Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner 1,59,600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    A che punto siamo?

56 e spiccioli?

Na F1 ahaha :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      Lucio a sto giro devo essere d'accordo con gli altri... CS ? un fenomeno che ho adorato, ma io stesso lo ritengo un gradino sotto a VR, ad esempio. per molti aspetti (tranne il giro secco, poca roba direi).. Per la storia di bridgestone del 2012 hai ragione e posso solo farti questa battuta: bridgestone d?, bridgestone toglie (if you know what i mean )

MM dopo i fatti 2015 ? logico che mi sia caduto davvero tanto in basso come tifo.. ma oggettivamente non posso dirgli nulla come pilota.. anche io inizialmente ho pensato non fosse a livello di CS.. per? ? inutile negarlo: adesso secondo me ? chiaro che sia di ben superiore.. stesse qualit? nel giro secco ma +bagarre, +cattiveria non sono cose da niente.. il problema ? che CS SE fa meglio qualcosa ? il giro secco... il resto lo fa tutto peggio.. un p? come con VR (dove il "se" sparisce).. il punto ? che i numeri dicono questo e anche la logica me lo dice..
      come ho detto nel 2013 CS avrebbe vinto, secondo me.. e con pi? margine di MM. Ma dal 2014 non ci sarebbe stata storia.. finito l'apprendistato MM avrebbe avuto ancora pi? voglia di vincere, sarebbe stato ancor pi? "cattivo"..
      Come dice gilles, si parte dal presupposto che entrambi fossero stati in honda! Se MM non fosse stato in honda ? assurdo fare paragoni di questo tipo..
      A pu? essere

Ma il topic non ? : stoner ? meglio di vr, mm o altri

Fatica stare in tema eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        A pu? essere

Ma il topic non ? : stoner ? meglio di vr, mm o altri

Fatica stare in tema eh
        Ho capito araby ma siamo a pagina 39.. azzo ci sta da dire ancora sul tempo che ha fatto? allora ha ragione mikiff a scendere ancora di pi? fino ad arrivare ad una F1

Comment

• Font Size
          Ho capito araby ma siamo a pagina 39.. azzo ci sta da dire ancora sul tempo che ha fatto? allora ha ragione mikiff a scendere ancora di pi? fino ad arrivare ad una F1
          Stavo pensando di unire questo 3d e quello della moto+pilota.. alla fine si parla pi? o meno delle stesse cose.. che ne pensate?

Comment

• Font Size
            Na F1 ahaha :1:
            devi levare altri 20 secondi dall'1.56....che dinventeranno 25 con le vetture 2017

Comment

• Font Size
              Originally posted by il_muska View Post
              Stavo pensando di unire questo 3d e quello della moto+pilota.. alla fine si parla pi? o meno delle stesse cose.. che ne pensate?
              a questo punto potremmo dividere i post in:
              pro-contro rossi
              pro-contro stoner
              pro-contro marquez
              pro-contro lorenzo
              pro-contro ducati

sono tutti cos? o finiscono cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nando69 View Post
                Anch'io le penso cos?,Stoner avrebbe avuto la carogna per aver perso l'anno prima e a Marquez lo avrebbero invitato a imparare con calma,ma penso che il.2014 per come andava nemmeno Stoner lo avrebbe potuto contrastare
                Stoner la carogna?! Il motivo per cui , secondo me MM avrebbe battuto stoner, sarebbe stato proprio perch? a livello caratteriale e psicologico stoner ? un pedrosa davanti a MM. Stoner ha mollato a 29 anni dopo 5-6 anni proprio perch? non gli fregava niente della moto gp, dei record o di essere il migliore. Ha vinto 2 mondiali, si ? fatto i soldi e ha abbandonato.

MM avesse avuto stoner come compagno sarebbe stato stimolato ancora di pi? ad andare pi? forte e pi? cattivo. Si possono fare supposizioni e ognuno ha le sue opinioni, ma la storia ha mostrato che i 2 piloti hanno caratteri diversi e MM in quanto a cattiveria, forza mentale non ? secondo a nessuno, nemmeno a Rossi.

Comment

• Font Size
                  Ultimo OT promesso :gaen: forse ma forse nel far congetture sul 2013 ci si dimentica che Lorenzo ? stato una belva! Ha avuto ben due infortuni, uno ad Assen e poi al Sach....ma scherziamo o cosa??? Cio? qua sembra che Marc abbia vinto senza avversari! Ma non scherziamo su...e se c'era Stoner certo Marc avrebbe forse perso ma che Stoner vincesse facile beh...per me Stoner con Lorenzo c'aveva poco da scherzare, molto poco...poi oh sono tutte kazzate da bar ma i fatti dicono che il 93 fece un'impresa enorme nel 2013 resa ancor pi? grande dall'avversario che ha battuto, un Lorenzo che anche a fronte di due infortuni belli pesanti riusc? comunque a lottare fino a Valencia...ogni tanto mi chiedo se qua dentro l'unico "sportivone" appassionato e oBBBietttivo sono io :gaen:...la modestia ? il mio forte...
                  EDIT: Scusa Luca, ti ho quotato ma ho sbagliato...non avevo te nel mirino ma solo gli OT...sorry
                  Last edited by piùpeloxtutti; 14-02-17, 09:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Mettiamo Stoner in Ducati nel 13 e 14 cosa sarebbe successo ???
                    Che avrebbe vinto le sue 4 gare a stagione, ma se proprio tutto filava liscio
                    Oppure Tornava a Vincere seriamente e allora era grazie alla SuperDucati conlabenzinaneltelaio !!!
                    ma sei serio? secondo te, dopo i due anni disastrosi di Rossi, se Stoner vinceva il mondiale 2013 con la Ducati davano il merito alla moto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      a questo punto potremmo dividere i post in:
                      pro-contro rossi
                      pro-contro stoner
                      pro-contro marquez
                      pro-contro lorenzo
                      pro-contro ducati

sono tutti cos? o finiscono cos?
                      Appunto

Si potrebbero fare le sottosezioni

Sez pro rossi
                      E sez contro rossi

Sez pro marquez

Ecc
                      Ecc :gaen:

