Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono espresso male intendevo dire che ci si concentra sulla congettura della sfida Stoner-MM nel 2013 dimenticando che per vincere il mondiale quell'anno il vero avversario da battere sarebbe stato Lorenzo...e memori del 2012 beh...sostenere che battuto Marc Stoner avrebbe vinto facile il mondiale 2013 mi pare un po' azzardato...senza dimenticare che parliamo sempre di battere un rookie...e che quel rookie molto ma molto probabilmente sarebbe finito da Cecchinello...e quanti se e quanti ma e quante mink.iate...i revisionisti de DDG siamo pazzeschi! Meno male che domani cominciano i test e Stoner batter? anche il record dello shuttle a PI...e gi? di altri 3D da 200 paggggine di congetture...
mi pare ovvio! Se non gira, noi stoneriani inonderemo il forum di congetture secondo le quali, se avesse girato, sarebbe stato almeno 10 secondi sotto il record della pista
mi pare ovvio! Se non gira, noi stoneriani inonderemo il forum di congetture secondo le quali, se avesse girato, sarebbe stato almeno 10 secondi sotto il record della pista
comunque il suo odio nei confronti di Rossi ? veramente ingiustificato; l'unico "dispetto" che gli ha fatto ? stato porre il veto al suo arrivo in Yamaha nel 2007, che poi alla fine ? diventato un favore, dato che ha vinto un mondiale leggendario con la Ducati.
La cosa che mi d? fastidio di Stoner ? proprio questo suo continuo fare la vittima, questo suo recriminare sistematicamente, come se non avesse avuto tifosi, estimatori, stipendi adeguati.
Non si capisce cosa vuole: che la gente si inchini al suo passaggio? che i tifosi di Rossi passino al curling? boh...
Poi gioca a fare il duro e puro sputando nel piatto dove ha mangiato (e ha continuato a mangiare e continua a mangiare).
Andrei avanti ancora molto volentieri, ma mi fermo qui.
discorso che ci pu? stare (anche se ovviamente non lo condivido).
Casey, per quel che possiamo vedere da fuori, ha un carattere particolare e di difficile lettura. I motivi sono vari, non voglio fare quello che lo giustifica a priori, ma ha le sue motivazioni per pensare quello che pensa, soprattutto di Rossi.
Siccome trovo stupido e anche pretenzioso dire "leggiti il suo libro" (anche perch? in italiano ? tradotto col cu.lo) ti/vi linko un bell'articolo che fa un riassunto dei suoi punti di vista e che secondo me (che si odi, ami o non freghi un caz.zo di stoner) ? molto interessante.
Lucio a sto giro devo essere d'accordo con gli altri... CS ? un fenomeno che ho adorato, ma io stesso lo ritengo un gradino sotto a VR, ad esempio. per molti aspetti (tranne il giro secco, poca roba direi).. Per la storia di bridgestone del 2012 hai ragione e posso solo farti questa battuta: bridgestone d?, bridgestone toglie (if you know what i mean )
Vedi? Cercate sempre una ragione per le prestazioni di Stoner
Dalla benzinaneltelaio al discorso 800 SI ma 1000 NO e infine "il Mago delle B"
Mi spiace ma 1:59,6 l'ha fatto con le Michelin, con la 1000 e senza benzaneltelaio
Poi uno che sale su Honda ed ? il Migliore da Subito, facendo un Campionato Fenomenale ('11)
NON ? che disimpara nel '12, ed infatti era la B Ant il problema ...
Nel '13 sarebbe tornato quello del '11 (come le B Ant) con pi? Esperienza e Setting della Honda
Lui ? tra i PIU' FORTI del Mondo. Punto.
Poi ci sta che per ME ? il +Forte, per te lo ? VR e per Chronic invece ? MM
e mettiamo pure per Guidopiano ? JL ...
Ecco questo magari ? il pi? soggetto a Psicologia, il Frignone e ha dei problemi con Michelin
Casey, per quel che possiamo vedere da fuori, ha un carattere particolare e di difficile lettura. I motivi sono vari, non voglio fare quello che lo giustifica a priori, ma ha le sue motivazioni per pensare quello che pensa, soprattutto di Rossi.
s?, s?, certo, anche Marquez avr? avuto le sue motivazioni per rovinare il campionato 2015 a Rossi, bisogna vedere se sono motivazioni da bimbomynkia oppure no; idem per Stoner
ps: il libro di Stoner l'ho letto all'epoca a pezzi su internet (cio? non l'ho letto tutto, ho letto quello che sono riuscito a trovare navigando)
s?, s?, certo, anche Marquez avr? avuto le sue motivazioni per rovinare il campionato 2015 a Rossi, bisogna vedere se sono motivazioni da bimbomynkia oppure no; idem per Stoner
ps: il libro di Stoner l'ho letto all'epoca a pezzi su internet (cio? non l'ho letto tutto, ho letto quello che sono riuscito a trovare navigando)
Da stoner arrivare a menzionare il [mai esistito] biscotto, o come preferisco chiamarlo io, il BisGoDDo...che cosa c'entrava scusa?
