Quindi.....sta cena ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Candidati moderatori sezione Motomondiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
forse cos? va meglio, ? pi? limpido. dimenticavo che non bisogna dare nulla per scontato.Originally posted by ReLuca View Postsi in effetti questo atteggiamento comincia a diventare ridicolo.. va bene fare il finto tonto ma di solito uno si ferma alle prime 3/4 battute poi almeno entra nel merito di ci? che gli stai dicendo.. cos? sta davvero calando il latte alle balle
nikola penso che riguardo al lamentarsi di un offesa ricevuta, troveresti molti utenti a lamentarsi di appellativi che tu hai usato nel tempo nei loro confronti, per cui non so fino a che punto che TU faccia quel tipo di discorso.
riallego:

Sentirmi dire del maleducato da te, poi, mi fa solo sorridere visto che pi? volte in questo stesso forum ho ricevuto complimenti per i miei modi di esprimermi senza epiteti volgari ed offensivi nei confronti di chi non faceva altrettanto con me.
Oltretutto la questione dell'et?, a mio personale modo di vedere la vita, ? solo un fattore di cui tu dovresti vergognarti: considerando che non ti ho offeso (vedere la parte in neretto sopra) pi? di quanto tu non abbia gi? pensato a farti da solo, essere messo in discussione proprio nei comportamenti da uno che ha, come dici tu, la met? dei tuoi anni ? qualcosa che a me non farebbe piacere a parti invertite e mi porterebbe a fare una sorta di esame di coscienza.
Oltretutto vorrei farti notare che se una stron.zata la dice un 40enne non ? meno grave della stessa detta da un 20enne e quindi chiunque dotato di sale in zucca dovrebbe avere il diritto/dovere di far notare l'enorme cagata detta. Ora, considerando che hai praticamente frainteso ogni concetto da me ed altri espresso, nonostante ti sia stato spiegato in pi? forme, pi? o meno semplicemente, dimmi tu cosa dovrebbe fare un 20enne. No sul serio, dimmelo. Hai traviato ogni concetto da me espresso. Cosa devo dire/pensare?
Comunque, per essere coerenti, se proprio tu fossi Rocky, al massimo saresti quello del sesto film. Lo dici te no che hai il doppio degli anni!
occhio che il finale per? non ? cos? scontato. :1:
Per rimanere in tema di moderatore, invece, considerando appunto gli innumerevoli fraintendimenti da te compiuti circa gli interventi di ben 4 persone del forum, dubito che saresti un buon moderatore. Si presuppone che un mod capisca cosa effettivamente vogliano dire gli utenti.
Comment
-
Corsia preferenziale? minchia vuoi ritirarti gi? all'inizio dei giochi??Originally posted by nikola040776 View Postcos'? che non capisci ? Vuoi un disegnino
A me ridicolo non lo dici punto fine della storia...ora fai il bravo che se no qui non ne usciamo pi?.
Se vuoi partecipare alla scazzotata ti prometto che sarai in corsia preferenziale
Notte!
Sottolineo nuovamente che Il soggetto del "ridicolo" era l'atteggiamento. Ma tanto credo sia inutile specificare.
Comunque a te bisogna rispettarti.. mi pare giusto. Non mi conosci e non vuoi che io ti manco di rispetto.. claro...
avevi detto alla prima offesa ban? forse era la seconda

Comment
-
Per avere un minimo di credibilit? nella tua alquanto discutibile opera di convincimento, dovresti come minimo riportare tutta la storia, risalendo all'inizio....solo cos? scopriresti come e da chi ? partita la storia....A quanto sembra, sebbene te l'abbia spiegato a pi? riprese ( tanto per restare in tema pugilistico
) non hai capito nulla. 
Ora, ? stato bello, siete tutti simpatici, ci siamo divertiti ma....stiamo rompendo il razzo.
Io chiudo e questa volta potrai dire quello che vuoi, non replicher?.
Ah, la "scazzottata" era un modo ironico in riferimento a un evento che forse ti ? sfuggito nelle precedenti pagine...un po' quella dello scemo+scemo
Last edited by Nigel76; 22-01-17, 00:10.
Comment
-
-
Da ammirare le doti di guida ma x quanto mi riguarda da penalizzare tanto come quello eseguito da Rossi nello stesso punto ai danni di Stoner.Originally posted by ZID View PostMa si, tanto scrivevo solo per postare la mia nuova firma
Il regolamento prevede che un vantaggio ottenuto con taglio di pista obblighi il pilota a restituire la posizione ottenuta con tale manovra.
La regola non fu applicata nel 2008, creando di fatto un precedente.
Il risultato ? la tua firma.
Last edited by Nigel76; 22-01-17, 00:22.
Comment
X

Comment