se leggera o scherzosa in meno a chi si sa che non le accetta e questi ultimi un minimo di elasticit? nel capire che non ? una vera e propria offesa ma un modo di dire nel quale non c'?, secondo me, nulla di male..


            Per la questione Tecnica (ingegneri) vs TeNNica (molla) espressi gi? tempo fa il mio pensiero e ci si va troppo pesanti con Lucio, indipendentemente da chi ha ragione o torto! D'altro canto per? Lucio posso dirti che secondo me partire di quarta con i personaggi con cui sai di non andare d'accordo non ha molto senso.. a volte ho letto che a tirare il sasso nell'acqua sei stato tu per primo.. con cose leggere eh, ci mancherebbe.. per? se sai che con alcuni non ti trovi evita, no? il discorso vale anche al contrario naturalmente per? qui dentro nessuno ? solo colpevole e nessuno ? santo (nemmeno io, ci mancherebbe!).. ci vuole solo pi? tranquillit?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ok e bella risposta Niko ...
              Per la verit? pure io e +Pelo siamo come voi due ...
              Solo che per chi non lo sa il nostro fare diventa di cattivo esempio ...
              entrambi stiamo cercando di moderarci

              Originally posted by mauri954 View Post
              se parliamo dello stesso e' vera la seconda
              Se ? quello che penso io, Stalin era pacato a confronto
              e tra l'altro si ? creata la peggior situazione al Mondo !!!
              i "comunisti" potevano fare qualsiasi cosa gli paresse
              tutti gli altri appena sgarravano una virgola BAN
              per i "fascisti" il BAN era Automatico ...

              Un po' come quello che mi ha promesso Bobber se vado a scrivere in Ducati

              NOTA: in Ducati avevo scritto le stessissime cose che ho scritto pure in BMW
              Solo che con Stradivari (che si fa fare le sospensioni dal mio "acerrimo" concorrente a 1km da me) i toni sono sempre stati perfetti lui con le sue convinzioni ed io con le mie ... e cos? dovrebbe andare !!!

              Io VOTO MIKE come Moderatore di Motomondiale

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io personalmente accetto offese scherzose da chi ha gi? interagito con me dimostrando di rispettare le mie opinioni, ma se uno, in una discussione, mi d? della deficiente cos? di punto in bianco, per me ? come se da quel momento in poi non esistesse pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ok e bella risposta Niko ...
                  Per la verit? pure io e +Pelo siamo come voi due ...
                  Solo che per chi non lo sa il nostro fare diventa di cattivo esempio ...
                  entrambi stiamo cercando di moderarci
                  Tu e +pelo siete il miglior esempio su come "offendersi in maniera amichevole"... qualche volta mi sganascio dal ridere a leggervi....


                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  [...]

                  Io VOTO MIKE come Moderatore di Motomondiale
                  Ottima scelta.
                  Last edited by Jeanne; 24-11-16, 12:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    state perdendo tempo , siete consapevoli di quello che scrivete , la flame e la maleducazione ? voluta, pochi cazzzi.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      Io personalmente accetto offese scherzose da chi ha gi? interagito con me dimostrando di rispettare le mie opinioni, ma se uno, in una discussione, mi d? della deficiente cos? di punto in bianco, per me ? come se da quel momento in poi non esistesse pi?.
                      Capisco, ma ti faccio un esempio: io sono un tipo estremamente impulsivo. Recentemente ho ricevuto i complimenti per la mia educazione ma di certo devo impegnarmi per essere cos?.. ci ho sbattuto il muso molte volte per il mio carattere e ora cerco sempre di limitarmi il pi? possibile. Ora, in quest'ottica, se leggessi che uno dice che la terra ? piatta cosa dovrei dire?

                      In un mondo, immagino, civile dovrei argomentare spiegando il perch? non ? come pensa lui, ok? Per? poich? siamo nel 2016 io non posso giustificare questo qualcuno solo perch? ognuno ha la sua "opinione" perch? quella non sarebbe un'opinione ma una vera e propria cazzata!!


