Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i detrattori di Lorenzo (post serio)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nikola040776 View Post
    1 - nel 2015 si ? intromesso in un qualcosa che comunque lo riguardava...chiunque al suo posto l'avrebbe fatto e se ne sono viste di peggio nella storia. Quando si parla di vittoria tutti sono disposti a tutto.
    Se poi ti riferisci al pollice verso, allora sono d'accordo, ? stato un pirla e poteva risparmiarsela
    a parte che non ? vero che tutti sono disposti a tutto, io non volevo entrare in dettagli proprio per evitare questo tipo di discussioni, ma visto che ci sono...

    paradossalmente trovo il pollice verso un gesto che ci pu? stare, dato che ? stato fatto a caldo
    a me ha dato molto molto pi? fastidio quando, dopo la famosa conferenza di Rossi, ma prima della gara, Lorenzo ha dichiarato sostanzialmente che al posto di Marquez le dichiarazioni di Rossi non solo non lo avrebbero calmato, ma anzi lo avrebbero provocato e spinto ad una reazione in pista

    in parole povere, lui non solo non ha abbassato i toni, non solo non ha chiesto a Marquez di non reagire alle parole di Rossi, ma addirittura ci ha messo il carico e ha fatto vedere che nell'intervento di Marquez lui ci sperava

    il "por fuera", fino a prova contraria, ? il sorpasso pi? sicuro per l'avversario...in quanto se sbagli finisci nella ghiaia da solo e non facendo sponda o peggio tirando gi? l'avversario...
    diglielo a Pedrosa che si ? anche rifiutato di stringere la mano a Simoncelli

    Comment


    • Font Size
      #32
      Detrattori...meglio non mi piace e stop.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Rossopanigale View Post
        no con le tute ti sei confuso...

        Sono semplicemente due scelte di design diverse: dainese si mette sopra lo stivale, Alpinestars si mette dentro lo stivale.

        Se fino a qualche anno fa lollo era sponsorizzato da dainese mica lo era per copiare rossi eh

        PS: Alpinestars 10 spanne sopra
        Sei riuscito a ribattere solo questo? Sul resto ti trovi d'accordo?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Suscita antipatia perch? a parit? di moto le ha date al D?vino...
          e il suo fan club non dimentica...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Rossopanigale View Post
            Ho letto le belle parole di mil20 su un post analogo a questo relativo a Rossi, in seguito al quale sperando di non tediarvi vorrei condividere con voi qualche riga su Jorge Lorenzo.

            Mi auguro fortemente che non si arrivi al solito gioco di battaglia di post tra chi lo attacca e chi lo difende, perch? non ? assolutamente questo il mio intento.

            Veniamo al dunque: non sono un tifoso di Lorenzo in senso stretto, ma non posso negare che mi piaccia molto come pilota, in primis per il suo stile di guida che mi d? soddisfazione perch? ? perfetto, preciso, fluido, io lo chiamo "guida zen" e poi perch? in linea di massima lo trovo un ragazzo onesto, a suo modo anche umile. Un suo grande errore ? stato sforzarsi di sembrare un guascone quando in realt? ? un tipo introverso, dal carattere duro e il risultato infatti non ? stato dei migliori (mi riferisco alle scenette post gara). Ma altri limiti o motivi per odiarlo non ne vedo.

            Quindi quello che mi chiedo ?: come mai questo ragazzo suscita cos? tanta antipatia, che spesso sfocia in vero e proprio odio?

            Ha fatto una gara (UNA!) e leggo ovunque insulti, perculate, addirittura qualcuno (non ricordo il nome...se leggi perdonami, ma lo penso) cos? limitato da fare un paragone tra il debutto in ducati di rossi e il suo sostenendo che rossi ? superiore perch? alla prima gara con ducati fece meglio....viene odiato pi? di marquez per questo stracaz.zo di 2015 quando non ha fatto NULLA, a parte un pollice verso che per certi versi ci stava anche.

            Ho anche avuto la fortuna di parlare dal vivo con Jorge in un paio di occasioni, e posso solo ripetermi dicendo che ? un ragazzo umile, educato e simpatico.

