Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'anno voglio vedere le gare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Terribile View Post
    Se sono all'estero e decido di fare il videopass,dovrei pagarlo 99,00? giusto?per poi poterlo usare anche in Italia o dove voglio o sbaglio?
    Cosi magari elimino lo sport su Sky.

    Altra domanda per i ben informati.

    Tessera Sky prepagata,che pacchetti base posso vedere'
    Io adesso ho 100-400-600-700,a parte la musica e digitale,ho decoder My Sky e Sky go.....se voglio passare a prepagata c'? un pacchetto dove risparmio e nel caso perdo solo lo Sky Go?
    Spero di essere stato chiaro
    Se togli Sky sport non hai pi? diritto al videopass a 99 euro bens? a 200, leggi il mio post pi? in alto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chronic View Post
      Se togli Sky sport non hai pi? diritto al videopass a 99 euro bens? a 200, leggi il mio post pi? in alto.
      Ho letto.....quindi rifaccio la domanda:se compro il videopass all'estero (quindi a 99€) poi tolgo Sky sport e mi guardo le gare in Italia?
      Last edited by Terribile; 31-01-17, 17:34.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chronic View Post
        Sul sito Sky sport + Sky famiglia + HD e decoder MySky con possibilit? di registrare e mandare indietro sta a 29 euro al mese per un anno poi 43.
        Ma a fine anno disdico e ricomincio.
        Inizia a disdire un bel po prima, mi raccomando ci vogliono 2 mesi perch? tutto vada a buon fine

        Originally posted by Chronic View Post
        Le tessere prepagate da quello che ho capito non permettono l'interazione con la regia, la possibilit? di registrare, rewind il mosaico ecc.
        Il mosaico ce l'hai anche con la prepagata. Non hai rewind e registrazione, che sono prerogative di mysky (e del decoder apposito)

        Originally posted by Terribile View Post
        Tessera Sky prepagata,che pacchetti base posso vedere'
        Io adesso ho 100-400-600-700,a parte la musica e digitale,ho decoder My Sky e Sky go.....se voglio passare a prepagata c'? un pacchetto dove risparmio e nel caso perdo solo lo Sky Go?
        Spero di essere stato chiaro
        Che io sappia le prepagate le fanno solo con pacchetti cinema, sport e calcio. Per? non hai la possibilit? di usare mysky, rewind, sky go etc etc.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Terribile View Post
          Ho letto.....quindi rifaccio la domanda:se compro il videopass all'estero (quindi a 99?) poi tolgo Sky sport e mi guardo le gare in Italia?
          C'? il rischio che mettano delle limitazioni in base alla regione, e trovare poi un proxy estero che ti garantisce la banda necessaria potrebbe non essere semplice.
          Io da San Marino per esempio non posso usare spotify, mi tocca collegarmi col cell ad una cella italiana cos? il sistema parte e per qualche tempo funziona, poi ogni tanto devo ripetere la procedura

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            C'? il rischio che mettano delle limitazioni in base alla regione, e trovare poi un proxy estero che ti garantisce la banda necessaria potrebbe non essere semplice.
            Io da San Marino per esempio non posso usare spotify, mi tocca collegarmi col cell ad una cella italiana cos? il sistema parte e per qualche tempo funziona, poi ogni tanto devo ripetere la procedura
            Per il videopass worldsbk ? tutto pi? semplice.
            Provo a cercare maggiori info.
            Intanto grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Terribile View Post
              Ho letto.....quindi rifaccio la domanda:se compro il videopass all'estero (quindi a 99?) poi tolgo Sky sport e mi guardo le gare in Italia?
              Se compri il videopass a 99 e poi togli Sky sport ti si blocca il videopass perch? appunto non usufruisci pi? della promo Sky sport/videopass

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Chronic View Post
                Il videopass sta a 99 euro solo se hai Sky sport, quindi da valutare l'utilit?, se non hai Sky sta a 200 cocuzze.

                Per rispondere alla domanda del thread.
                Io ho appena fatto richiesta di Sky, sono in attesa del tecnico (mai avuto prima)
                Sul sito Sky sport + Sky famiglia + HD e decoder MySky con possibilit? di registrare e mandare indietro sta a 29 euro al mese per un anno poi 43.
                Ma a fine anno disdico e ricomincio.

                Mi ? sembrata la soluzione migliore.
                Le tessere prepagate da quello che ho capito non permettono l'interazione con la regia, la possibilit? di registrare, rewind il mosaico ecc.
                Occhio Chronic, che di solito Sky insieme alle promozioni inserisce il vincolo. Probabilmente la tua promo ? 1+1, ovvero un anno a prezzo agevolato ed uno a prezzo pieno, dal terzo puoi disdire.
                La disdetta anticipata porta con s? il pagamento di TUTTI gli sconti usufruiti, quindi 168 (14 euro per 12 mesi), pi? eventuali costi d'installazione scontati ad inizio abbonamento.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Occhio Chronic, che di solito Sky insieme alle promozioni inserisce il vincolo. Probabilmente la tua promo ? 1+1, ovvero un anno a prezzo agevolato ed uno a prezzo pieno, dal terzo puoi disdire.
                  La disdetta anticipata porta con s? il pagamento di TUTTI gli sconti usufruiti, quindi 168 (14 euro per 12 mesi), pi? eventuali costi d'installazione scontati ad inizio abbonamento.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                  Tanto pago con Postepay, io disdico dopo un anno, poi saranno costretti a farmi una offerta che non posso rifiutare perch? sulla Postepay non trovano pi? nulla.
                  Last edited by Chronic; 31-01-17, 19:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Magari chiedo qualcosa di gi? detto ma quest'anno non ci sono repliche/gare in chiaro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Chronic View Post
                      Tanto pago con Postepay, io disdico dopo un anno, poi saranno costretti a farmi una offerta che non posso rifiutare perch? sulla Postepay non trovano pi? nulla.
                      Ah beh, se la metti cos?...

                      Io per abitudine rispetto i contratti che firmo [emoji6]

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pizio View Post
                        Ah beh, se la metti cos?...
                        Io per abitudine rispetto i contratti che firmo [emoji6]
                        Anche perch? a Sky le societ? di recupero crediti e gli avvocati non "costano".

                        Io avevo l'addebito sul conto corrente, ho fatto la disdetta e tra l'altro ho poi cambiato anche banca. Solo che mi erano rimasti da pagare 10 euro di decoder (non lo sapevo, avevo pagato tutte le rate e non sapevo che comunque rimanesse da pagare qualcos'altro).

                        Fatto sta che appunto mi contatt? la societ? di recupero crediti, con lettera di avvocato etc etc. Tutto risolto tranquillamente comunque eh, ho pagato i miei 10 euro, mi hanno dimostrato che li dovevo pagare e finita li.

                        Tutto questo cmq per 10 euro. Quindi vedete voi.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X