Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso boccia la GP17

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    I cambi di regolamento sono spesso fatti per resettare il livello e rimescolare le carte permettendo ai meno "competitivi" di rimettersi in gioco...la centralina unica ? un esempio lampante...Honda ? stata messa in seria difficolt? ma hanno lavorato durissimo e a met? stagione erano di nuovo "quasi" competitivi...poi loro hanno MM e Yamaha Rossi (e prima Lorenzo e ora MV )...ai jappi piace vincere facile io resto convinto che con Lorenzo in squadra quest'anno faranno un campionato migliore del 2016...
    esatto.. ma noi italiani abbiamo talmente nel dna che "lo Stat' ci deve aiutara" che manco lo riconosciamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Interessante analisi di Cereghini sui cicli di sconfitta

Nico Cereghini:
      Ecco perch? spero che Honda non ricommetta l'errore del 2003 e faccia ponti d'oro a Marc io sono straconvinto che in questo sport l'uomo (il pilota) conti ancora pi? del mezzo...

Comment

• Font Size
        esatto.. ma noi italiani abbiamo talmente nel dna che "lo Stat' ci deve aiutara" che manco lo riconosciamo
        Noi Italiani vediamo i complotti dappertutto...ci fa comodo...siamo pigri...inutile impegnarsi quando tutto ti gira contro...comblottooooooo

Comment

• Font Size
          Ecco perch? spero che Honda non ricommetta l'errore del 2003 e faccia ponti d'oro a Marc io sono straconvinto che in questo sport l'uomo (il pilota) conti ancora pi? del mezzo...
          La cosa che mi ha lasciato perplesso all'epoca in cui Ducati mise in discussione Stoner ? che gi? si era ben visto con la vicenda Rossi/Honda quanto fosse complesso vincere in questo mondo senza il pilota "giusto", sulla moto "giusta" al momento giusto.
          Evidentemente in Ducati sono fessi se io l'avevo compreso e loro no

Comment

• Font Size
            Si ma se i nostri non sanno lavorare sul deltabox perch? mai fatto... Tutti i cambi non fanno altro che dwstabilizzare il progetto

Comment

• Font Size
              La cosa che mi ha lasciato perplesso all'epoca in cui Ducati mise in discussione Stoner ? che gi? si era ben visto con la vicenda Rossi/Honda quanto fosse complesso vincere in questo mondo senza il pilota "giusto", sulla moto "giusta" al momento giusto.
              Evidentemente in Ducati sono fessi se io l'avevo compreso e loro no
              ? davvero incredibile! Fecero addirittura una proposta indecente a Lorenzo quando l'altro stava male...ora, puoi anche avere le palle girate perch? questo prende e se ne va in malattia...magari da buon Italiano pensi pure che sia un finto invalido (di solito si fanno ragionare gli altri con la nostra testa) ma arrivare a "tradirlo" in sto modo palesando la convinzione che a vincere non sia lui ma il mezzo che ha tra le gambe ? di una presunzione addirittura superiore a quella di Honda...oh! Ma Honda qualcosa l'aveva vinto prima di fare la min.kiata gigante del 2003...insomma hanno peccato di presunzione ma avevano delle attenuanti...Ducati no! assolutamente no! E infatti l'hanno pagata carissima, non fosse arrivata Audi oggi mi sa che sarebbero messi male, molto male
              Last edited by piùpeloxtutti; 28-02-17, 16:39.

Comment

• Font Size
                Noi Italiani vediamo i complotti dappertutto...ci fa comodo...siamo pigri...inutile impegnarsi quando tutto ti gira contro...comblottooooooo
                CONCORDO.
                Lavorando negli USA e facendomi un culo come una capanna (fortunatamente su argomenti che amavo neh) non mi ? stato difficile capire il perch? sto Paese ? continuamente in balia degli eventi.
                L'italiano medio piagnucola come 'na femminuccia.
                Non ti sto a raccontare le migliaia di episodi vissuti in cui si ? palesata questa ormai "evidenza sociale".
                E guardacaso sono sempre i pi? fessi e/o fortunati ad avere sto atteggiamento...