            Come pilota ha dimostrato di avere un coraggio fuori dal comune rialzandosi in numerose occasioni dopo botti paurosi e tornando sempre pi? forte di prima, dalle paurose cadute nel 2008 alla botta nell'acqua di assen 2013, quando nell'arco di poche ore si ruppe una spalla, si oper?, corse e arriv? quarto (forse dovrebbe ricordarselo chi lo deride ogni volta che si corre sul bagnato, visto che fu da quell'incidente in poi che perse confidenza) e a opera fatta dichiar? "non chiamatemi eroe, gli eroi sono ben altri" denotando quindi intelligenza e l'umilt? di cui sopra.

            Ha vinto cinque mondiali, il solo rossi vanta pi? titoli tra i piloti in attivit?...? un vostro sacrosanto diritto non trovarlo simpatico ma perch? questo odio cos? morboso nei confronti di Jorge?
            Se ci fai caso , a differenza di altri piloti , in pochi esprimono critiche al JL pilota , come si pu? negare la pulizia di guida, la correttezza in pista, la determinazione ed i risultati. Il suo ? esclusivamente un problema di empatia mancata. Ha dimostrato in molte interviste ed occasioni di essere persona umile e gentile, ed ho l'impressione che nella vita privata sia veramente un bravo ragazzo generoso e buono. Ma la sua enorme timidezza gli crea forti problemi di relazione , e (credo di non sbagliarmi), il vedere con quanta disinvoltura VR gestisca persone e situazioni, riuscendo ad essere comunque sempre al centro dell'attenzione, gli crei molta frustrazione. Forse in cuor suo vorrebbe essere cos? , ma la sua natura ? opposta , e per cercare di ovviare o forse imitare , riesce a fare e spesso a dire la cosa sbagliata , o comunque a dirla in modo poco empatico....
            Ritengo che ci? di cui avrebbe pi? bisogno sia una persona veramente amica che lo aiuti a capire questo suo aspetto e semplicemente ad accettarlo senza volersi per forza cambiare.
            Ci sono personaggi che hanno innata la dote di attrarre le genti ,(il che non vuol dire essere brave persone eh) , altri semplicemente non ce l'hanno , e se non lo capiscono , e sono personaggi pubblici, fanno danni enormi a se stessi....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Non riesce ad accettare che un rossi 37enne possa essere stato pi? veloce di lui...
              Colpo dello spinning,della gomma, della visiera,della pioggia, delle condizioni di pista, sorpasso scorretto ecc ogni volta che Rossi gli ? stato davanti ha cercato una scusa. Ecco perch? ? antipatico

              Comment


              • Font Size
                #37
                Secondo me non capite manco l'italiano.. Figuriamoci le interviste a uno spagnolo.
                Pochi esprimono critiche a Lorenzo come pilota, (sostituire Lorenzo con Rossi o Marquez) perch? per *** vincono i mondiali in MotoGP.. Essere fessi ? da fenomeni da tastiera ma essere ciechi e poco obbiettivo a riguardo ? da ritardati
                Last edited by AndreaRS250; 28-03-17, 07:03.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by kanaglia View Post
                  Sei riuscito a ribattere solo questo? Sul resto ti trovi d'accordo?
                  io scrivo per confrontarmi, non per far valere il mio pensiero su quello altrui.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Secondo me non capite manco l'italiano.. Figuriamoci le interviste a uno spagnolo.
                    Pochi esprimono critiche a Lorenzo come pilota, (sostituire Lorenzo con Rossi o Marquez) perch? per *** vincono i mondiali in MotoGP.. Essere fessi ? da fenomeni da tastiera ma essere ciechi e poco obbiettivo a riguardo ? da ritardati
                    ? il motivo per cui gli anti sono irritanti..fessi da tastiera, hai detto bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Eh si, gli anti piloti che fanno gli pissicologi sono proprio fessi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Rossopanigale View Post
                        Ho letto le belle parole di mil20 su un post analogo a questo relativo a Rossi, in seguito al quale sperando di non tediarvi vorrei condividere con voi qualche riga su Jorge Lorenzo.

                        Mi auguro fortemente che non si arrivi al solito gioco di battaglia di post tra chi lo attacca e chi lo difende, perch? non ? assolutamente questo il mio intento.

