Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso boccia la GP17
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by gilles1977 View Postesatto.. ma noi italiani abbiamo talmente nel dna che "lo Stat' ci deve aiutara" che manco lo riconosciamo
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostEcco perch? spero che Honda non ricommetta l'errore del 2003 e faccia ponti d'oro a Marcio sono straconvinto che in questo sport l'uomo (il pilota) conti ancora pi? del mezzo...
Evidentemente in Ducati sono fessi se io l'avevo compreso e loro no
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostLa cosa che mi ha lasciato perplesso all'epoca in cui Ducati mise in discussione Stoner ? che gi? si era ben visto con la vicenda Rossi/Honda quanto fosse complesso vincere in questo mondo senza il pilota "giusto", sulla moto "giusta" al momento giusto.
Evidentemente in Ducati sono fessi se io l'avevo compreso e loro noLast edited by piùpeloxtutti; 28-02-17, 16:39.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostNoi Italiani vediamo i complotti dappertutto...ci fa comodo...siamo pigri...inutile impegnarsi quando tutto ti gira contro...comblottooooooo
Lavorando negli USA e facendomi un culo come una capanna (fortunatamente su argomenti che amavo neh) non mi ? stato difficile capire il perch? sto Paese ? continuamente in balia degli eventi.
L'italiano medio piagnucola come 'na femminuccia.
Non ti sto a raccontare le migliaia di episodi vissuti in cui si ? palesata questa ormai "evidenza sociale".
E guardacaso sono sempre i pi? fessi e/o fortunati ad avere sto atteggiamento...
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post? davvero incredibile! Fecero addirittura una proposta indecente a Lorenzo quando l'altro stava male...ora, puoi anche avere le palle girate perch? questo prende e se ne va in malattia...magari da buon Italiano pensi pure che sia un finto invalido (di solito si fanno ragionare gli altri con la nostra testa) ma arrivare a "tradirlo" in sto modo palesando la convinzione che a vincere non sia lui ma il mezzo che ha tra le gambe ? di una presunzione addirittura superiore a quella di Honda...oh! Ma Honda qualcosa l'aveva vinto prima di fare la min.kiata gigante del 2003...insomma hanno peccato di presunzione ma avevano delle attenuanti...Ducati no! assolutamente no! E infatti l'hanno pagata carissima, non fosse arrivata Audi oggi mi sa che sarebbero messi male, molto male
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostCONCORDO.
Lavorando negli USA e facendomi un culo come una capanna (fortunatamente su argomenti che amavo neh) non mi ? stato difficile capire il perch? sto Paese ? continuamente in balia degli eventi.
L'italiano medio piagnucola come 'na femminuccia.
Non ti sto a raccontare le migliaia di episodi vissuti in cui si ? palesata questa ormai "evidenza sociale".
E guardacaso sono sempre i pi? fessi e/o fortunati ad avere sto atteggiamento...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostIn cerri campi ci vuole pure esperienza eh
i cambiamenti regolamentari permettono a quelli che inseguono di avvicinarsi/superare.
non ? Gilles o piupelo a dirlo ma la storia (seppur breve) degli sport motoristici.
l'immobilit? regolamentare "congela" certi svantaggi e fa convergere certe scelte tecniche premiando tendenzialmente chi si trova a fare la lepre.
Per battere i giapponesi non ci sono strade alternative se non quella di avere l'umilt? di imparare da quello che fanno, carpirne i segreti, sviluppare dei processi organizzativi almeno alla loro altezza, e aggiungere a tutto ci? fantasia e soprattutto coraggio nelle scelte.
Insomma... non ? una banalit?.Last edited by gilles1977; 28-02-17, 17:20.
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postdi pilota in grado di portare alla vittoria con costanza una moto complessa e difficile come Ducati ce n'? solo uno, che non a caso ? il pi? forte pilota della storia.
Ma senza scomodare Sua Maest? Stoner. La mia VERA domanda ?: se la moto (Ducati) ? stata stravolta mille volte (prima da rossi per 2 anni, poi con l'era Dall'igna che l'ha ridisegnata da zero, pi? con lo sviluppo nell'arco dei vari campionati) come ? possibile che abbia sempre e dico sempre gli stessi identici problemi di fondo?
questa cosa non sono MAI riuscito a capirla.
Se qualcuno riuscisse a illuminarmi un p?....credo ma di sicuro ? una parte del problema,che se hai tanta potenza devi anche irrigidire la moto,a scapito della guidabilita' quando il circuito presenta delle curve lente....insomma sul motore niente da dire,devono migliorare la corazza!in sbk dove le potenze sono inferiori pare siano riusciti a trovare la quadra....comunque un giudizio pi? obiettivo va dato dopo la prima gara....
Comment
-
Come la si giri Ducati sempre pietre in faccia prendera' (antoine)
se perde verranno processati a turno gli ing. , i piloti, gli esperti di elettronica e ci sara' sempre qualche "saprofita" che tirera' fuori dal cilindro la soluzione magica.
se vince sara merito dell'Audi!!
mi metto il cuore in pace! :gaen:
Comment
X
Comment