Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ammette che non sar? facile battere Dovizioso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Nikola.. vabb? si faceva per parlare... cmq. vedremo....
    certo Davide...per? se vogliamo come richiesto da molti utenti che i 3d rimangano IT e che non ci sia flame, si deve fin da subito segare chi fa battute...o sbaglio? Anche perch? parte degli stessi che chiedono questo sono quelli che poi quando c'? da fare flame su Lorenzo o Marquez si buttano a pesce...tanto per rimanere in tema ittico.
    Altrimenti tutto quello che si ? detto ? l'equivalente dell'aria fritta.
    Last edited by Nigel76; 30-11-16, 11:26.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il rispetto per il compagno di squadra ? condizione necessaria per mantenere un buon ambiente.
      Lorenzo lo sa bene questo.
      E cmq Dovizioso mica ? l'ultimo arrivato sbarcato per caso sopra una motogp.

      Comment


      • Font Size
        #18
        E' chiaro quello che vuol far intendere...
        Non sar? facile batterlo come punteggio finale perch? in effetti, senza guasti, Dovizioso sbaglia poco e fa tanti punti (pensando anche a qualche sfiga delle passate stagioni).

        Comment


        • Font Size
          #19
          Capisco che in un'intervista non debba fare lo sbruffone, capisco pure che ci vuole il giusto rispetto per il compagno di team e capisco anche che gli convenga dire che Dovizioso ? un supermegatoprider......
          Ma, poche balle, lui ? uno dei fantastici 4, ? mister 25 milioni, sar? la prima guida del team Ducati e quindi se a fine 2017 non sar? nettamente davanti al Dovi, per me, avr? fatto una figura di merda.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si dice "figura di Palta" per non offendere la sensibilit? dei Chierichetti
            Per il resto Quoto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nikola040776 View Post
              non li ha rubati...se qualcuno glieli ha offerti vuol dire che riteneva li meritasse
              Tu pensa a quelli rubati da Rossi nei due anni in giallo... pardon! Rosso!

              Due anni di NON-sviluppo e zero vittorie pagati miLLioni di euro al quadrato-lui-non-sa-chi-sono-io!

              Lui, il pi? perdente in Ducati dopo Melandri, che ? tutto un dire perch? a Melandri non cambiarono 8 motori, 12 telai, ecc. ecc.

              Perfino Capirossi vinse di pi?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by olivier View Post
                Capisco che in un'intervista non debba fare lo sbruffone, capisco pure che ci vuole il giusto rispetto per il compagno di team e capisco anche che gli convenga dire che Dovizioso ? un supermegatoprider......
                Ma, poche balle, lui ? uno dei fantastici 4, ? mister 25 milioni, sar? la prima guida del team Ducati e quindi se a fine 2017 non sar? nettamente davanti al Dovi, per me, avr? fatto una figura di merda.
                Chiaro, ma ai giornalisti ha detto quello che doveva dire

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Tu pensa a quelli rubati da Rossi nei due anni in giallo... pardon! Rosso!

                  Due anni di NON-sviluppo e zero vittorie pagati miLLioni di euro al quadrato-lui-non-sa-chi-sono-io!

                  Lui, il pi? perdente in Ducati dopo Melandri, che ? tutto un dire perch? a Melandri non cambiarono 8 motori, 12 telai, ecc. ecc.

                  Perfino Capirossi vinse di pi?!
                  E' na parola...e mica e' facile:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Nessuno ruba nulla a nessuno ...
                    Al max ? la dirigenza Ducati che spende male i soldi di mamma VW

                    Parere mio, JL si fatto na bella Pensione, se poi tutto fila liscio rimarr? pure nella Storia !!!
                    Mentre con l'arrivo di VR in Ducati tutti gli Sponsor hanno dovuto Raddoppiare il Contributo ...
                    Solo Marlboro ? passata da 35 a 70mil ... e cos? Ducati era gi? in attivo di 10Mil ...
                    Io lo vorrei uno che "Ruba" come VR nella mia Azienda

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      a me Lorenzo sta iniziando a piacere non poco...
                      Last edited by Alaska; 30-11-16, 15:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Tu pensa a quelli rubati da Rossi nei due anni in giallo... pardon! Rosso!

                        Due anni di NON-sviluppo e zero vittorie pagati miLLioni di euro al quadrato-lui-non-sa-chi-sono-io!

                        Lui, il pi? perdente in Ducati dopo Melandri, che ? tutto un dire perch? a Melandri non cambiarono 8 motori, 12 telai, ecc. ecc.

                        Perfino Capirossi vinse di pi?!


                        effetivamente in quei 2 anni furono spesi molti soldi....voglio credere che la lezione sia servita e che se hanno deciso di investire tanto, la scelta sia stata frutto di ponderazione.

                        Di sicuro non stravolgeranno un progetto, Lorenzo dovr? essere bravo ad adattarsi al pacchetto che Ducati metter? a disposizone...e non il contrario, ovvero adattare tutto alle richieste del pilota.

                        Vorrebbe dire ricadere nel baratro fatto di annate buie alla ricerca della luce in fondo al tunnel.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Alaska View Post
                          a me Lorenzo sta iniziando a piacere non poco...

                          a me ? sempre piaciuto e tanto...come pilota, indiscutibilmente racchiude l'essenza alla continua ricerca del perfezionismo.
                          Come persona gli rimprovero solo il dopo sepang 2015...ma come dice il proverbio chi ? senza peccato scagli la prima pietra...

                          In altri contesti (e chi lo ha conosciuto di persona ha confermato) credo sia una bella persona.
                          L'impulsivit? certo non l'aiuta ma se non altro non si nasconde dietro a sorrisi di circostanza o patetici teatrini.
                          e' vero e trasparente...lo si ama o lo si odia.
                          Last edited by Nigel76; 30-11-16, 15:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Di sicuro non stravolgeranno un progetto, Lorenzo dovr? essere bravo ad adattarsi al pacchetto che Ducati metter? a disposizone...e non il contrario, ovvero adattare tutto alle richieste del pilota.
                            Perfetto! cos? gli Anti-Ducati faranno Festa

                            Cmq JL ? pi? forte di AD, e lo sa benissimo ...
                            Ma io credo che non sia proprio felice della Moto, e messa cos? AD ne sfrutta meglio i difetti ...
                            Secondo me pure messa meglio anche AD si avvantagger?, ma non quanto JL

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Perfetto! cos? gli Anti-Ducati faranno Festa

                              Cmq JL ? pi? forte di AD, e lo sa benissimo ...
                              Ma io credo che non sia proprio felice della Moto, e messa cos? AD ne sfrutta meglio i difetti ...
                              Secondo me pure messa meglio anche AD si avvantagger?, ma non quanto JL

                              difficile dirlo...erano dei test e comunque male male non ha fatto.
                              E' fuori discussione che la sfida che ha accettato ? un'arma a doppio taglio.

                              contratto faraonico e pilota/compagno/primo avversario che prende il 10% e guida gi? da 4 anni la Ducati.

                              Ora potrete dire, caspita con tutti i soldi che piglia deve farla volare la D16...certo ma la sua ? una condizione dove ? pi? facile fallire che far bene.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non credo che ducati si aspetti da lui la vittoria del mondiale dalla prima stagione.Dovesse essere costantemente in lotta per il podio e magari dovesse portare a casa qualche vittoria credo che avrebbero motivo di essere soddisfatti da entrambe le parti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X