                      Dopo l'esempio estremo voglio dire che pi? volte ho letto ragionamenti illogici qui dentro.. ragionamenti che non stanno in piedi perch? mancano le basi logiche obbiettive per costruirci sopra un pensiero coerente. indipendentemente dal pensiero in se e per se.. Quando viene fatto notare pi? o meno pacatamente la risposta ? sempre presuntuosa, si nasconde dietro la parola "opinione" e culmina con la frase "eh ma lo decidi tu cosa ha senso o no?"

                      Questo atteggiamento mi infastidisce molto e IO sono in grado di soprassedere e fregarmene, ma comprendo chi non resiste e si lascia prendere dalla "rabbia". Purtroppo va accettato il fatto che la logica ? una soltanto e, secondo me, non ? nemmeno difficile capire dove qualcuno sbaglia, specie se uno ce lo fa notare.. Basta un minimo di autocritica!

                      Tutto questo NON e ripeto N O N significa che tutti dobbiamo giungere alle stesse conclusioni.. solamente che per esprimere un pensiero, un'opinione, anche se diametralmente opposta alla mia, dovreste partire da presupposti corretti.. altrimenti di che stiamo parlando??




                      In tutto ci? spesso partono gli insulti e i torpiloqui da entrambe le parti e questo ? deleterio. Con pi? pacatezza di chi riprende l'errore e con pi? autocritica da parte di chi ? ripreso, si eviterebbero facilmente queste situazioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        state perdendo tempo , siete consapevoli di quello che scrivete , la flame e la maleducazione ? voluta, pochi cazzzi.....
                        Non in tutti i casi, secondo me. da una parte e dall'altra (che tanto stiamo sempre a parlare di tifosi di VR e non)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          Tu e +pelo siete il miglior esempio su come "offendersi in maniera amichevole"... qualche volta mi sganascio dal ridere a leggervi....
                          Grazie Jeanne mi ? scesa la lacrimuccia, un BACIONE

                          In realt? sarei cos? anche coi teNNici, quel toNNo di Tora nel mondo reale ci siamo pure simpatici (? di Monza)
                          Solo che se a Perculatio si aggiunge pure un vero Errore teNNico, ? dura da mandare gi? ...
                          Qui l'Orgoglio fa pi? danni del petrolio

                          Io quando dicono una cosa Giusta, un cero in chiesa lo accendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Secondo me la moderazione in questo forum ? la cosa pi? farlocca mai vista, che poi ? la causa di tutte le cosucce di cui vi lamentate, sinceramente a me va anche bene un forum anarchico come dimostra di essere questo ma l'ipocrisia della moderazione a volte ? difficile da mandare gi? perch? interviene/non interviene con nessuna logica, randoom totale, anzi a volte gli stessi moderatori scrivono cose che ti lasciano ad essere gentili "spiazzato".

                            Ma ormai l'ho capito ? finch? c'? mito non c'? speranza

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Per funzionare la moderazione in un forum deve:

                              - avere una linea pi? chiara e precisa possibile (pi? o meno rigida ma chiara);
                              - fare rispettare la data linea il pi? possibile;
                              - Moderatori quanto pi? possibile distaccati e super partes

                              Qui (non parlo solo della presente sezione ma anche delle alre) semplicemente, mancano tutte e tre le cose.

                              Non c'? una linea (tantomeno ? possibile farne rispettare una quindi) ed ogni moderatore la vede a modo sua e si comporta di conseguenza, per lo pi? non da moderatore comunque perch? spesso sono gli stessi moderatori a provocare con sarcasmo o peggio...

                              Tutte le iniziative, anche positive sono rimesse ai singoli moderatori che non possono avere sempre uniformit? di vedute e comportamenti e creano quindi disparit? di trattamento tra utenti (involontariamente dico) generando tensione tra gli stessi...

                              Per esperienza personale i forum che ho visto funzionare meglio sono quelli con una moderazione tendenzialmente rigida:

                              ti va bene? Benissimo. Non ti va bene? Ti attacchi, qui la moderazione ? questa
                              . Avvertimento/richiamo...SUBITO DOPO BAN....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                nella mia esperienza ho notato che i forum con moderazione rigida , sono praticamente morti .

                                questo e' il grande problema di chi gestisce un forum .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X