Mi spiace ma 1:59,6 l'ha fatto con le Michelin, con la 1000 e senza benzaneltelaio
Poi uno che sale su Honda ed ? il Migliore da Subito, facendo un Campionato Fenomenale ('11)
Nel '13 sarebbe tornato quello del '11 (come le B Ant) con pi? Esperienza e Setting della Honda
Ecco questo magari ? il pi? soggetto a Psicologia, il Frignone e ha dei problemi con Michelin
Manca il pi? Importante ... DORNA !!!
Il resto sono pesini e pesetti sulla Bilancia della scelta
mi si gela il sangue nelle vene a dirlo, ancor di pi? a scriverlo, maaaaa................QUOTO MOLLA
discorso che ci pu? stare (anche se ovviamente non lo condivido).
Siccome trovo stupido e anche pretenzioso dire "leggiti il suo libro" (anche perch? in italiano ? tradotto col cu.lo) ti/vi linko un bell'articolo che fa un riassunto dei suoi punti di vista e che secondo me (che si odi, ami o non freghi un caz.zo di stoner) ? molto interessante.
Da stoner arrivare a menzionare il [mai esistito] biscotto, o come preferisco chiamarlo io, il BisGoDDo...che cosa c'entrava scusa?
per biscotto si intende presunto accordo di sottobanco tra Marquez e Lorenzo, a cui non ho fatto cenno
invece ho parlato del boicottaggio di Marquez ai danni di Rossi, che ? completamente evidente e innegabile
il discorso c'entra come esempio: Marquez ? un pilota molto veloce che per? non d? l'impressione di essere a piombo, come Stoner.
Quindi quello che mi domando io ?: quando Marquez e Stoner puntano Rossi, lo fanno per delle motivazioni serie, oppure perch? sbarellano?
Poi, se devo scegliere tra Marquez e Stoner, a questo punto meglio Stoner; cio? meglio uno che straparla fuori ma poi in pista fa la persona normale (quasi, chi s'? preso i suoi calci e i suoi pugni avrebbe da ridire), piuttosto di uno che ? pericoloso in pista e fuori fa finta di essere normale.
E quali sarebbero i motivi per cui Rossi gli sta sul cu.lo?
Perch? ? sempre stato un Bimbominkya, esattamente come poi chi lo vuole battere in tutto ...
E gi? in questo l'ha battuto
Mi spiace che vedete solo il Biscotto perch? vs Rossi ...
Che poi ok fa bello dire biscotto, ma in realt? ha fatto tutto MM da solo ...
JL ha sempre e solo pensato ad andare pi? forte possibile ...
Ma non avete mai visto quando VR faceva le stessa cose ad altri ...
E ovviamente a Stoner che essendo il migliore era quello pi? sottotiro ...
D'altra parte, ossia fuori pista, beh credo che Casey fosse geloso di Rossi ...
Lui cos? introverso e l'altro cazzaro e simpatico a tutti (anti a parte)
Io da Biaggista e Stonerista ho sempre detto che come amico avrei preferito un Rossi
Manca il pi? Importante ... DORNA !!!
Il resto sono pesini e pesetti sulla Bilancia della scelta
io non trovo giustificazioni.. a me stoner piaceva e piace vederlo e ho sperato tornasse.. per? sei te che giustifichi il 2012 con B che ha cambiato gomma.. per me non ha senso.. allora rossi che corre da 20anni quante gomme ha cambiato nella carriera? eppure ? stato sempre a livelli alti.. MM che corre da poco ha gi? fatto un salto grosso e ha dimostrato di saper andare bene con tutto e di poterci vincere.. Non mi si pu? giustificare il 2012 con B che cambia gomma e non piace a CS.. perch? la battuta che ti ho fatto allora ? leggittima cos? come sarebbe leggittimo giustificare VR nel 2007 perch? perse (addirittura l? aveva gomme diverse, non evoluzioni poco gradite).. Lucio io invece non giustifico niente.. nel 2007 VR ha meritatamente perso, PUNTO. do i giusti meriti a CS per il mondiale, ovviamente tenendo conto di una moto che, guidata come la guidava lui era secondo me competitiva.. tenendo conto che fosse su B e che la storia ci ha detto che B erano pi? veloci. Ci? non toglie meriti a CS, rende solo pi? oggettivo il suo valore.. nel 2012 io vedo CS che ha faticato per una gomma poco gradita e il principio mi sembra esattamente lo stesso: CS non ? un brocco ma come tutti gli altri non guida sopra i problemi che proprio non digerisce. Come per VR nel 2007, se la gomma non gli piace e/o non ? competitiva allora nemmeno CS va a tutta birra. nel 2012 aveva una honda assurda (se lo dice pure +pelo ) ed ? bastata un'evoluzione di gomma per farlo apparire meno brillante del solito..
Il punto Lucio ? perch? tu mi parli della gomma 2012: se me ne parli per MOTIVARE il calo di performance di CS allora andiamo d'accordo e hai ragione.. Se invece ne parli per GIUSTIFICARE allora no, visto che se parliamo di gomme, proprio CS ? quello che ne ha tratto vantaggio pi? di tutti da una gommatura pi? performante di altre, nella sua carriera. e questo ? un dato obbiettivo
Ripeto: CS ? bellissimo da vedere ed ? un FENOMENO.. manico assurdo.. ma ritenere con sicurezza che, tornando oggi con gomme diverse, moto diverse, avversari agguerriti, bastonerebbe tutti mi sembra follia.. specie in virt? di un tempo fatto in un test in un giro
Comment