Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Phillip island test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by George Stobbart View Post
    Avrebbe dovuto lasciare 2 anni fa, purtroppo la passione lo spinge a cercare il decimo ad ogni costo, ma vinales va il doppio di lui
    Per fortuna, non Purtroppo

Comment

• Font Size
      Comunque se da un lato la stanchezza potrebbe essere una scusa comoda, dall'altro secondo me implica pi? casini che altro perch? mina il senso di competitivit? che si ha del pilota.
      Pertanto penso che l'ipotesi pi? accreditata ? che sia davvero cos? e che lo sia parecchio se meregalli arriva a dichiararlo ufficialmente..
      Quindi solo pi? vecchio o vecchio e ha sbagliato preparazione (cfr Lorenzo 2014)?

Comment

• Font Size
        entrambe probabilmente.
        rincorrere sti ragazzini diventer? sempre pi? complesso

Comment

• Font Size
          Magari ha solo bisogno di pi? tempo per entrare in condizione, magari ? in una fase della preparazione che implica avere minore resistenza...vediamo quando iniziano le gare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carlo2811 View Post
            Magari ha solo bisogno di pi? tempo per entrare in condizione, magari ? in una fase della preparazione che implica avere minore resistenza...vediamo quando iniziano le gare...

Pu? essere per carit?, ma gli anni scorsi non si era verificato.. o quantomeno, se era cos? anche gli anni scorsi n? si vedeva n? lo avevano dichiarato

Comment

• Font Size
              Dubito Rossi abbia sbagliato preparazione. Ormai ? da anni che ? molto attento con la preparazione e grazie al ranch e ai ragazzini di moto 3 corrono in moto praticamente tutti i giorni, fanno giornate di kart, di minimoto, moto in pista a misano ma sono tutti o quasi tutti i giorni al ranch anche nella parte invernale. Semplicemente, pi? avanza con l'et? e pi? fatica fa a recuperare. Se un pilota di 20 anni fa una corsa di moto gp recupera in 20 ore per dire, uno di 38 anni ci mette magari 30 ore e il recupero non ? ovviamente ottimale.

Fino ad adesso Rossi non ha avuto grossi problemi prestazionali dovuti a fattori fisici, ma prima o poi, se non in questa stagione, se continua a correre far? sempre pi? fatica e forse perder? la motivazione di correre. Speriamo succeda il pi? tardi possibile

Comment

• Font Size
                Mah, cmq ha iniziato a Sepang con un mal di testa pesante.

Non sembra al top della forma neanche a p.i.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by borgusio View Post
                  Meregalli:

"Rossi cos? indietro? ? colpa dell'et?"

https://www.gpone.com/it/20170218385...a-delleta.html

@Nikola: Cribbio, pre una volta che non l'avevo detto io...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mike1964 View Post
                    @Nikola: Cribbio, pre una volta che non l'avevo detto io...

tu sei un osservato speciale

Comment

• Font Size
                      A parte quello che si e' gia' detto sull'eta' di Rossi, preparazione, recupero si e no
                      Io ho ascoltato l'intervista di Mergalli in merito alle condizioni di Rossi.
                      Meregalli ha semplicemente esordito con un sorriso a mo di battuta sulle condizioni di Rossi, menzionando l'eta'.
                      Nell'intervista riportata sopra, sembra andare piu nello specifico sulle condizioni di Rossi e le sue difficolta'
                      Last edited by flaga; 18-02-17, 13:46.

Comment

• Font Size
                        Io comunque sono abbastanza convinto che in qatar rossi sar? protagonista e magari vince anche battendo vecchi e nuovi. ? normale che vinales nuova arrivato voglia mettersi in mostra, ma in gara che rossi sia a posto o non lo sia, corre e fa paura.
                        Mi giocher? 10 euro sul vecio vincente

Comment

• Font Size

Last edited by Rsv41965; 18-02-17, 15:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Durim View Post
                            Io comunque sono abbastanza convinto che in qatar rossi sar? protagonista e magari vince anche battendo vecchi e nuovi. ? normale che vinales nuova arrivato voglia mettersi in mostra, ma in gara che rossi sia a posto o non lo sia, corre e fa paura.
                            Mi giocher? 10 euro sul vecio vincente
                            Posso presumere che la stanchezza di Rossi in questi 3 giorni di test sia dovuta nell'aver svolto un vero e duro lavoro su tutto quello che c'era da provare, incontrando non poche difficolta'.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              A parte quello che si e' gia' detto sull'eta' di Rossi, preparazione, recupero si e no
                              Io ho ascoltato l'intervista di Mergalli in merito alle condizioni di Rossi.
                              Meregalli ha semplicemente esordito con un sorriso a mo di battuta sulle condizioni di Rossi, menzionando l'eta'.
                              Nell'intervista riportata sopra, sembra andare piu nello specifico sulle condizioni di Rossi e le sue difficolta'
                              Infatti l ha detto sorridendo a moh di battuta

Comment

• Font Size
                                la differenza sostianziale fra un atleta pi? giovane ed uno pi? anziano diventa nulla a livello di recupero se quello pi? anziano si allena come un ossesso mantenendo una forma eccellente.

il problema sorge quando invece c'? un lungo stop per infortunio o altro.

li la differenza d'et? si vede perch? l'atleta pi? anziano ci mette pi? tempo a rimettersi in condizione ed a volte non torna pi? a tot livello.
                                ma finch? rimane a livello altissimo se la giocher? alla grande.

chiaro dopo i 40 il discorso cambia
                                Last edited by interceptor79; 18-02-17, 17:47.

Comment

X
                                Working...
                                X