Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto gp: piu moto o pilota??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Peccato che i carabinieri li hanno solo portati in caserma e poi rilasciati ...
    e questi sono ancora l? a cercare di rubarti la Porsche

Io NON l'ho offeso, se lui crede di NON avermi RI-Offeso

Oppure lo so sono Colpevole ... di LEGITTIMA DIFESA

@Molla .....

Muska ? gi? intervenuto per Nando, ? inutile rispondere per "Legittima difesa" no?

DAJE STATE BBBONI!!

Comment

• Font Size
      Mmmmmmmmmmm ?ccchebbballe... ragazzi, ve l'ho gi? detto.. un conto ? contestarsi sui contenuti, un conto sul personale. E ci tengo a precisare che NON importa chi ha cominciato.. e sto giro basta dai.

Molla e Nando vi fate una piccola vacanza da questo 3D.. appena riesco faccio un po' di pulizia
      Last edited by il_muska; 13-02-17, 22:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by il_muska View Post
        Mmmmmmmmmmm ?ccchebbballe... ragazzi, ve l'ho gi? detto.. un conto ? contestarsi sui contenuti, un conto sul personale. E ci tengo a precisare che NON importa chi ha cominciato.. e sto giro basta dai.

Molla e Nando vi fate una piccola vacanza da questo 3D.. appena riesco faccio un po' di pulizia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post
          Riquoto...... c'? ne fossero altri ch vanno in ferie.
          Last edited by Terribile; 13-02-17, 22:41.

Comment

• Font Size
            A tirare la corda....

Cmq a riprova della necessit? del dovere avere una combinazione ottimale moto/pilota (e gomme) ....basta vedere anche Bautista in questi test di Sepang... rinato...per dire

Sul biennio Ducati...? stato detto tutto e il contrario di tutto. ognuno con le sue ragioni.

certo ? che mettere in dubbio il talento di Valentino che ha vinto con tutto, tranne che con la Ducati....senza voler mettere in discussione la Moto /che ne ha castrato le peculiarit? di pilota, vedi sopra)....? un doGma ...come dice Molla!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              A tirare la corda....

Cmq a riprova della necessit? del dovere avere una combinazione ottimale moto/pilota (e gomme) ....basta vedere anche Bautista in questi test di Sepang... rinato...per dire

Sul biennio Ducati...? stato detto tutto e il contrario di tutto. ognuno con le sue ragioni.

certo ? che mettere in dubbio il talento di Valentino che ha vinto con tutto, tranne che con la Ducati....senza voler mettere in discussione la Moto /che ne ha castrato le peculiarit? di pilota, vedi sopra)....? un doGma ...come dice Molla!
              io non ho mai messo in dubbio vr anzi...forse sono stato uno dei suoi piu grandi tifosi... cio? che non mi ? piaciuto ? stato gia dal 2007 quando un po lui, un po meda & co parlavano di chissa come sarebbe vr su ducati, vincerebbe tutte le gare etc... cio? non c'? mai stata una parola tipo, cacchio , probabilmente ? stoner che va forte... da li mi ? iniziato a sembrare un po biaggi!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                io non ho mai messo in dubbio vr anzi...forse sono stato uno dei suoi piu grandi tifosi... cio? che non mi ? piaciuto ? stato gia dal 2007 quando un po lui, un po meda & co parlavano di chissa come sarebbe vr su ducati, vincerebbe tutte le gare etc... cio? non c'? mai stata una parola tipo, cacchio , probabilmente ? stoner che va forte... da li mi ? iniziato a sembrare un po biaggi!!!!

Vabb? le aspettative erano alte...ovvio!

Poi Meda da tifoso sfegatato ha aizzato inutilmente le folle...

E' chiaro che il valore di Stoner non si discute.

Ma appunto ? anche vero che una moto di quel tipo se da un lato ha esaltato le caratteristiche di guida innate di stoner (che prediligeva uscita in derapata, poco inserimento), dall'altro ha nettamente castarto quelle di Vale (che ? l'esatto opposto)... peggio di cos? non poteva andare...

Comment

• Font Size
                  Ma Meda non e' l'emanazione del pensiero di Rossi neh.
                  Come non lo sono i suoi tifosi.
                  Rossi ha sminuito Stoner nel 2010. E si penti chiaramente e pubblicamente.
                  Il resto sono congetture e speculazioni. Di cui non vi e' traccia giornalistica a quanto mi risulta

Comment

• Font Size
                    si infatti la cosa brutta ? sentir dire da un pilota che un altro vince solo perche ha la moto migliore... vedi biaggi che ? stato anni a piangere... piu o meno alla fine sono tutti uguali, nessuno ammetter? mai che uno vince perche in quell anno o in quegli anni ? stato piu forte!!! fortune sfighe etc che si voglia, per? anche lorenzo x esempio, di cui non sono tifoso, ha vinto i suoi titoli e nel periodo dei fenomeni, vedi mm vr e cs!!

Comment

• Font Size
                      Perche' jl non e' un fenomeno da meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il_muska View Post

Well done!

Magari Funik e Bobber date una manina anche voi, senn? quando inizia il campionato il muska si becca un esaurimento nervoso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          Questo gringo me gusta!!!!!! :1::1::1::1::1:

Anche io penso che JL es un fenomenos!!!!! :1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            esatto...malgrado tutti e non so il motivo lo odiano!!! alla fine anche grazie a lui ci siamo divertiti in questi anni

Comment

X
                            Working...
                            X