Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danilo Petrucci: Stoner come Maradona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marc023 View Post
    Esatto, e comunque dire che le buscava da Pedrosa... se nel 2012 non ha vinto credo sia solo per la frattura
    nel 2012 era primo, poi da quando ha annunciato il ritiro il mondiale ha preso un altra piega.
    cmq nel cuore dei ducatisti rimarr? x sempre come l unico della storia a......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      nel 2012 era primo, poi da quando ha annunciato il ritiro il mondiale ha preso un altra piega.
      cmq nel cuore dei ducatisti rimarr? x sempre come l unico della storia a......
      nel momento in cui si ? rotto era, mi pare, dietro a Lorenzo e a Pedrosa in classifica (ne abbiam parlato poche settimane fa - comunque non era certamente 1? in classifica)

Comment

• Font Size
        Secondo me ? un paragone abbastanza azzeccato; nel senso che come Maradona ? stato l unico a contribuire al successo di una piccola realt? contro i mostri sacri... un Davide contro Golia ... il Napoli contro il Milan dei record l Inter di Trapattoni la Juventus la Sampdoria e cos? via... una cosa impensabile ... lo stesso Stoner su ducati contro i mostri moto/piloti del periodo... e se pensiamo al paragone ? ancora pi? azzeccato guardando al cosa ? successo dopo... dove sia in ducati che a Napoli, sono passati tanti campionissimi ma senza risultati!! Ecco perch? spesso contano pi? 2 titoli di Maradona / Stoner che 5/10/100 di altri che hanno vinto dove tutti hanno vinto!!

quoto ogni sillaba.

Ma qui vige la legge del 9>2

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          nel momento in cui si ? rotto era, mi pare, dietro a Lorenzo e a Pedrosa in classifica (ne abbiam parlato poche settimane fa - comunque non era certamente 1? in classifica)
          Lui infatti ha scritto da quando ha annunciato il suo ritiro non da quando si ? fatto male.....

Comment

• Font Size
            Si avevo capito Tommy.
            Ma dici che stava dietro a Pedrosa e Lorenzo in classifica per demotivazione?
            Io non credo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alaska View Post
              quoto ogni sillaba.

Ma qui vige la legge del 9>2
              Legge universalmente riconosciuta.

Comment

• Font Size
                Si avevo capito Tommy.
                Io non credo
                esattamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Lui infatti ha scritto da quando ha annunciato il suo ritiro non da quando si ? fatto male.....
                  hai capito al volo

Comment

• Font Size
                    Comunque ? vero che Stoner non usa il freno anteriore, guardare per credere

Comment

• Font Size
                      Si avevo capito Tommy.
                      Io non credo
                      Certo! Era cos? demotivato che si sdrai? per star dietro a Pedrosa al Sachs :gaen:
                      Last edited by piùpeloxtutti; 01-03-17, 17:06.

Comment

• Font Size
                        Secondo me ? un paragone abbastanza azzeccato; nel senso che come Maradona ? stato l unico a contribuire al successo di una piccola realt? contro i mostri sacri... un Davide contro Golia ... il Napoli contro il Milan dei record l Inter di Trapattoni la Juventus la Sampdoria e cos? via... una cosa impensabile ... lo stesso Stoner su ducati contro i mostri moto/piloti del periodo... e se pensiamo al paragone ? ancora pi? azzeccato guardando al cosa ? successo dopo... dove sia in ducati che a Napoli, sono passati tanti campionissimi ma senza risultati!! Ecco perch? spesso contano pi? 2 titoli di Maradona / Stoner che 5/10/100 di altri che hanno vinto dove tutti hanno vinto!!
                        verissimo

Comment

X
                        Working...
                        X