Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Taramasso: nuove Michelin? si abituer? anche Valentino..
Comunque oggi di anteriore ne sono volati via un po', saran le condizioni della pista e la ricerca del limite ma ne son partiti diversi.
Beh una delle caratteristiche delle Carcasse Morbide ? questa ...
Tiene, tiene, tiene ... ma poi ti sbatte in terra
Mentre quelle Rigide tendono pi? a Scivolare ma in modo Controllato/bile
Voi due che ruolo ricoprite all'interno del paddock? Immagino che lavorate nel settore e che quindi potete permettervi di dire queste scemenze da menomati mentali!
Taramasso: siccome l'anno scorso l'anteriore era troppo rigido e non ti avvertiva quando mollava, quest'anno l'abbiamo fatto talmente morbido che ai piloti pare di cadere anche sul dritto
Voi due che ruolo ricoprite all'interno del paddock? Immagino che lavorate nel settore e che quindi potete permettervi di dire queste scemenze da menomati mentali!
Secondo me ? la carcassa che conta.. l'anno scorso nn si sono viste molte differenze di prestazioni tra le varie mescole.. Specialmente qui in Quatar se vi ricordate...
Iannone intervistato:
A moto dritta frenando la gomma ? molto dura (quasi front lock, che
chiude) ... Piegando invece si muove per bene.
Dice che solo di guida e di settimg non si compensa....servono interventi pesanti anche telaisticamente parlando. (per cercare di incidere meno sulla gomma a moto piegata, se si ha molto grip di partenza).
Allora io dico.....ma come stracaxxo ? concepibile che Michelin per compesanre delle "vibrazioni" ha fatto una gomma che ha un comportamento forse ancora pi? anomal0o ed estremo?!?!?
PS: aldil? di chi "per ora" si ? palesemente lamentato (lui, Vale e anche MM pi? pacatamente)
Miller:
Ottimo il nuovo telaio che offre pi? feeling davanti e si sentono meno le deformazioni delle Michelin.
Il vero potenziale della RCV 17 si vedr? dall argentina in poi.
Le gomme nuove quest'anno sono migliorate molto ant e post.
La carcassa nuova pi? morbida lavora bene, dopo 17 giri si rovina un po ma l anno scorso sotto pressione si appiattiva completamente e poi si ritornava su tutta insieme, difficile da gestire.
Io sar? di parte anche perch? il vecio ? sempre quello che ci mette di pi? ad adattarsi ma ******* la miseria, in regime di monogomma, fai come Pirelli in SBK e basta cribbio, 3 gomme, uguali su tutte le piste, punto, non vanno bene e si consumano? Sticazzi. Ti vibrano? Hai tutti i test per trovare la quadra e se non ce la fai son cazxi tuoi. Invece che il monogomma c'? la gomma a sorpresa, ma dai...
Io sar? di parte anche perch? il vecio ? sempre quello che ci mette di pi? ad adattarsi ma ******* la miseria, in regime di monogomma, fai come Pirelli in SBK e basta cribbio, 3 gomme, uguali su tutte le piste, punto, non vanno bene e si consumano? Sticazzi. Ti vibrano? Hai tutti i test per trovare la quadra e se non ce la fai son cazxi tuoi. Invece che il monogomma c'? la gomma a sorpresa, ma dai...
Ho sempre pensato anche io cos?.. o quantomeno, porta due tipi con specifiche diverse e uno sceglie cosa ? meglio per lui..
Il problema secondo me ? che al contrario della sbk qui adesso hanno da mettersi in mostra e tirare gi? i record dei circuiti.
Comment