Ma ci scommetto quello che vi pare che non cambierebbe nulla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Ultimo OT promesso :gaen: forse ma forse nel far congetture sul 2013 ci si dimentica che Lorenzo ? stato una belva! Ha avuto ben due infortuni, uno ad Assen e poi al Sach....ma scherziamo o cosa??? Cio? qua sembra che Marc abbia vinto senza avversari! Ma non scherziamo su...e se c'era Stoner certo Marc avrebbe forse perso ma che Stoner vincesse facile beh...per me Stoner con Lorenzo c'aveva poco da scherzare, molto poco...poi oh sono tutte kazzate da bar ma i fatti dicono che il 93 fece un'impresa enorme nel 2013 resa ancor pi? grande dall'avversario che ha battuto, un Lorenzo che anche a fronte di due infortuni belli pesanti riusc? comunque a lottare fino a Valencia...ogni tanto mi chiedo se qua dentro l'unico "sportivone" appassionato e oBBBietttivo sono io :gaen:...la modestia ? il mio forte...
                        EDIT: Scusa Luca, ti ho quotato ma ho sbagliato...non avevo te nel mirino ma solo gli OT...sorry
                        AHhh ma infatti fino all'edit stavo pensando "si.. ma io che c'entro?" ahahah comunque il 2013 ? stato un anno spettacolare.. forse per? con stoner a pari moto, un MM senza esperienza avrebbe perso.. il 2013 secondo me ? stato quello in cui la honda andava di pi? (mi pare che lo stesso MM e pedro confermino).. i frutti si sono raccolti nel 2014 per la maturazione di MM.. per questo dico che nel 13 un CS maturo e veloce avrebbe vinto, probabilmente

@interceptor: eh ma staia vedere che se arriviamo a pagina 50 CS girer? una trentina di secondi pi? veloce e batter? una F1.. anche 2017

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          Secondo me Stoner ? uscito sbattendo un po' (manco troppo) la porta per via del fatto che il circus era troppo Rossi-centrico per la sua opinione.
                          se fosse cos?, si sarebbe dovuto ritirare nel 2010, quando Rossi era in auge

invece s'? ritirato nel 2012, con Rossi costantemente dietro, costantemente criticato, a tratti persino preso in giro e dato per finito

se se n'? andato veramente a causa di Rossi, vuol dire che aveva paura di finire dietro ancora una volta alla sua Yamaha; io non penso che sia andata cos? (secondo me ? stata Adriana), per? non si pu? escludere

Comment

• Font Size
                            Volatili.
                            Imho e' la sommatoria di tanti fastidi e motovi:
                            Rossi
                            Stress
                            Vittimismo
                            Famiglia

Comment

• Font Size
                              AHhh ma infatti fino all'edit stavo pensando "si.. ma io che c'entro?" ahahah comunque il 2013 ? stato un anno spettacolare.. forse per? con stoner a pari moto, un MM senza esperienza avrebbe perso.. il 2013 secondo me ? stato quello in cui la honda andava di pi? (mi pare che lo stesso MM e pedro confermino).. i frutti si sono raccolti nel 2014 per la maturazione di MM.. per questo dico che nel 13 un CS maturo e veloce avrebbe vinto, probabilmente

@interceptor: eh ma staia vedere che se arriviamo a pagina 50 CS girer? una trentina di secondi pi? veloce e batter? una F1.. anche 2017
                              Mi sono espresso male intendevo dire che ci si concentra sulla congettura della sfida Stoner-MM nel 2013 dimenticando che per vincere il mondiale quell'anno il vero avversario da battere sarebbe stato Lorenzo...e memori del 2012 beh...sostenere che battuto Marc Stoner avrebbe vinto facile il mondiale 2013 mi pare un po' azzardato...senza dimenticare che parliamo sempre di battere un rookie...e che quel rookie molto ma molto probabilmente sarebbe finito da Cecchinello...e quanti se e quanti ma e quante mink.iate...i revisionisti de DDG siamo pazzeschi! Meno male che domani cominciano i test e Stoner batter? anche il record dello shuttle a PI...e gi? di altri 3D da 200 paggggine di congetture...
                              Last edited by piùpeloxtutti; 14-02-17, 10:20.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                Volatili.
                                Imho e' la sommatoria di tanti fastidi e motovi:
                                Rossi
                                Stress
                                Vittimismo
                                Famiglia
                                comunque il suo odio nei confronti di Rossi ? veramente ingiustificato; l'unico "dispetto" che gli ha fatto ? stato porre il veto al suo arrivo in Yamaha nel 2007, che poi alla fine ? diventato un favore, dato che ha vinto un mondiale leggendario con la Ducati.

La cosa che mi d? fastidio di Stoner ? proprio questo suo continuo fare la vittima, questo suo recriminare sistematicamente, come se non avesse avuto tifosi, estimatori, stipendi adeguati.
                                Non si capisce cosa vuole: che la gente si inchini al suo passaggio? che i tifosi di Rossi passino al curling? boh...
                                Poi gioca a fare il duro e puro sputando nel piatto dove ha mangiato (e ha continuato a mangiare e continua a mangiare).
                                Andrei avanti ancora molto volentieri, ma mi fermo qui.
                                Last edited by VolatiliAmari; 14-02-17, 10:27.

Comment

X
                                Working...
                                X