Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner 1,59,600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    A parte gli scherzi.

Vorrei rivederlo a Phillip Island.

L? no excuses eh, a totale parit? di tempo in pista.

Se fa primo anche se ? casa sua ? eccezionale.

Se sta dopo Giudizioso come in tutti i test partecipati fin'ora..

una manciata di decimi facendo un decimo dei km....

Ci sono piloti che meterebbero firma per essere cos? indietro

Comment

• Font Size
      E non mi far rifare il conto xio caro, sia lui che gli altri che hanno test contingentati stanno tra 100 e 200 ore in sella ad una MotoGP all'anno.

Ma considerando che da sempre fa il suo miglior tempo nella met? dei giri o meno direi che sono gli altri a fare meno giri utili.

Buonanotte contestualizzatori da strapazzo.

Last edited by MiKiFF; 07-02-17, 21:13.

Comment

• Font Size
        Quanti km avranno fatto gli altri nei 6 mesi che son passati dall ultima volta che ha guidato la mgp ?

Boh,non lo :gaen:

saranno conti difficili evidentemente

Magari cbr67 che ? bravo in matematica quantico spazio nucleare ci pu? aiutare
        Last edited by arabykola; 07-02-17, 21:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Quanti km avranno fatto gli altri nei 6 mesi che son passati dall ultima volta che ha guidato la mgp ?

Boh,non lo :gaen:

Dipende....se vogliamo Includere il gp austriaco

Ma siccome siamo in vena di contestualizzare, togliamolo....ne rimangono 8.

Considerando 100km a gp pi? Fp,qualifiche e warm up, direi che come minimo 250km se li fanno tutti...moltiplicando x 8 otteniamo 2000km.

se Stoner usa un off shore per pescare pu? essere che li abbia fatti pure lui

Comment

• Font Size
            Ok che la ducati non ? la miglior moto, ma paragonarla ad una barca no eh

Comment

• Font Size
              Pensa fosse la migliore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Mah...per me tu sei un po' troppo esaltato...tipo molla impazzita... io so solo che in 250 ha preso sberloni da Pedro un giorno si e l'altro pure e tu muto...pensa a cosa mi devo abbassare per risponderti a tono...e comunque oltre alla zavorra, alla gommina sbagliata, al chattering, nel 2012 c'erano pure i guanti stretti...e le mutande no? Dai dai, sportivone...che col seamless pure Pedro ha fatto sette vittorie nel 2012 e Casey per stargli dietro si ? frantumato al Sachs...e a Indy ? arrivato che era gi? terzo in classifica...piantiamola di inventare fesserie...? un grande, nessuno lo nega ma da qui a elevarlo a D.io su...di D.io ce n'? solo uno ed ? giallo
                Oooooo! Diglielo un p? va

Comunque ragazzi Stoner ? un manico indescrivibile ed ? stato uno che finch? non parlava lo tifavo proprio e vederlo battagliare con VR per me era una gioia/dolore continua.. per? innanzitutto non credo che non abbia rimesso le natiche su un due ruote a motore da 6 mesi a questa parte.. non ? stata una motogp, ok.. ma non ? che uno si scorda come si va in moto dopo 6 mesi.. Poi il fatto di girare su una pista da prima degli altri mi sembra sensatissimo calcolarlo.. O meglio: mi sembrerebbe un errore grossolano non considerarlo!
                Che poi voi mi dite gli altri girano di pi?.. verissimo ma adesso hanno provato le moto nuove quindi il vantaggio delle ore in sella maggiori si assottiglia.. tra l'altro Stoner era gi? noto per la sua capacit? di andare forte da subito e la mancanza di preparazione atletica adeguata influisce sulla gara, non sul giro secco (a quei livelli).. per cui pi? di dire che ? molto molto forte e che dei gran bei tempi, secondo me non ci sta niente.. non ? che in virt? di questo tempo posso dire che in gara starebbe davanti a tutti con certezza.. nemmeno il contrario.. per? di certo posso dire che ducati sulla lunga distanza ha dimostrato poche volte di essere competitiva e stoner ci metterebbe del tempo prima di riabituarsi ai ritmi in gara.. Onestamente, tornasse a correre dal qatar, credo ci metterebbe qualche gara prima di infastidire sul traguardo MV, VR, MM.. poi bisognerebbe vedere quanto psicologicamente ? ancora disposto a rischiare e a lottare. Con MV ancora ancora.. con VR le ha prese spesso nel corpo a corpo e con MM penso gli andrebbe peggio vista la cattiveria dei sorpassi di MM. Ho sempre detto che VR per me ? pi? bravo nell'impostare il corpo a corpo.. MM ? pi? irruenza, cattiveria che classe e furbizia.. ma con Stoner penso sarebbe decisamente pi? efficace MM (impressione personale)

Comment

• Font Size
                  Io fossi Ducati non vorrei che Stoner vada pi? forte dei Piloti Ufficiali ...
                  e gi? l'anno scorso ? venuto fuori il finimondo perch? l'ha fatto ...

Quindi non gli darei le Gommine e soprattutto il Motore Full Power ...
                  Perch? tutti in prova per fare il tempo lo usano senza limitazioni di Consumo etc ...
                  Anche Honda per girare con MM gli dava la CRT, e questo girava ad 1sec ...

Se avessi ragione la questione sarebbe Preoccupante per gli Anti-Stoner
                  Ma se ci pensate NON ho torto, anche se ci? che fanno lo sanno solo loro ...
                  Sarebbe inutile dargli la Moto Full-Power quando in gara non lo sar? ...
                  Come ? inutile che faccia un tempo assurdo, tanto sarebbe solo merito SUO ...

All'Isola di Filippo cmq NON ci sar?, proprio perch? lo sapete perch? ...
                  Altrimenti rileggete la prima frase

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post

Boh,non lo so :gaen:

oltre a non sapere nulla di fisica e matematica , non riesci a fare neanche una moltiplicazione ?

aiutati con un pallottoliere!

Comment

• Font Size
                      Ditemi che non ? vero! Adesso ci sono pure gli anti Stoner? Ma sono anche loro a prescindere?
                      Dopo anni di discussioni contro Lorenzo e sue interviste tradotte a chiodo per caraffa viene fuori il colore dei veri anti: antinebbia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GuidoPiano View Post
                        Ditemi che non ? vero! Adesso ci sono pure gli anti Stoner? Ma sono anche loro a prescindere?
                        Dopo anni di discussioni contro Lorenzo e sue interviste tradotte a chiodo per caraffa viene fuori il colore dei veri anti: antinebbia.
                        Da adesso ???

Comment

• Font Size
                          Azz ragazzi.. sono le 8 e siete gi? cos? caldi?

Vabb? gi? che siamo qua momento prevenzione: come ha detto bobber ieri manteniamo un gergo adeguato e stiamo bbboooni.

Buona giornata a tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Da adesso ???
                            non ? stato molto attento in questi ultimi anni a queste cose.
                            doveva accudire e cercare di far smettere di piangere Lorenzo

Comment

• Font Size
                              Stoner non parteciper? ai test a PI perch? sarebbe costretto a fare primo, qualsiasi altra posizione sarebbe una delusione per i fans e per la sua aura da leggenda che ? ormai l'unica cosa che gli ? rimasta da preservare.
                              Meglio non rischiare, tanto i talebani lo danno primo anche senza correre.
                              Last edited by Chronic; 08-02-17, 10:17.

Comment

• Font Size
                                Ma PI farebbe primo, ci gira parecchio,ed ? la sua pista pi? amata.

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

X
                                Working...
                                X