Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e gli incubi notturni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post
    E ma il corno porta fortuna

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      la colpa ? al 90% di giornali e tv. Quando si parla di moto ,si parla in primis di lui.Poi viene tutto i lresto.
      Ducati vince la gara...ma sui titoli vien fuori Rossi terzo posto (? un esempio).
      La stessa tv ha alimentato inimicizie...coi sospetti ad esempi osu ducati quando camminava.
      Caxxo ma le avete sentite le telecronache f1 e gp all'estero?
      Loro tifano per tutti i loro piloti (o mezzi).
      QUa no...
      io da buon italiano sostengo i nostri colori sia a motore che in carne ed ossa.
      Ho una preferenza per i lmezzo a dir la verit?...
      Qua invece leggo online e sui social un quasi odio verso tutto quello che non ? rossi...pure gl ialtri piloti italiani vengono bistrattati (es. mio amico : mo cade iannone e rossi guadagna una posizione). Oppure "iannescilo"...e me tutte ste cose fanno schifo.
      Volente o nolente le ha portate lui (direttamente o menop).
      QUindi quando se ne andr? avremo meno rotture di caxxo dai media

quoto tutto...e aggiungo, Rossi non ha avvicinato i veri appassionati, perch? quelli esistevano gi?. Se mai ha avvicinato tanta gente che di vera passione in ambito motoristico ha ben poco, se non quella di poter gioire e sbraitare dopo il gp...e cogliere ogni occasione per trasformala in una bolgia delirante.

Nell'era Tomba tutti grandi sciatori..."ma no sbaglia deve fare cos?, deve spostarsi di pi?, deve aggredire la porta bla bla bla.."

Poi venne il turno della Ferrari, tutti ferraristi e super appassionati con la scritta schumy sulla fronte...ma dove erano fino a 20 anni prima? ho iniziato a seguire la F1 nell'86, vedendo Senna diventare leggenda ma di questi ferraristi incalliti nemmeno l'ombra...mah.

O come nel 99, quando grazie a luna rossa il popolo italiano si scopr? profondo conoscitore del mondo della vela...ricordo la scusa pi? bella (per non dire altro) "gli italiani popolo di grandi marinai"...si come no, al lido di jesolo a momenti non sanno manco rientrare al porticciolo con il pedal?.

Poi venne il turno del triplete neroazzurro...tutti interisti perfino quelli che di calcio non volevano nemmeno sentir parlare.
      Ah in ambito calcistico ricordo che diventiamo tutti esperti allenatori ogni 2 anni, alternando mondiali a europei.

Sappiamo cos? tanto di sport che probabilmente trascuriamo tutto il resto... forse ? proprio per questo che il paese va a rotoli :gaen:

Comment

• Font Size
        Senza la ggente che li guarda gli sport muoiono
        Ma intrisi per lo meno di verace passione

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Asustar vuol dire spaventare..

ecco perch? si ? svegliato con il mal di testa l'altro giorno

Comment

• Font Size
            Lo sport muore quando il campione di turno deve fare i conti con l'anagrafe e finisce tutto nel dimenticatorio.
            Felice di sbagliarmi ma credo che la motogp far? la stessa fine...
            Last edited by Nigel76; 02-02-17, 13:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              la colpa ? al 90% di giornali e tv. Quando si parla di moto ,si parla in primis di lui.Poi viene tutto i lresto.
              Ducati vince la gara...ma sui titoli vien fuori Rossi terzo posto (? un esempio).
              e di chi devono parlare? di Medioman? della sedicente "Ferrari delle moto" che ha vinto un mondiale in 70 anni?
              quando era vivo, il Sic sulle copertine ci finiva spesso e volentieri, anche se in pista arrivava sempre dietro al Medioman

ma le avete sentite le telecronache f1 e gp all'estero?
              Loro tifano per tutti i loro piloti (o mezzi).
              ma dove? ma cosa ti inventi?
              a fine 2015 gli unici al mondo a credere che Valentino avesse dato un calcio a Marquez erano i media spagnoli...
              i britannici, poveracci, in questo momento chi possono pompare?
              eppure, pensa, una volta ho visto un pezzo di gara sul bagnato in streaming su BT2 e io non sapendo l'inglese non capivo nulla tranne il grido "come on, Bradley, come on", quando Smith era in quinta posizione

Comment

• Font Size
                Bene Niko hai fatto Outing, ora sei pi? rilassato ?

Per l'Americas Cup ... hai scordato AZZURRA, c'? pure chi ha dato il nome alla Figlia

Per VR ... le casalinghe portano i Soldi, e questi servono per far girare il Circus ...
                Cmq l'Italia si era gi? appassionata con Capirex e poi Biaggi ... VR ha ingigantito nel Mondo !!!
                Senza VR qui eravamo io te Gilles e Nando, e si "litigava" lo stesso

I Veri Motociclisti o Centauri sono sempre stati pochi ...
                Con VR sono aumentati a dismisura gli Utenti delle Due Ruote ...
                Ma per fortuna anche i Centauri sono aumentati di conseguenza ...
                Ora hai solo pi? Concorrenza per svettare tra i Fighi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  quoto tutto...e aggiungo, Rossi non ha avvicinato i veri appassionati, perch? quelli esistevano gi?. Se mai ha avvicinato tanta gente che di vera passione in ambito motoristico ha ben poco, se non quella di poter gioire e sbraitare dopo il gp...e cogliere ogni occasione per trasformala in una bolgia delirante.

