Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo Lucchinelli Lorenzo vincer? al debutto in Qatar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lorenzo ? sempre andato forte in Quatar, idem Ducati... non vi sembra di essere troppo scettici?

Comment

• Font Size
      ? una possibilit?, ma anche honda e mm sono sempre andati forte..cos? come le yamaha e valentino. Io comunque darei pi? mm come favorito che lorenzo

Comment

• Font Size

Originally posted by Durim View Post
        ? una possibilit?, ma anche honda e mm sono sempre andati forte..cos? come le yamaha e valentino. Io comunque darei pi? mm come favorito che lorenzo

sai che a primo acchito farei lo stesso pero' JL e' un incognita assoluta... i presupposti perche' possa far bene ci sono tutti... pilota,moto e finalmente primadonna in squadra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by nevione78; 06-12-16, 06:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Assolutamente SI !!!
          Il Motore pi? Potente nelle mani di JL con Ciclistica a lui gradita non ce n'? per nessuno ...
          Speriamo che non sia cos?, altrimenti sarebbe un Monologo peggio di MM nel 2014
          Non ? detto che due cose che prese da sole funzionano o funzionano abbastanza...
          Funzionino insieme

Comment

• Font Size
            Secondo me JL sa? una mina vagante per tutto il campionato inisieme a Dovizioso.
            Cio? toglieranno punti agli altri un po' qua e un po' l?.

Ma per il mondiale la vedo dura. A meno appunto di rivoluzioni teNNiche

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Non ? detto che due cose che prese da sole funzionano o funzionano abbastanza...
              Funzionino insieme
              JL ha una guida simile a Stoner ... certo poi in uscita non derapa...
              Ma in Ingresso sono simili, poi JL sfrutta la Curva e CS la Derapata ...
              In entrambe i casi poi possono Sfruttare meglio la Potenza del Motore sul Dritto !!!
              Ecco perch? dico:
              SE Accontentano JL, sar? un Monologo !!!
              Ovvio in piste pi? tortuose anche altri diranno la loro, ma in generale queste sono poche

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                JL ha una guida simile a Stoner ... certo poi in uscita non derapa...
                Ma in Ingresso sono simili, poi JL sfrutta la Curva e CS la Derapata ...
                In entrambe i casi poi possono Sfruttare meglio la Potenza del Motore sul Dritto !!!
                Ecco perch? dico:
                SE Accontentano JL, sar? un Monologo !!!
                Ovvio in piste pi? tortuose anche altri diranno la loro, ma in generale queste sono poche
                ? poi ci vuole un viaggio a Lourdes per i piloti.

Uno bersaglio mobile /problemi tecnici. L'altro stuntman nel 2016
                Last edited by luciocabrio; 06-12-16, 16:29.

Comment

• Font Size
                  Che la Ducati senza ali vada forte ? una speranza ma credo che il giochino del niet jap sar? una bella mazzata sui sogni di BP e Lorenzo.

Certo che una rossa competitiva non pu? che far aumentare il gusto dell'insalata.
                  Anche perch? con Vale pi? vecchio di un anno e Vinales all'esordio sulla Yamaha c'? il rischio che Marquez vada in carrozza.
                  C'? poi l'incognita Iannone che anche a Valencia ha dimostrato di essere al pari dei primi tre del mondiale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    Secondo me JL sa? una mina vagante per tutto il campionato inisieme a Dovizioso.

Allora temo che sar? un campionato mooolto lungo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Funik View Post

Per la prima volta mi trovo a quotarti....inizio a preoccuparmi
                      Sono d'accordo, ci saranno delle gare dove se la giocher? ma per il titolo....cosa a due tra il vecchio e il giovane.

Marquez resta il favorito ma Rossi ha gi? dato ottimi feedback sulla yamaha 2017.

Comment

• Font Size
                        Ora stai a vedere che jlo su ducati diventa il pilota da battere [emoji38] siete forti [emoji14] a me basterebbe un campionato con 2 pretendenti fino a Valencia..

Comment

• Font Size

Speriamo mister molla [emoji6]
                          Io in ogni caso mi tocco [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Last edited by vibo1986; 08-12-16, 15:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sgarione View Post
                            Lorenzo ? sempre andato forte in Quatar, idem Ducati... non vi sembra di essere troppo scettici?
                            Molto difficilmente non andr? bene.....

Per? ci sono tanti galli nel pollaio......

Comment

• Font Size
                              La storia ? stata questa, dovizioso e iannone erano 3 e 4 nel mondiale con belle possibilit? di finire a fino anno fra i primi 4 uno dei due. Poi i troppi zeri quando erano in buone posizioni hanno rovinato il bell andamento del campionato.
                              Jl ? uno che sciupa pochi punti ed ? sempre fra i primi in condizioni asciutte, io penso che possa finire addirittura nei primi 3 del mondiale a fine campionato.

Comment

• Font Size
                                secondo me Lorenzo se legge questo post arriva in Qatar con l'orchite da iper grattamento!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X