                        Veniamo al dunque: non sono un tifoso di Lorenzo in senso stretto, ma non posso negare che mi piaccia molto come pilota, in primis per il suo stile di guida che mi d? soddisfazione perch? ? perfetto, preciso, fluido, io lo chiamo "guida zen" e poi perch? in linea di massima lo trovo un ragazzo onesto, a suo modo anche umile. Un suo grande errore ? stato sforzarsi di sembrare un guascone quando in realt? ? un tipo introverso, dal carattere duro e il risultato infatti non ? stato dei migliori (mi riferisco alle scenette post gara). Ma altri limiti o motivi per odiarlo non ne vedo.

                        Quindi quello che mi chiedo ?: come mai questo ragazzo suscita cos? tanta antipatia, che spesso sfocia in vero e proprio odio?

                        Ha fatto una gara (UNA!) e leggo ovunque insulti, perculate, addirittura qualcuno (non ricordo il nome...se leggi perdonami, ma lo penso) cos? limitato da fare un paragone tra il debutto in ducati di rossi e il suo sostenendo che rossi ? superiore perch? alla prima gara con ducati fece meglio....viene odiato pi? di marquez per questo stracaz.zo di 2015 quando non ha fatto NULLA, a parte un pollice verso che per certi versi ci stava anche.

                        Ho anche avuto la fortuna di parlare dal vivo con Jorge in un paio di occasioni, e posso solo ripetermi dicendo che ? un ragazzo umile, educato e simpatico.

                        Come pilota ha dimostrato di avere un coraggio fuori dal comune rialzandosi in numerose occasioni dopo botti paurosi e tornando sempre pi? forte di prima, dalle paurose cadute nel 2008 alla botta nell'acqua di assen 2013, quando nell'arco di poche ore si ruppe una spalla, si oper?, corse e arriv? quarto (forse dovrebbe ricordarselo chi lo deride ogni volta che si corre sul bagnato, visto che fu da quell'incidente in poi che perse confidenza) e a opera fatta dichiar? "non chiamatemi eroe, gli eroi sono ben altri" denotando quindi intelligenza e l'umilt? di cui sopra.

                        Ha vinto cinque mondiali, il solo rossi vanta pi? titoli tra i piloti in attivit?...? un vostro sacrosanto diritto non trovarlo simpatico ma perch? questo odio cos? morboso nei confronti di Jorge?
                        L'odio viscerale c'? pure nei confronti di Rossi e di Marquez, purtroppo oggi gira cos? (e a me non piace).

                        Personalmente contro Lorenzo non ho mai avuto nulla fino ai noti eventi del 2015, in cui non so come ? riuscito a rendersi pi? antipatico di Marquez, che in realt? agli occhi dei rossifan pi? sfegatati dovrebbe essere il solo "colpevole". Diciamo che ha una capacit? comunicativa inversamente proporzionale alle sue doti di guida. Insomma, una tragedia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Non sono suo tifoso per? mi ? simpatico... sul bagnato cmq nel 2015 non andava male anzi!!! E cmq ha vinto i suoi titoli battendo rossi Stoner Marquez. .. mica bambolette

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mike1964 View Post
                            L'odio viscerale c'? pure nei confronti di Rossi e di Marquez, purtroppo oggi gira cos? (e a me non piace).

                            Personalmente contro Lorenzo non ho mai avuto nulla fino ai noti eventi del 2015, in cui non so come ? riuscito a rendersi pi? antipatico di Marquez, che in realt? agli occhi dei rossifan pi? sfegatati dovrebbe essere il solo "colpevole". Diciamo che ha una capacit? comunicativa inversamente proporzionale alle sue doti di guida. Insomma, una tragedia.
                            +1.
                            Come quasi sempre

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Rossopanigale, JL non ? simpaticissimo, sar? in parte dovuto al suo carattere, certo non puoi chiedere una risposta logica ed obiettiva ai fan del 46.... ? un ossimoro!!!
                              Last edited by TommySan; 28-03-17, 08:46.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Rossopanigale View Post
                                io scrivo per confrontarmi, non per far valere il mio pensiero su quello altrui.
                                Si ci mancherebbe, anche le mie obiezioni sono rivolte a un confronto. Forse il tono percepito era diverso ma da non tifoso di JL ti ho espresso le mie ragioni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X