Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moderazione forum-Mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sulla moderazione purtroppo il dibattito ? infinito.... [emoji18]

Inviato dal treno n. 2606 Trenord - tratta BG-MI

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jeanne View Post
      Sulla moderazione purtroppo il dibattito ? infinito.... [emoji18]

Inviato dal treno n. 2606 Trenord - tratta BG-MI
      Avoja... sarebbe come parlare dell'educazione o della ragione delle persone.. ah,ah..

Difatti io ho visto la discussione e ho un p? risposto qua e l? di getto.... apprezzo sempre le critiche, specialmente se propositive....

Sempre bene considerare le opionioni delle persone che riteniamo degne di giudicare qualcosa....

Comment

• Font Size
        Secondo me, dei punti fermi vanno comunque stabiliti, primo tra tutti le offese. Non esiste che un utente possa permettersi di dare del coglione, o molto peggio, a un altro. La prima volta si avvisa, la seconda si banna per un mese. Su certe cose non si pu? e non si deve essere elastici, mio umilissimo parere eh !

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          MR. MOLLA.... Conosco Lucio da cosa? 10 anni? Forse pi?.... penso che sia una persona intelligente e con cose da dire... ma quante volte anche lui ? scivolato in qualche discussione o puntando e facendosi puntare?
          Scusa ma chi ti ha dato il permesso di prendermi come esempio ???

Ecco a me uno che risponde cos?, mi fa prudere le dita
          Se poi risponde pure Insultando perch? l'ho fatto, allora partono da sole sulla tastiera

Cmq Chiari e Tondi, voi siete voi e io sono io ... posso aver sbagliato, se lo chiedete con gentilezza vi rispondo con gentilezza, e spero di ricordarmi che tu sei tu e con te non posso comportarmi in quella maniera. punto.
          E consiglio, alle volte verso alcuni utenti diamo per scontato che tanto ? un Cojone etc etc etc.
          Ecco vediamo TUTTI di chiarirci lo stesso, per il Post Incriminato ...
          Non perch? l'anno scorso in una giornata uggiosa hai scritto e quindi

Tutt'altra cosa ? invece esempio Jerez dire:
          Scusa neh! ma quando VR ha buttato fuori Gibe eri tutto contento, ora MM l'ha fatto con JL e non va bene !!!
          Mi spieghi il nesso ???
          Anche perch? questo ? il metodo per discorrere di Tecnica, dove i Nessi sono basilari ...

Attenzione in fine alla differenza tra:
          A- Hai detto una Cojonata ... o questa ? una .........
          B- Sei un Cojone
          Al B non si dovrebbe arrivare, metteteci anche del vostro

E sdoganiamo un po' di francesismi !!!
          A- Sciocchezza, Fesseria, Minkyata e Boiata
          B- Salame, Sciocco, Fesso e Cojone con la j proprio al limite

Comment

• Font Size
            Giusto perch? vi vedo infoiati faccio un esempio su una persona che scrive e che non se la prende se appunto lo metto a esempio...

MR. MOLLA.... Conosco Lucio da cosa? 10 anni? Forse pi?.... penso che sia una persona intelligente e con cose da dire... ma quante volte anche lui ? scivolato in qualche discussione o puntando e facendosi puntare?

Non ? facile....

Io vi assicuro di una cosa... penso possiate credermi sulla fiducia, visto che DDG ? qua dopo 15 anni..... dopo facebook e tutte le altre troiate...

Provate a essere voi la svolta? Avete sempre detto che il forum ? fatto di utenti.. BENE ? vero... anche questo...

Facciamo una settimana di mordersi la lingua? Quando qualcuno vi quota e scrive cagate LO IGNORATE..... quando uno scrive una minkiata LO IGNORATE.....

