Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Taramasso: nuove Michelin? si abituer? anche Valentino..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quindi MM col Roquefort al posteriore

    EDIT: come ho scritto la Mescola Dura cmq incide sulla Rigidit? della Carcassa
    Last edited by Mr.Molla; 24-03-17, 18:03.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Comunque oggi di anteriore ne sono volati via un po', saran le condizioni della pista e la ricerca del limite ma ne son partiti diversi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ColeTricke View Post
        Comunque oggi di anteriore ne sono volati via un po', saran le condizioni della pista e la ricerca del limite ma ne son partiti diversi.
        Beh una delle caratteristiche delle Carcasse Morbide ? questa ...
        Tiene, tiene, tiene ... ma poi ti sbatte in terra
        Mentre quelle Rigide tendono pi? a Scivolare ma in modo Controllato/bile

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TarTaRo View Post
          e pensare che una volta gliele facevano apposta il sabato sera
          Originally posted by TarTaRo View Post
          e pensare che una volta gliele facevano apposta il sabato sera
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Eh ma poi si sono offesi [emoji41]

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          Voi due che ruolo ricoprite all'interno del paddock? Immagino che lavorate nel settore e che quindi potete permettervi di dire queste scemenze da menomati mentali!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Taramasso: siccome l'anno scorso l'anteriore era troppo rigido e non ti avvertiva quando mollava, quest'anno l'abbiamo fatto talmente morbido che ai piloti pare di cadere anche sul dritto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Schwarzenegger View Post
              Voi due che ruolo ricoprite all'interno del paddock? Immagino che lavorate nel settore e che quindi potete permettervi di dire queste scemenze da menomati mentali!
              Si ma rilassati, si chiama ironia...

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo me ? la carcassa che conta.. l'anno scorso nn si sono viste molte differenze di prestazioni tra le varie mescole.. Specialmente qui in Quatar se vi ricordate...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Iannone intervistato:
                  A moto dritta frenando la gomma ? molto dura (quasi front lock, che
                  chiude) ... Piegando invece si muove per bene.

                  Dice che solo di guida e di settimg non si compensa....servono interventi pesanti anche telaisticamente parlando. (per cercare di incidere meno sulla gomma a moto piegata, se si ha molto grip di partenza).



                  Allora io dico.....ma come stracaxxo ? concepibile che Michelin per compesanre delle "vibrazioni" ha fatto una gomma che ha un comportamento forse ancora pi? anomal0o ed estremo?!?!?



                  PS: aldil? di chi "per ora" si ? palesemente lamentato (lui, Vale e anche MM pi? pacatamente)
                  Last edited by Funik; 25-03-17, 15:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Miller:
                    Ottimo il nuovo telaio che offre pi? feeling davanti e si sentono meno le deformazioni delle Michelin.
                    Il vero potenziale della RCV 17 si vedr? dall argentina in poi.

                    Le gomme nuove quest'anno sono migliorate molto ant e post.
                    La carcassa nuova pi? morbida lavora bene, dopo 17 giri si rovina un po ma l anno scorso sotto pressione si appiattiva completamente e poi si ritornava su tutta insieme, difficile da gestire.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io sar? di parte anche perch? il vecio ? sempre quello che ci mette di pi? ad adattarsi ma ******* la miseria, in regime di monogomma, fai come Pirelli in SBK e basta cribbio, 3 gomme, uguali su tutte le piste, punto, non vanno bene e si consumano? Sticazzi. Ti vibrano? Hai tutti i test per trovare la quadra e se non ce la fai son cazxi tuoi. Invece che il monogomma c'? la gomma a sorpresa, ma dai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Jack miller... che anche con la gomma nuova e telaio nuovo a vedere lFP3 non mi pare sia migliorato rispetto all'anno scorso... e pontifica.... vab?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Funik View Post
                          Jack miller... che anche con la gomma nuova e telaio nuovo a vedere lFP3 non mi pare sia migliorato rispetto all'anno scorso... e pontifica.... vab?
                          Rispondeva a domande proprio sulla nuova gomma.
                          Cmq sono le sue sensazioni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Teleblaster View Post
                            Rispondeva a domande proprio sulla nuova gomma.
                            Cmq sono le sue sensazioni.

                            Con tutto il rispetto per Miller eh.....ma mi fido pi? di cosa riporta VR e Iannone o MM...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io sar? di parte anche perch? il vecio ? sempre quello che ci mette di pi? ad adattarsi ma ******* la miseria, in regime di monogomma, fai come Pirelli in SBK e basta cribbio, 3 gomme, uguali su tutte le piste, punto, non vanno bene e si consumano? Sticazzi. Ti vibrano? Hai tutti i test per trovare la quadra e se non ce la fai son cazxi tuoi. Invece che il monogomma c'? la gomma a sorpresa, ma dai...


                              Ho sempre pensato anche io cos?.. o quantomeno, porta due tipi con specifiche diverse e uno sceglie cosa ? meglio per lui..

                              Il problema secondo me ? che al contrario della sbk qui adesso hanno da mettersi in mostra e tirare gi? i record dei circuiti.

                              Tra un paio d'anni magari saranno pi? stabili

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma no
                                Non credo

                                Semplicemente fanno una gomma, come han sempre fatto
                                Tutti

                                A volte piace ad alcuni, ad altri no

                                Stavolta tocca a rossi e iannone farsele piacere e/o lavorare per farsele piacere
                                In passato ? capitato a molti altri

                                ? semplicemente una RUOTA che gira

                                I tempi sono buoni per ora , avessero rallentato tutti di 1 sec c'era da farsi delle domande
                                Ma cosi no
                                Last edited by arabykola; 25-03-17, 20:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X