Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so perch? hai bisogno di chiamare idiota a tutti quelli rossisti che piangono quando AndreaRS250 li percula criticando il loro idolo giallo :gaen:
Io non mi permetterei mai di fare ci? che dici ... per? confesso che Tonno o Fesso lo scriverei
Ma se trovo uno che:
1- NON legge ci? che scrivo
2- Mi d? la colpa di ci? che scrivono i Suoi Amici NON Rossisti
3- Capisce perfettamente a chi erano rivolte le parole/firma di Monikaf
4- E' cmq contento se le offese sono verso VR, mentre piange se verso MM o JL ...
Beh dai Tonno+Fesso+Tonno+Fesso direi che scrivere Idiota non sia fuoriposto ...
Un altro quesito che i Moderatori dovranno risolvere spiegandoci le linee che intendono perseguire
Ho votato per Bobber e Muska, ma a me sarebbe piaciuto avere Nikola e Gilles, pacificati e in tandem. Purtroppo Gilles si ? ritirato, quindi la cosa non ? possibile. Peccato.
Qualche annotazione:
-1) il voto, ovunque, ? segreto, quindi non mi pare una buona idea avere utilizzato un sondaggio in cui sono visibili le preferenze espresse. Ci? non potr? che aumentare eventuali risentimenti tra gli utenti del forum oppure favorire la nascita di "leghe" e fazioni avverse, che ? l'esatto contrario di ci? che sarebbe servito.
-2) Continuo a pensare che il moderatore va scelto dall'Amministratore del forum e non dagli utenti, che possono al limite solo esprimere qualche auspicio, ma poi devono lasciar fare.
-3) Continuo pure a pensare che qualora venga nominato un dichiarato rossista sarebbe necessario affiancargli un antirossita, per questioni di equilibrio e migliore gestione delle discussioni (e ovviamente vale pure il contrario). In tal caso, quale "antirossista" la mia preferenza va a Nikola.
Ovviamente i due dovrebbero PRIMA concordare la comune linea di moderazione.
Fate vobis....
grazie Mike...
Io avrei visto bene il solo Bobber, poich? si ? preferito propendere per 2, ? chiaro che ci voglia una controparte...
Mentre cos? come sembra essersi delineato, personalmente non la ritengo la scelta opportuna...ma questo ? solo il mio modestissimo parere.
PS Mike se per antirossista intendi contro quella parte di tifosi pi? beceri....allora si, lo sono fino all'osso.
Io avrei visto bene il solo Bobber, poich? si ? preferito propendere per 2, ? chiaro che ci voglia una controparte...
Mentre cos? come sembra essersi delineato, personalmente non la ritengo la scelta opportuna...ma questo ? solo il mio modestissimo parere.
PS Mike se per antirossista intendi contro quella parte di tifosi pi? beceri....allora si, lo sono fino all'osso.
no no, te lo dico io cosa intende Mike.
per antirossista intende chi tifa contro Rossi.
Molla...allora....a chi sono rivolte le parole della mia firma???
Dillo tu visto che lo sai.
1- Credo che anche tu debba leggere con pi? Attenzione
2- NON ? certo rivolto a me, quindi azzo me ne frega
3- Mi frega solo di Povero Idiota (quando gli NN si preoccupano di Fesso e Tonno)
Quindi solo un povero idiota mi risponde come hai fatto te
Cosa NON si capisce di: SE UNO PUO' SCRIVERLO IN FIRMA, UN ALTRO PUO' SCRIVERLO IN UN POST
Voi per? riuscite a travisare tutto pur di scassarmi la wuallera
Pensa che c'? chi direbbe l'esatto contrario
Cmq servono 2 moderatori proprio perch? 1 potrebbe vedere solo ci? che vuo vedere ...
Cmq servono 2 moderatori proprio perch? 1 potrebbe vedere solo ci? che vuo vedere ...
sono d'accordo Molla...per? essendo Bobber molto neutrale e Funik palesemente tifoso di parte, a mio avviso serve uno che compensi.
Ripeto io vedrei bene il solo bobber con mito che nei periodi "caldi" viene a dar supporto....diversamente serve una controparte.
PS nulla di personale contro funik, ma anche lui rientra comunque nella categoria di quelli bannati per comportamento abbastanza fuori dalle regole, bestemmie comprese.
Chiaramente questa ? solo una mia personale e modesta opinione, ognuno tiri le sue conclusioni.
Comment