Provare per credere.... ovvio che se invece ci troviamo a lamentarci di quel che non va (spesso ignorando le cose che vanno e si hanno) aspettandosi che altri risolvano cose ormai poche risolvibili da un paio di persone e poco pi?... per le ore e l'impegno che possano buttarci...
            Ok.
            La tua idea richiede certe basi di educazione che non sono sicuro abbiano tutti.
            Fai un esperimento... Una settimana in quel modo... E un'altra linea pi? dura. E vedi quale ti piace di pi?.
            Visto che ci siamo se mi passi l'email di servizio ti mando un po del materiale delle riviste per il progetto che dicevamo
            Almeno si discute pi? di Moto e meno di tifo
            Se non puoi darmi la tua va bene anche quella di un moderatore che mi aiuti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Secondo me, dei punti fermi vanno comunque stabiliti, primo tra tutti le offese. Non esiste che un utente possa permettersi di dare del coglione, o molto peggio, a un altro. La prima volta si avvisa, la seconda si banna per un mese. Su certe cose non si pu? e non si deve essere elastici, mio umilissimo parere eh !
              Ok..... facciamo una lista di offese e faccine ammesse e no?

PIRLA ? offesa?

Nominare membri della famiglia?

Anche qua... a parte cose plateali ? difficilotto come interpretazione poi ci sar? sempre quello che dir? 'ma no, io intendevo con affetto' ah,ah..

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Ok.
                La tua idea richiede certe basi di educazione che non sono sicuro abbiano tutti.
                Fai un esperimento... Una settimana in quel modo... E un'altra linea pi? dura. E vedi quale ti piace di pi?.
                Visto che ci siamo se mi passi l'email di servizio ti mando un po del materiale delle riviste per il progetto che dicevamo
                Almeno si discute pi? di Moto e meno di tifo
                Se non puoi darmi la tua va bene anche quella di un moderatore che mi aiuti
                info@daidegas.it

Ok.. si potrebbe fare... il problema ? che anche se voi pensiate che sia collegato 25 ore al giorno non ? sempre cos?....

Qualcuno vorrebbe cimentarsi una settimana a darmi una mano a fare questo esperimento? (Anche se poi ovviamente nessuno va bene a tutti).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Scusa ma chi ti ha dato il permesso di prendermi come esempio ???

Ecco a me uno che risponde cos?, mi fa prudere le dita
                  Se poi risponde pure Insultando perch? l'ho fatto, allora partono da sole sulla tastiera
                  Era come dire che sei intelligente... solo che non ti applichi... avoja quante volte l'avran detto a mamma molla... ah,ah..

Daje.... take it easy

Comment

• Font Size
                    Ok, secondo me sono regole del vivere civile, ma se suonano strane ed inapplicabili allora fate vobis. Inutile chiedere il parere agli utenti se poi qualunque proposta ? giudicata irrealizzabile. Se si vuole, sappiamo bene che si pu?, il discorso ? che forse ormai si ? lasciato troppo correre e chiaramente ora ? difficile.
                    Last edited by Bladerunner72; 24-11-16, 17:44.

Comment

• Font Size
                      Blade... vedi? La mia non era una risposta ironica... tiravo fuori davvero una problematica reale....

Per? tu hai frainteso e ti sei scazzato.... vedi?

Comment

• Font Size
                        Ok..... facciamo una lista di offese e faccine ammesse e no?

PIRLA ? offesa?

Nominare membri della famiglia?

Anche qua... a parte cose plateali ? difficilotto come interpretazione poi ci sar? sempre quello che dir? 'ma no, io intendevo con affetto' ah,ah..
                        Io ho fatto una lista

Pirla a Milano ? un esclamazione che si dice ridendo di una sciocchezza
                        va che pirla quel l?, l'ha fa su un chopper el ciama motogippi
                        va che schiocco quello, ha fatto un chopper e lo chiama motogp
                        Poi non so nel resto di Italia ...

Per i membri della famiglia certo dire sei un figlio di ....... embh?
                        Ma tua madre le sberle non te le dava ???
                        Mi pare abbia tutt'altro significato

Comment

• Font Size
                          info@daidegas.it

Ok.. si potrebbe fare... il problema ? che anche se voi pensiate che sia collegato 25 ore al giorno non ? sempre cos?....

