Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Phillip island test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    ragazzi forse riuscirete a rendervi conto che ducati ? una moto non top;
    con stoner alla guida a borgo panigale pensavano di avere un aereo, ma solo dopo anni stanno capendo che la moto ? sempre stata un ferro!!
    Tutte cose risapute

Ma ,sai, c? sempre qualcuno che ci arriva dopo

Comment

• Font Size
      sicuro che ducati sia superiore a suzuky??? io ho qualche dubbio

Concordo, devo fare uno step importante senn? quest'anno il podio nn. Lo vede vedrete. Analizzano, analizzano; ma il risultato ? lo stesso.
      Io fossi Lorenzo sarei incazzato nero.
      Se n'era gi? accorto a Valencia ma nn poteva dire nulla, in Malesia, ci ha messo una pezza( la pista ? favorevole, ha 2 rettilinei da 600 metri) ma adesso nn riesce ad andare.
      Quest'anno sono cazzi amari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by vibo1986 View Post
        Concordo, devo fare uno step importante senn? quest'anno il podio nn. Lo vede vedrete. Analizzano, analizzano; ma il risultato ? lo stesso.
        Se n'era gi? accorto a Valencia ma nn poteva dire nulla, in Malesia, ci ha messo una pezza( la pista ? favorevole, ha 2 rettilinei da 600 metri) ma adesso nn riesce ad andare.

ma gia esteticamente rispetto alle jappo, ducati sembra un po una balena, una moto di 25 anni fa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by borgusio View Post
          Soluzione simile in Suzuki:

...ma orrenda
          quella di suzuki cmq non mi pare una soluzione "integrata nella carena"
          si vede benissimo che ? qualcosa di posticcio appiccicato esternamente alla carena tradizionale, come lo erano le varie alette dello scorso anno, solamente hanno "carenato" le lame con una protezione verticale fissata alle carene

Comment

• Font Size
            Phillip island test

Controlliamo il linguaggio please [emoji6]

Last edited by il_muska; 16-02-17, 10:24.

Comment

• Font Size
              Ragazzi apparte un paio di piste, ducati e tutti i suoi piloti hanno sempre preso 1 secondo al giro... anche capirossi da stoner che a sto punto inizia a sembrare un alieno, mentre ducati probabilmente nn ? capace a fare moto da corsa
              Ducati non ? capace...
              Infatti al debutto ha fatto podio e vinto una gara poco dopo. I compagni di team del vale (tolto lollo) quante gare vincevano?

Nel mondiale 2016 ducati era da podio, con un pilota o l'altro, in TUTTE le gare.
              E per me saper fare podio in tutte le gare... ? saper fare le moto. Lorenzo ? in difficolt?? Si

Bautista che ? sempre stato bravino ma non un superman ? li davanti. Con la moto dello scorso anno.
              Non correr? per la vittoria in tutte le gare?
              Pazienza... Manco pedrosa, con la moto campione del mondo, non era da vittoria, ma manco da podio, in tutte le gare.
              Allora la Honda fa schifo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by il_muska View Post
                Controlliamo il linguaggio please [emoji6]

Quando il panico assale ? difficile mantenere un gergo appropriato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Ducati non ? capace...
                  Infatti al debutto ha fatto podio e vinto una gara poco dopo. I compagni di team del vale (tolto lollo) quante gare vincevano?

Nel mondiale 2016 ducati era da podio, con un pilota o l'altro, in TUTTE le gare.
                  E per me saper fare podio in tutte le gare... ? saper fare le moto. Lorenzo ? in difficolt?? Si

Bautista che ? sempre stato bravino ma non un superman ? li davanti. Con la moto dello scorso anno.
                  Pazienza... Manco pedrosa, con la moto campione del mondo, non era da vittoria, ma manco da podio, in tutte le gare.
                  Eh beh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Eh beh
                    Ah l'ultimo pezzo ? riferito a Lollo non bautista

Comment

• Font Size
                      Appunto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Ducati non ? capace...

io ricordo anche ukawa vincere gare, tanto x dirne uno... come lo scorso anno, ricordo di aver visto gare dove ducati viaggiava 6?/7? a valanga di secondi dal podio e non solo, dai primi ha sempre preso un abisso di distacco, apparte in qualche gara fortunosa; tu ricordi qualche gara dove ducati ha lottato x vincere?? ha fatto qualche podio grazie alle continue cavolate fatte dai piloti yamaha altrimenti penso che raramente si sarebbe messa dietro mm vr e jl... e anche lo stesso pedrosa; ducati moto che sul bagnato ? sempre andata bene, ha visto vincere le stesse gare cc che il team ducati ufficiale e questo dice tutto
                        nel 2016 Carl = Ducati... non credo bisogna dire altro

Comment

• Font Size
                          Quindi per ora... voi siete convinti ancora che JLo non far? scintille in qatar?

Comment

• Font Size
                            Io ancora non lo do per spacciato
                            e poi almeno in Austria sicuro vince dai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vibo1986 View Post

Ha poco da incaz..... Che Ducati non fosse a livello di Honda e Yamaha era ovvio a tutti. Se lui riteneva di poter battere con molto margine Dovi e Iannone ora deve solo dimostrarlo. Per il momento ? lui che sta deludendo non la moto.

Comment

• Font Size
                                io ricordo anche ukawa vincere gare, tanto x dirne uno... come lo scorso anno, ricordo di aver visto gare dove ducati viaggiava 6?/7? a valanga di secondi dal podio e non solo, dai primi ha sempre preso un abisso di distacco, apparte in qualche gara fortunosa; tu ricordi qualche gara dove ducati ha lottato x vincere?? ha fatto qualche podio grazie alle continue cavolate fatte dai piloti yamaha altrimenti penso che raramente si sarebbe messa dietro mm vr e jl... e anche lo stesso pedrosa; ducati moto che sul bagnato ? sempre andata bene, ha visto vincere le stesse gare cc che il team ducati ufficiale e questo dice tutto
                                nel 2016 Carl = Ducati... non credo bisogna dire altro
                                Io son convinto che Ducati far? meglio del 2016 (e gi? ha fatto bene, calcolando le cappelle e le cadute causate da deficienti).... magari non lotter? per il titolo...

Ma ricordiamo che nel 2016 dovizioso ? arrivato quinto con 5 ritiri...... Lorenzo far? peggio??? DI DOVIZIOSO?

Ha tutti che lavorano per lui... da m? che dicono che la moto la stanno facendo per lui da met? della scorsa stagione......

Comment

X
                                Working...
                                X