Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono arrivate le motine!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ReLuca View Post
    Non lo sapevo! comunque quei soldi li valgono rispetto ad altre ciofeche
    Beh se non fai del modellismo un hobby fisso alla fine ti costa meno un masterwork che tutto il set di attrezzature e colori per un modello singolo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Yurassik View Post
      Beh se non fai del modellismo un hobby fisso alla fine ti costa meno un masterwork che tutto il set di attrezzature e colori per un modello singolo
      Cert, hai ragione.. per? vuoi mettere la soddisfazione di fartela da solo?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ReLuca View Post
        Non lo sapevo! comunque quei soldi li valgono rispetto ad altre ciofeche
        Li valgono...scala 1\12

        ecco la mia panighella :

        [img]http://www.tamiya.com/english/products/21146/top.jpg[/img]

        peccato ci sia solo questa di ductai...e il catalogo sia misero

        comunque non so sew prendere almeno una moto 1\43 della spark...quell'angol odi sterzo ? fuori dal mondo...ma pure la honda che hgo postato sopra ne soffre...sbaglio?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bella discussione Lucio ? simpatica [emoji6]

          Mah la Honda di Rabat mi sembra fatta bene, magari un filo troppo aperta anche quella ma molto meno delle Ducati ...

          Comunque ho visto la Ducati del Dovi della NewRay ....x carit? non ? il massimo ma il rapporto qualit?-prezzo c'?

          Io ho la Honda Movistar di Melandri e la Ducati 999 di Hodgson ☺


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ho ripensato ad un artista che avevo trovato su ebay che spediva dalla germania modellini che faceva lui che erano di GRAN LUNGA superiori in rapporto qualit? prezzo alla media ed erano davvero ben fatti (molto pi? dei normali modellini). per? non riesco a ribeccarlo. Nelle foto delle inserzioni mi pare che mettesse i modellini sempre su un piano con erbetta sintetica per fare pi? effetto, se foste interessati in una ricerca

            Comment


            • Font Size
              #36
              Belle, per? 1:43 sono troppo piccole. Preferisco le Ixo 1:24. Costavano poco ed erano ben rifinite. Peccato che hanno smesso di produrle nel 2006

              Comment


              • Font Size
                #37
                Si le ixo ne ho qualcuna pure io. Anche quelle uscite in edicola (qualcuna)

                ReLuca ritrova il tedesco che siamo curiosi

                Comment

                X
                Working...
                X