Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo:"Rossi torn? in Yamaha con la coda tra le gambe"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un forum ? fatto principalmente per svagarsi e divertirsi, e io qua mi diverto proprio perch? c'? gente come GuidoPiano e Funik che sparano cazzate a tutta randa.

Purtroppo il "settore" si presta particolarmente a sparare cazzate quindi la moderazione, pi? che moderare le cazzate che sono il core-business dei post - IMO - deve stare particolarmente attenta che non si creino situazioni di pericolose di tensione tra gli utenti.

Divertirsi e sparare minKiate va bene. Incazzarsi e insultarsi, no!
    Last edited by Ultrone; 03-03-17, 08:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Un forum ? fatto principalmente per svagarsi e divertirsi, e io qua mi diverto proprio perch? c'? gente come GuidoPiano e Funik che sparano cazzate a tutta randa.

Purtroppo il "settore" si presta particolarmente a sparare cazzate quindi la moderazione, pi? che moderare le cazzate che sono il core-business dei post - IMO - deve stare particolarmente attenta che non si creino situazioni di pericolose di tensione tra gli utenti.

Ultrone, va benissimo a parte una cosa.. non tutti i topic hanno tale "core-business"..

Questo qui ci sta..e infatti si cerca solo di evitare il degenero. Ma un conto sono le gag, un conto ? quando qualcuno si prende male e la cosa degenera.

Sono certo che condividiamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post

Chi si incazza su un forum dimostra di essere fesso
        Mi fanno paura ste persone perche' palesano mancanza di strumenti per affrontare le cose serie della vita: la malattia, la perdita di cari e simili.
        Questo e' e dev'essere un gioco.. magari inserendo fra le caz.zate anche cose sensate.

Comment

• Font Size
          Comunque tornando it, giorgione si ? di nuovo espresso in tutta la sua umilt? e sobriet?, a dimostrazione del fatto che oltre che in pista, il confronto con rossi gli pesa anche a livello personale. Ci manca solo che inizi a dire di avercelo un paio di centimetri pi? lungo.
          Triste invece il ridimemsionamento cautelativo: ? partito col dire di essere competitivo da subito e voler diventare leggenda, a dire che vincer? forse qualche gara ma non il mondiale... A ducati non so quanto possano fare piacere certe dichiarazioni, soprattutto se dette dal pilotone strapagato per fare il salto di qualit?...

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Ma molto margine quindi si e' lasciato con il suo fidanzato ?
            Mi sa che non gli e' piaciuto il casco per l'anniversario

Comment

• Font Size
              ...
              Last edited by MAX_rr; 03-03-17, 14:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Ma molto margine quindi si e' lasciato con il suo fidanzato ?
                Mi sa che non gli e' piaciuto il casco per l'anniversario
                Quoto, un vero regalo tra innamorati dovrebbe ritrarre entrambi, cio? il loro amore dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti ....un p? come il casco di Rossi per Misano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Quoto, un vero regalo tra innamorati dovrebbe ritrarre entrambi, cio? il loro amore dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti ....un p? come il casco di Rossi per Misano
                  Ma quanto c'hai pensato per scrivere sta roba ?!?!?
                  Non ti e' mica venuta tanto bene

Comment

• Font Size
                    In effetti con una foto sarebbe stato pi? chiaro, ma per decenza e rispetto verso tutti gli etero mi sono trattenuto dal postarla
                    Last edited by mauri954; 03-03-17, 15:06.

Comment

• Font Size
                      Ma restare IT significa che si pu? punzecchiare (per usare un termine giallo) soltanto Lorenzo?

Originally posted by mauri954 View Post
                      Quoto, sono cose che non si fanno Guido.....pentiti
                      S?, s?, domani metto una Power Cup VA davanti e una Macadam dietro e poi vado a fare 1'46 al Mugello.

Originally posted by gilles1977 View Post
                      Chi si incazza su un forum dimostra di essere fesso
                      Mi fanno paura ste persone perche' palesano mancanza di strumenti per affrontare le cose serie della vita: la malattia, la perdita di cari e simili.
                      Questo e' e dev'essere un gioco.. magari inserendo fra le caz.zate anche cose sensate.
                      La dinamica ? sempre la stessa e mi stupisco che tu non l'abbia ancora capita.
                      Non sto alludendo a te, ma che ti piaccia o no, questi fenomeni hanno tutti il tuo stesso colore e non fanno altro che chiedere di bannare chi non la pensa come loro.

Comment

• Font Size
                        Caro Guido.
                        Le dinamiche le ho capite da mo'.
                        Ci sono forumer che giocano e che coerentemente accettano di essere sfottuti.
                        Per gioco sarei in grado di dare del fesso a chiunque qui.
                        Ma allo stesso tempo sono in grado di non prenderla nemmeno davanti a epiteti come "figlio di buona donna" nemmeno se detti con cattiveria.
                        L'ira e' un veleno che logora solo chi la prova.
                        Che poi a me piaccia far finta di litigare e' altro paio di maniche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GuidoPiano View Post
                          Ma restare IT significa che si pu? punzecchiare (per usare un termine giallo) soltanto Lorenzo?
                          Lorenzo chi ?
                          MoltoMargine ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Lorenzo chi ?
                            MoltoMargine ?

Quella non ? una battuta. Quello ? un autogol.

Comment

• Font Size
                              Direi proprio di si

P.S. Sei un guzzista ? Io ho un falcone 500 turismo e una 15 ASI
                              Scusate l'OT

Comment

• Font Size
                                Quindi ricapitolando....su Rossi e' permesso violare la sua sfera personale, attribuendolo come evasore, gay, bollito, ecc... ecc.. Agli amici suoi piu' intimi, come leccaculo, gay, raccomandato, ecc... ecc...
                                Dare del bimbominkia e Molto margine a Marquez e Lorenzo e' ritenuta come offesa ai piloti...
                                Giusto?

Comment

X
                                Working...
                                X