Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Successo qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Il leoncino da tastiera aspetta un tuo invito
    La mia firma e' si che e' un versetto della bibbia..... E' stata scritta dal vostro maestro

un invito? ah? guarda che a me piace la gnocca, se hai gusti strani c'? quell'altro a New York che non aspetta altro

PS non ho maestri e secondo me o ti sei fatto dei film strani in testa oppure hai esagerato qualcosa di veramente forte
    Last edited by Nigel76; 30-11-16, 13:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      dovresti mandartici da solo

ma no dai...aiutiamolo, ha detto pure che aspetta l'invito

Comment

• Font Size
        Oh cacchio!!! mi hai offeso, come e' potuto accadere?:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          ma no dai...aiutiamolo, ha detto pure che aspetta l'invito
          Lo metto in una bottiglia e la getto nel fiume, dovrebbe arrivare in fretta

Comment

• Font Size
            Proporrei di creare un topic Spam anche in Motomondiale in modo da permettere a chi ama battibeccare in questo modo di dare sfogo ai propri impulsi senza inquinare il resto della sezione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Proporrei di creare un topic Spam anche in Motomondiale in modo da permettere a chi ama battibeccare in questo modo di dare sfogo ai propri impulsi senza inquinare il resto della sezione.
              La squadra SPAM ? stata chiusa [emoji52]

Comment

• Font Size
                Ma dato che si parla di etologia.... a quale animale verrebbe in mente di aspettare un tonno in riva a un fiume?

Comment

• Font Size
                  Il leoncino da tastiera aspetta un tuo invito
                  La mia firma e' si che e' un versetto della bibbia..... E' stata scritta dal vostro maestro
                  Non per intromettermi....
                  Ma poco tempo fa mi avevi 'ripreso' sulla mia firma a te dedicata....era meravigliosa....me l'hai fatta togliere perch? 'contraria alla regole sulle firme'....ma ora vedo che tu hai fatto la stessa cosa

Comment

• Font Size
                    No molla, ? questione di coerenza.
                    Il 3d al quale ti riferisci non mi riferivo a Davide ma al solito predicatore che immancabilmente oltre a razzolare male finisce con il RUzzolare nelle incongruenze
                    Allora ti spiego ... questo ? il Post con +Spam che ho letto in quel Topic:

Originally posted by mike1964 View Post
                    Uffa per?, che situazione: la Ducati mi ? sempre piaciuta, ma di Lorenzo ho perso stima dal finale 2015.
                    Tutto il resto incluso questo ? voler Rompere i Maroni a chiunque NON la pensi uguale a Te/Me/Voi !!!
                    Uno avr? il sacrosanto diritto di scrivere ci? che vuole e pesa ??? SI !!!
                    Sta agli altri non iniziare a parlare di PI vista in HD & Co. jonate simili ...
                    Ma certo uno pu? dire che per lui JL ? stato perfetto anche a fine 2015 ...
                    che dev'essere un intermezzo del suo Post, come lo ? stato per Mike!!!

Mia idea: in questo caso se ti hanno dato del Predicatore Concordo !!!
                    Per me anche un Pretino di paese che si lamenta di gonne sopra la caviglia

Aggiungo, oltre il bimbominchia sopra....prendiamo per esempio Mauri
                    ...uno di cui la sua massima soddisfazione nella vita e portare in firma quelle immagini .....atto poi al perculamento della gente.....Ma e' mai possibile prendere in seria considerazione taluni personaggi!
                    Vabbe' buon per loro che se la credono
                    Quindi
                    Te lo sei detto da solo, e manco hai torto ... Mauri sar? mica uno serio
                    Lascia che ognuno si faccia la sua idea e gli dia la tara che crede idonea ...
                    A me il Rossista di Giallo vestito mi fa spisciare dalle risate

Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Esatto, questo o l'altro Topic sui moderatori sono il posto ideale per venire a criticare comportamenti anomali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GuidoPiano View Post
                      Ma dato che si parla di etologia.... a quale animale verrebbe in mente di aspettare un tonno in riva a un fiume?
                      In verit? non aspetta i tonni, ma li vede passare e si chiede come mai non siano anche loro provvisti di pelo e zoccoli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Per bloccare alla scrittura un forum come motomondiale mezza giornata si impiega forse 1 secondo da amministratore.

Vi stufate prima voi.

Volete il pugno di ferro? Se volete andiamo... ma frignare dopo ? tardi....
                        .....
                        Last edited by Moroni; 30-11-16, 15:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by --Phoenix-- View Post
                          Ma poco tempo fa mi avevi 'ripreso' sulla mia firma a te dedicata....era meravigliosa....me l'hai fatta togliere perch? 'contraria alla regole sulle firme'....ma ora vedo che tu hai fatto la stessa cosa
                          Io non ho fatto tigliere nulla ma era nel regolamento attuato da mito in quel priodo
                          La differenza e' sostanziale, tu portavi su scritto una offesa...ricordi?
                          un qualcosa del tipo "il frustrato."
                          Io riporto semplicemente quello che l'utente stesso ha scritto, senza alcun mio commento
                          Oh! sembra essere con i bambini, spiegarvi come comportarsi

Invece al bimbom..... cui piacciono i disegnini lasciamolo divertire......eccaxxo non vogliamo mica privargli dell'unica sua soddisfazione nella vita?
                          Last edited by flaga; 30-11-16, 15:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by --Phoenix-- View Post

ahi ahi ahi...se non lo conoscessi mi verrebbe da dire "qui casca l'asino"

Comment

• Font Size
                              ahi ahi ahi...se non lo conoscessi mi verrebbe da dire "qui casca l'asino"
                              Nessun problema...cade in acqua

Comment

• Font Size
                                Ecco!!! Paola e Chiara, sempre insieme?
                                Last edited by flaga; 30-11-16, 16:18.

Comment

X
                                Working...
                                X