Lorenzo ? sempre andato forte in Quatar, idem Ducati... non vi sembra di essere troppo scettici?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo Lucchinelli Lorenzo vincer? al debutto in Qatar
Collapse
X
-
Secondo Lucchinelli Lorenzo vincer? al debutto in Qatar
Originally posted by Durim View Post? una possibilit?, ma anche honda e mm sono sempre andati forte..cos? come le yamaha e valentino. Io comunque darei pi? mm come favorito che lorenzo
sai che a primo acchito farei lo stesso pero' JL e' un incognita assoluta... i presupposti perche' possa far bene ci sono tutti... pilota,moto e finalmente primadonna in squadra
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by nevione78; 06-12-16, 06:12.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAssolutamente SI !!!
Il Motore pi? Potente nelle mani di JL con Ciclistica a lui gradita non ce n'? per nessuno ...
Speriamo che non sia cos?, altrimenti sarebbe un Monologo peggio di MM nel 2014
Funzionino insieme
Comment
-
Secondo me JL sa? una mina vagante per tutto il campionato inisieme a Dovizioso.
Cio? toglieranno punti agli altri un po' qua e un po' l?.
Ma per il mondiale la vedo dura. A meno appunto di rivoluzioni teNNiche
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostNon ? detto che due cose che prese da sole funzionano o funzionano abbastanza...
Funzionino insieme
Ma in Ingresso sono simili, poi JL sfrutta la Curva e CS la Derapata ...
In entrambe i casi poi possono Sfruttare meglio la Potenza del Motore sul Dritto !!!
Ecco perch? dico:
SE Accontentano JL, sar? un Monologo !!!
Ovvio in piste pi? tortuose anche altri diranno la loro, ma in generale queste sono poche
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostJL ha una guida simile a Stoner ... certo poi in uscita non derapa...
Ma in Ingresso sono simili, poi JL sfrutta la Curva e CS la Derapata ...
In entrambe i casi poi possono Sfruttare meglio la Potenza del Motore sul Dritto !!!
Ecco perch? dico:
SE Accontentano JL, sar? un Monologo !!!
Ovvio in piste pi? tortuose anche altri diranno la loro, ma in generale queste sono poche
Uno bersaglio mobile /problemi tecnici. L'altro stuntman nel 2016Last edited by luciocabrio; 06-12-16, 16:29.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Che la Ducati senza ali vada forte ? una speranza ma credo che il giochino del niet jap sar? una bella mazzata sui sogni di BP e Lorenzo.
Certo che una rossa competitiva non pu? che far aumentare il gusto dell'insalata.
Anche perch? con Vale pi? vecchio di un anno e Vinales all'esordio sulla Yamaha c'? il rischio che Marquez vada in carrozza.
C'? poi l'incognita Iannone che anche a Valencia ha dimostrato di essere al pari dei primi tre del mondiale.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostSecondo me JL sa? una mina vagante per tutto il campionato inisieme a Dovizioso.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostSecondo me JL sa? una mina vagante per tutto il campionato inisieme a Dovizioso.
Per la prima volta mi trovo a quotarti....inizio a preoccuparmi
Sono d'accordo, ci saranno delle gare dove se la giocher? ma per il titolo....cosa a due tra il vecchio e il giovane.
Marquez resta il favorito ma Rossi ha gi? dato ottimi feedback sulla yamaha 2017.
Comment
-
Ora stai a vedere che jlo su ducati diventa il pilota da battere [emoji38] siete forti [emoji14] a me basterebbe un campionato con 2 pretendenti fino a Valencia..
Comment
-
-
La storia ? stata questa, dovizioso e iannone erano 3 e 4 nel mondiale con belle possibilit? di finire a fino anno fra i primi 4 uno dei due. Poi i troppi zeri quando erano in buone posizioni hanno rovinato il bell andamento del campionato.
Jl ? uno che sciupa pochi punti ed ? sempre fra i primi in condizioni asciutte, io penso che possa finire addirittura nei primi 3 del mondiale a fine campionato.
Comment
X
Comment