Nell'era Tomba tutti grandi sciatori..."ma no sbaglia deve fare cos?, deve spostarsi di pi?, deve aggredire la porta bla bla bla.."

Poi venne il turno della Ferrari, tutti ferraristi e super appassionati con la scritta schumy sulla fronte...ma dove erano fino a 20 anni prima? ho iniziato a seguire la F1 nell'86, vedendo Senna diventare leggenda ma di questi ferraristi incalliti nemmeno l'ombra...mah.

O come nel 99, quando grazie a luna rossa il popolo italiano si scopr? profondo conoscitore del mondo della vela...ricordo la scusa pi? bella (per non dire altro) "gli italiani popolo di grandi marinai"...si come no, al lido di jesolo a momenti non sanno manco rientrare al porticciolo con il pedal?.

Poi venne il turno del triplete neroazzurro...tutti interisti perfino quelli che di calcio non volevano nemmeno sentir parlare.
                  Ah in ambito calcistico ricordo che diventiamo tutti esperti allenatori ogni 2 anni, alternando mondiali a europei.

Sappiamo cos? tanto di sport che probabilmente trascuriamo tutto il resto... forse ? proprio per questo che il paese va a rotoli :gaen:

ti sfugge un piccolo particolare.
                  il fenomeno mediatico che coinvolge il pilota Rossi mica ? italiano neh, ma globale.
                  continuate a confondere il problema (la faziosit?/il basso profilo giornalistico) con il soggetto al centro mediatico di tale problema (Rossi).
                  E continuate a credere che per estirpare il problema serva eliminare il soggetto.
                  Meno male che non lavorate in ambito virologico perch? fareste stragi.
                  I tifosi beceri si annidano ovunque, sia fra gli estimatori di Rossi che fra quelli di Marquez.
                  Solo che ? logico pensare che numericamente ci siano pi? fessi fra quelli di Rossi visto il bacino di tifosi che raccoglie.
                  Ma per la stessa logica raccoglie anche un numero maggiore di persone equilibrate, intelligenti e sportivamente acculturate.
                  Io ne sono la prova vivente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mino82 View Post
                    La cosa brutta (per noi) ? che quelli che gli tolgono il sonno son tutti spagnoli!
                    Pedrosa ? un po' esagerato, per?...
                    forse lo preoccupa di pi? Dovizioso

per quanto riguarda l'egemonia spagnola una soluzione c'?: Puigdemont a settembre fa la secessione catalana; ok, poi ci sarebbe il problema dell'egemonia catalana, ma almeno si cambia un po' l'inno sul podio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Bene Niko hai fatto Outing, ora sei pi? rilassato ?

Per l'Americas Cup ... hai scordato AZZURRA, c'? pure chi ha dato il nome alla Figlia

Per VR ... le casalinghe portano i Soldi, e questi servono per far girare il Circus ...
                      Cmq l'Italia si era gi? appassionata con Capirex e poi Biaggi ... VR ha ingigantito nel Mondo !!!
                      Senza VR qui eravamo io te Gilles e Nando, e si "litigava" lo stesso

I Veri Motociclisti o Centauri sono sempre stati pochi ...
                      Con VR sono aumentati a dismisura gli Utenti delle Due Ruote ...
                      Ma per fortuna anche i Centauri sono aumentati di conseguenza ...
                      Ora hai solo pi? Concorrenza per svettare tra i Fighi

secondo me vi siete fatti un'idea distorta...io sono una persona estremamente rilassata, basta non farmi scendere la catena

Il problema molla ? che quando Rossi smetter?, quei soldoni spariranno come spariranno tutti quei pseudo tifosi....fidati, in tutti gli sport ? cos?.

Comment

• Font Size
                        secondo me vi siete fatti un'idea distorta...io sono una persona estremamente rilassata, basta non farmi scendere la catena

Il problema molla ? che quando Rossi smetter?, quei soldoni spariranno come spariranno tutti quei pseudo tifosi....fidati, in tutti gli sport ? cos?.
                        Ammesso anche che sia vero (spero di no ma il rischio ? tangibile), secondo me cercheranno di sfruttare l'immagine ancora molto tra academy e quant'altro..

Comment

• Font Size

Tomba insegna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il_muska View Post
                            Ammesso anche che sia vero (spero di no ma il rischio ? tangibile), secondo me cercheranno di sfruttare l'immagine ancora molto tra academy e quant'altro..
                            ci vuole un personaggio, e possibilmente vincente

il boom delle moto a livello di grande pubblico ? avvenuto con Biaggi, ma subito prima avevamo Cadalora; perch? Cadalora non ? diventato famoso e Biaggi s??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il_muska View Post

si credo anch'io....ma non avere Rossi in pista sar? un bel problema per la DORNA, che sfruttando la sua popolarit? ha costruito un bel giocattolino.
                              Prima o poi il conto arriva eh...dalle mie tasche non se ne va nulla, seguir? con lo stesso interesse.

Originally posted by mauri954 View Post
                              Tomba insegna

Infatti ho riportato l'esempio nel 3d sopra

Comment

• Font Size
                                si credo anch'io....ma non avere Rossi in pista sar? un bel problema per la DORNA, che sfruttando la sua popolarit? ha costruito un bel giocattolino.
                                Prima o poi il conto arriva eh...dalle mie tasche non se ne va nulla, seguir? con lo stesso interesse.

Infatti ho riportato l'esempio nel 3d sopra
                                Sorry ....allora ti quoto

Comment

X
                                Working...
                                X