Qualcuno vorrebbe cimentarsi una settimana a darmi una mano a fare questo esperimento? (Anche se poi ovviamente nessuno va bene a tutti).
                          Eh lo so... Io sto a scrivere dallo "sgabuzzo /archivio"
                          Invier? il materiale alla email che mi hai dato.
                          Se serve una mano posso collaborare. Io di aiuto qua ne ho trovato per sistemare la mia moto. Mi pare giusto provare a fare qualcosa pure io.
                          Ma tanto per la prima soluzione che hai detto basta essere tutti educati e meno casinari... ? per la seconda che serve pi? aiuto
                          Considera poi che ci sono stati anche i test motogp... Quindi testosterone alto...

Comment

• Font Size
                            Era come dire che sei intelligente... solo che non ti applichi... avoja quante volte l'avran detto a mamma molla... ah,ah..

Daje.... take it easy
                            Ahahahahahah Mito ... specchio riflette

La risposta era na presa in giro a quelli che se la prendono
                            poi ho messo subito: ecco
                            Sei tu che non mi hai capito

e non permetterti pi? di nominare la mia mamma
                            Ahahahahaha scherzo ancora neh

Comment

• Font Size
                              I forum sono morti..... questa ? la verit?.... a parte uno.... ah,ah..
                              IMHO

Almeno due...

Nonostante FB, WU, Twitter e tutte le altre troiate (i veri killer dei forum).

Nonostante una linea di moderazione abbastanza dura. Sicuramente intransigente alla minima offesa personale.

I moderatori non hanno sempre un compito facile ma...alla fine il risultato c'?.

Mi trovo quindi molto d'accordo su quanto detto da luciocabrio. Purtroppo, e basta guardare quello che succede fuori dalla finestra, sperare in prese di coscienza o autoregolamentazioni ? pura utopia.

Ed ? un peccato perch? un forum come questo, oltre a strumento di informazione, crea spesso anche spunti di discussione molto interessanti

Troppo spesso vanificati...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

Eh lo so... Io sto a scrivere dallo "sgabuzzo /archivio"
                                Invier? il materiale alla email che mi hai dato.
                                Se serve una mano posso collaborare. Io di aiuto qua ne ho trovato per sistemare la mia moto. Mi pare giusto provare a fare qualcosa pure io.
                                Ma tanto per la prima soluzione che hai detto basta essere tutti educati e meno casinari... ? per la seconda che serve pi? aiuto
                                Considera poi che ci sono stati anche i test motogp... Quindi testosterone alto...
                                Si ma poi... non ? che ti scazzi..... dici che ? come arginare il mare con un secchiello e te ne vai? COSE GIA' SUCCESSE..

Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Ahahahahahah Mito ... specchio riflette

La risposta era na presa in giro a quelli che se la prendono
                                poi ho messo subito: ecco
                                Sei tu che non mi hai capito

e non permetterti pi? di nominare la mia mamma
                                Ahahahahaha scherzo ancora neh
                                Beato te... a me la mia di mamma diceva che ero scemo... ah,ah...

Originally posted by Paolo Grandi View Post
                                IMHO

Almeno due...

Nonostante FB, WU, Twitter e tutte le altre troiate (i veri killer dei forum).

Nonostante una linea di moderazione abbastanza dura. Sicuramente intransigente alla minima offesa personale.

I moderatori non hanno sempre un compito facile ma...alla fine il risultato c'?.

Mi trovo quindi molto d'accordo su quanto detto da luciocabrio. Purtroppo, e basta guardare quello che succede fuori dalla finestra, sperare in prese di coscienza o autoregolamentazioni ? pura utopia.

Ed ? un peccato perch? un forum come questo, oltre a strumento di informazione, crea spesso anche spunti di discussione molto interessanti

Troppo spesso vanificati...
                                C'? anche da dire che Daidegas ? mooooooolto grande.... e interessante... poi ovvio che se qualcuno si impunta solo su un sottoforum e sta a vedere chi accende il fuoco per metterci legna pure..

Comment

X
                                Working...
                                X