Originally posted by George Stobbart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Phillip island test
Collapse
X
-
Comunque se da un lato la stanchezza potrebbe essere una scusa comoda, dall'altro secondo me implica pi? casini che altro perch? mina il senso di competitivit? che si ha del pilota.
Pertanto penso che l'ipotesi pi? accreditata ? che sia davvero cos? e che lo sia parecchio se meregalli arriva a dichiararlo ufficialmente..
Quindi solo pi? vecchio o vecchio e ha sbagliato preparazione (cfr Lorenzo 2014)?
Comment
-
Magari ha solo bisogno di pi? tempo per entrare in condizione, magari ? in una fase della preparazione che implica avere minore resistenza...vediamo quando iniziano le gare...
Comment
-
Originally posted by Carlo2811 View PostMagari ha solo bisogno di pi? tempo per entrare in condizione, magari ? in una fase della preparazione che implica avere minore resistenza...vediamo quando iniziano le gare...
Pu? essere per carit?, ma gli anni scorsi non si era verificato.. o quantomeno, se era cos? anche gli anni scorsi n? si vedeva n? lo avevano dichiarato
Comment
-
Dubito Rossi abbia sbagliato preparazione. Ormai ? da anni che ? molto attento con la preparazione e grazie al ranch e ai ragazzini di moto 3 corrono in moto praticamente tutti i giorni, fanno giornate di kart, di minimoto, moto in pista a misano ma sono tutti o quasi tutti i giorni al ranch anche nella parte invernale. Semplicemente, pi? avanza con l'et? e pi? fatica fa a recuperare. Se un pilota di 20 anni fa una corsa di moto gp recupera in 20 ore per dire, uno di 38 anni ci mette magari 30 ore e il recupero non ? ovviamente ottimale.
Fino ad adesso Rossi non ha avuto grossi problemi prestazionali dovuti a fattori fisici, ma prima o poi, se non in questa stagione, se continua a correre far? sempre pi? fatica e forse perder? la motivazione di correre. Speriamo succeda il pi? tardi possibile
Comment
-
Mah, cmq ha iniziato a Sepang con un mal di testa pesante.
Non sembra al top della forma neanche a p.i.
Comment
-
Originally posted by borgusio View PostMeregalli:
"Rossi cos? indietro? ? colpa dell'et?"
https://www.gpone.com/it/20170218385...a-delleta.html
Comment
-
A parte quello che si e' gia' detto sull'eta' di Rossi, preparazione, recupero si e no
Io ho ascoltato l'intervista di Mergalli in merito alle condizioni di Rossi.
Meregalli ha semplicemente esordito con un sorriso a mo di battuta sulle condizioni di Rossi, menzionando l'eta'.
Nell'intervista riportata sopra, sembra andare piu nello specifico sulle condizioni di Rossi e le sue difficolta'Last edited by flaga; 18-02-17, 13:46.
Comment
-
Io comunque sono abbastanza convinto che in qatar rossi sar? protagonista e magari vince anche battendo vecchi e nuovi. ? normale che vinales nuova arrivato voglia mettersi in mostra, ma in gara che rossi sia a posto o non lo sia, corre e fa paura.
Mi giocher? 10 euro sul vecio vincente
Comment
-
Originally posted by Durim View PostIo comunque sono abbastanza convinto che in qatar rossi sar? protagonista e magari vince anche battendo vecchi e nuovi. ? normale che vinales nuova arrivato voglia mettersi in mostra, ma in gara che rossi sia a posto o non lo sia, corre e fa paura.
Mi giocher? 10 euro sul vecio vincente
Comment
-
Originally posted by flaga View PostA parte quello che si e' gia' detto sull'eta' di Rossi, preparazione, recupero si e no
Io ho ascoltato l'intervista di Mergalli in merito alle condizioni di Rossi.
Meregalli ha semplicemente esordito con un sorriso a mo di battuta sulle condizioni di Rossi, menzionando l'eta'.
Nell'intervista riportata sopra, sembra andare piu nello specifico sulle condizioni di Rossi e le sue difficolta'
Comment
-
la differenza sostianziale fra un atleta pi? giovane ed uno pi? anziano diventa nulla a livello di recupero se quello pi? anziano si allena come un ossesso mantenendo una forma eccellente.
il problema sorge quando invece c'? un lungo stop per infortunio o altro.
li la differenza d'et? si vede perch? l'atleta pi? anziano ci mette pi? tempo a rimettersi in condizione ed a volte non torna pi? a tot livello.
ma finch? rimane a livello altissimo se la giocher? alla grande.
chiaro dopo i 40 il discorso cambiaLast edited by interceptor79; 18-02-17, 17:47.
Comment
X
Comment