Comment

• Font Size
                  ? davvero incredibile! Fecero addirittura una proposta indecente a Lorenzo quando l'altro stava male...ora, puoi anche avere le palle girate perch? questo prende e se ne va in malattia...magari da buon Italiano pensi pure che sia un finto invalido (di solito si fanno ragionare gli altri con la nostra testa) ma arrivare a "tradirlo" in sto modo palesando la convinzione che a vincere non sia lui ma il mezzo che ha tra le gambe ? di una presunzione addirittura superiore a quella di Honda...oh! Ma Honda qualcosa l'aveva vinto prima di fare la min.kiata gigante del 2003...insomma hanno peccato di presunzione ma avevano delle attenuanti...Ducati no! assolutamente no! E infatti l'hanno pagata carissima, non fosse arrivata Audi oggi mi sa che sarebbero messi male, molto male
                  ti quoto pure le virgole.

Comment

• Font Size
                    CONCORDO.
                    Lavorando negli USA e facendomi un culo come una capanna (fortunatamente su argomenti che amavo neh) non mi ? stato difficile capire il perch? sto Paese ? continuamente in balia degli eventi.
                    L'italiano medio piagnucola come 'na femminuccia.
                    Non ti sto a raccontare le migliaia di episodi vissuti in cui si ? palesata questa ormai "evidenza sociale".
                    E guardacaso sono sempre i pi? fessi e/o fortunati ad avere sto atteggiamento...
                    Infatti te lo dico perch? anch'io ho lavorato all'estero...con questo non voglio fare quello che detesta il proprio paese e parla male di ci? che ?...io sono Italiano e me ne vanto! E amo questo paese...per? non si pu? e non si deve non accettare i propri difetti...siamo fatti cos?...con le dovute eccezioni e le isole di eccellenza ma sono poche...sempre meno...e il senso civico cala, cala, cala...se non si capisce questo beh, saremo destinati al fallimento senza se e senza ma...e adesso la pianto e chiedo venia per gli OT

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Si ma se i nostri non sanno lavorare sul deltabox perch? mai fatto... Tutti i cambi non fanno altro che dwstabilizzare il progetto
                      maval?.
                      il talento in Ducati non manca. manca la giusta mentalit? e l'umilt?.

Comment

• Font Size
                        maval?.
                        il talento in Ducati non manca. manca la giusta mentalit? e l'umilt?.
                        In cerri campi ci vuole pure esperienza eh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          In cerri campi ci vuole pure esperienza eh
                          caro Lucio.
                          i cambiamenti regolamentari permettono a quelli che inseguono di avvicinarsi/superare.
                          non ? Gilles o piupelo a dirlo ma la storia (seppur breve) degli sport motoristici.
                          l'immobilit? regolamentare "congela" certi svantaggi e fa convergere certe scelte tecniche premiando tendenzialmente chi si trova a fare la lepre.
                          Per battere i giapponesi non ci sono strade alternative se non quella di avere l'umilt? di imparare da quello che fanno, carpirne i segreti, sviluppare dei processi organizzativi almeno alla loro altezza, e aggiungere a tutto ci? fantasia e soprattutto coraggio nelle scelte.
                          Insomma... non ? una banalit?.
                          Last edited by gilles1977; 28-02-17, 17:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alaska View Post
                            di pilota in grado di portare alla vittoria con costanza una moto complessa e difficile come Ducati ce n'? solo uno, che non a caso ? il pi? forte pilota della storia.

Ma senza scomodare Sua Maest? Stoner. La mia VERA domanda ?: se la moto (Ducati) ? stata stravolta mille volte (prima da rossi per 2 anni, poi con l'era Dall'igna che l'ha ridisegnata da zero, pi? con lo sviluppo nell'arco dei vari campionati) come ? possibile che abbia sempre e dico sempre gli stessi identici problemi di fondo?

questa cosa non sono MAI riuscito a capirla.

Se qualcuno riuscisse a illuminarmi un p?....
                            Avere la risposta farei il team manager in Ducaticredo ma di sicuro ? una parte del problema,che se hai tanta potenza devi anche irrigidire la moto,a scapito della guidabilita' quando il circuito presenta delle curve lente....insomma sul motore niente da dire,devono migliorare la corazza!in sbk dove le potenze sono inferiori pare siano riusciti a trovare la quadra....comunque un giudizio pi? obiettivo va dato dopo la prima gara....

Comment

• Font Size
                              Come la si giri Ducati sempre pietre in faccia prendera' (antoine)

se perde verranno processati a turno gli ing. , i piloti, gli esperti di elettronica e ci sara' sempre qualche "saprofita" che tirera' fuori dal cilindro la soluzione magica.

se vince sara merito dell'Audi!!

mi metto il cuore in pace! :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cbr67 View Post
                                Come la si giri Ducati sempre pietre in faccia prendera'
                                speriamo

Comment

X
                                Working...
                                X