Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo in Q1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    t?, bobber, fatti una cultura di ignoranza romagnola
    <iframe title="video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/38NmHKk_sbk" frameborder="0" allowfullscreen>
    </iframe>
    Last edited by VolatiliAmari; 25-03-17, 11:30.

Comment

• Font Size
      Basta mettere il link del video... senza altro e si autoembedda :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by VolatiliAmari View Post
        e si risparmiano 12 milioni di euro
        :1:esatto.......penso che ? la prima volta che sono d'accordo con te....mi preoccupo

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          io non capisco perch? dite che dovrebbe facilmente stare davanti a dovizioso; dovi guida questa moto da quando ? nata, ? stata fatta anche da lui; lorenzo ci ? salito per la prima volta due mesi fa e mi pare di aver capito che la desmosedici non sia esattamente una moto " facile"
          Perch????? Perch? lo pagano 10 volte di pi?, perch? ? lui il leader del team, perch? ? pi? volte campione del mondo....mentre Dovi ? per molti un brocco....Mediomen!
          E io da tifoso del Dovi per il momento GODO!
          Comunque anche MV ? alla prima gara con Yamaha e ieri era primo:1:
          Comunque anche AI ? alla prima gara con Suzuki e ieri era secondo:2:
          JL alla prima gara su Ducati ieri era............bellissimo!

Comment

• Font Size
            Lasciate in pace giorgio, stasera grande seconda fila e domani podio

Comment

• Font Size
              Originally posted by George Stobbart View Post
              Lasciate in pace giorgio, stasera grande seconda fila e domani podio

si. certo. arriver? 1.

Comment

• Font Size
                Originally posted by olivier View Post
                Perch????? Perch? lo pagano 10 volte di pi?, perch? ? lui il leader del team, perch? ? pi? volte campione del mondo....mentre Dovi ? per molti un brocco....Mediomen!
                E io da tifoso del Dovi per il momento GODO!
                Comunque anche MV ? alla prima gara con Yamaha e ieri era primo:1:
                Comunque anche AI ? alla prima gara con Suzuki e ieri era secondo:2:
                JL alla prima gara su Ducati ieri era............bellissimo!

oddio....quello che dice la gente su Dovizioso credo conti ben poco e Lorenzo mi sembra lo rispetti.
                La grande differenza economica tra i due non ? certo colpa dello spagnolo, se mai ? Ducati che dovrebbe farsi qualche domanda.
                D'altronde per convincere un pilota come lui ad accettare una scommessa simile, serviva un'offerta maggiore a quello proposto da yamaha.

Comment

• Font Size
                  Bene: abbiamo finalmente capito che Vignales ? pagato 10 volte rossi.

Comment

• Font Size
                    Dovizioso ha detto che comprende benissimo le difficolt? di Lorenzo. Appena cambia un po' la pista serve esperienza con la rossa per adattarsi velocemente. Cosa che Lorenzo non ha al momento

Comment

X
                    Working...
                    X