Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Successo qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Davide hai scelto il MOD ?

Deve essere uno col pugno di ferro, non di parte, sportivo ma non provocatore...

Al primo errore ammonizione, al secondo errore ban dal thread, al terzo errore ban di una settimana dal forum, al quarto errore ban di due settimane e cos? via....

A mali estremi estremi rimedi !
    Last edited by Pinzo™; 30-11-16, 16:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      un invito? ah? guarda che a me piace la gnocca, se hai gusti strani c'? quell'altro a New York che non aspetta altro

PS non ho maestri e secondo me o ti sei fatto dei film strani in testa oppure hai esagerato qualcosa di veramente forte
      Originally posted by flaga View Post
      Oh cacchio!!! mi hai offeso, come e' potuto accadere?:gaen:
      e dove?
      non mi permetterei mai...sono una persona educata.... IO :gaen:
      Last edited by Nigel76; 30-11-16, 16:20.

Comment

• Font Size
        Ecco!!! Paola e Chiara, sempre insieme?

gi? mancavi tu Gigi D'Alessio :1:

Comment

• Font Size
          e dove?
          non mi permetterei mai...sono una persona educata.... IO :gaen:
          Se tu non fossi stato sempre tra i coglioni, avresti capito che non era indirizzata a te........Hai capito paola?:gaen:

Comment

• Font Size
            Se tu non fossi stato sempre tra i coglioni, avresti capito che non era indirizzata a te........Hai capito paola?:gaen:

questa sa di offesa agli altri utenti....
            Last edited by Nigel76; 30-11-16, 16:25.

Comment

• Font Size
              questa sa di offesa agli altri utenti....
              Azzarola e mo'? d'altronde non e' colpa mia se ti ci trovi in mezzo sempre tu:gaen:
              Last edited by flaga; 30-11-16, 16:29.

Comment

• Font Size
                Azzarola e mo'? d'altronde non e' colpa mia se ti ci trovi in mezzo sempre tu:gaen:

eh ma hai dato del coglione agli quelli che stanno attorno a me...e mo' che si fa?

Comment

• Font Size
                  E mo che si fa?......na bella partita a carte:gaen:

Comment

• Font Size
                    eh ma hai dato del coglione agli quelli che stanno attorno a me...e mo' che si fa?
                    Ancora semplice ... QUI in questi Topic si pu? essere pi? ESPLICITI (non Troppo) ...
                    D'altronde c'? gente che Corbelleria deve cercarla sul Dizionario, invece Minkyata capisce subito
                    Poi fate quel che vi pare QUI, senza impastare gli altri Topic ...
                    Per me gi? siete ridicoli ... sia Paola che Gigi, mentre Chiara almeno pare aver smesso ...
                    Ora continuate pure ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Ancora semplice ... QUI in questi Topic si pu? essere pi? ESPLICITI (non Troppo) ...
                      D'altronde c'? gente che Corbelleria deve cercarla sul Dizionario, invece Minkyata capisce subito
                      Per me gi? siete ridicoli ... sia Paola che Gigi, mentre Chiara almeno pare aver smesso ...
                      Ora continuate pure ...

non mi sono mai permesso di darti del ridicolo (e neanche lo penso) quando andate avanti non ore ma giorni con lunghi scambi tutt'altro che IT.

A mio avviso c'? stato uno scambio di battute anche simpatico in un 3d dove non vi ? alcun argomento tecnico o che riguardi il motomondiale.

Per me finisce qui, infatti non ho pi? replicato...ripeto se vedi del flame in queste 2 paginette...allora dovremmo tornare indietro e rimettere in discussione il 90% dei 3d tecnici finiti in cagnara o....sagra della sopressa.
                      Last edited by Nigel76; 30-11-16, 17:02.

Comment

• Font Size
                        Comunque...e la chiudo qua, spezzo una lancia in fronte a favore di Paola:gaen:........tenevo a precisare che Chiara ha l'abitudine di stare sempre dietro la gonnella di Paola.:gaen:
                        Molla, mi verrebbe comunque da dire.......ma da che pulpito....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post

Deve essere uno col pugno di ferro, non di parte, sportivo ma non provocatore...

Al primo errore ammonizione, al secondo errore ban dal thread, al terzo errore ban di una settimana dal forum, al quarto errore ban di due settimane e cos? via....

Disponibilit? immediata [emoji52]

Comment

• Font Size
                            Per me finisce qui, infatti non ho pi? replicato...ripeto se vedi del flame in queste 2 paginette...
                            Vedevo solo due biNbi che bisticciavano ... per ME ? ridicolo

Molla, mi verrebbe comunque da dire.......ma da che pulpito....
                            Io mi inkazzo solo coi Maleducati, e malgrado il mio passato pieno di maleducati, mi sono reso conto che ? inutile dare del Fesso ad un Fesso, cos? ? da un bel po' che sono tornato Me Stesso, calmo e morigerato , o almeno ? quello che cerco di fare, poi ci sono casi chronici e allora qui diventa veramente difficile non perdere le staffe ...

Cmq, come contro la teNNica, mi avete dato contro, ma avete Smesso !!!
                            Questo volevo consigliarvi, e pare l'abbiate capito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ora continuate pure ...
                              guarda che capire quando e' ora di smettere non e' cosa da poco
                              Last edited by mauri954; 30-11-16, 18:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post

Senza offesa ma qua ci vuole uno a tempo pieno visto quanti post vengono scritti.
                                Solo per leggere tutto ci vuole pi? di mezz'ora a distanza di poche ore dal mio ultimo collegamento

Comment

X
                                Working...
                                X