Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i detrattori di Lorenzo (post serio)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by springer View Post
    Gastroenterologo? Tutto gratis, autodiagnosi e autoprescrizione, so' gastroenterologo (poverello) io.......
    Non avevo dubbi!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      Un video del 2015. Sapessi come ho rosicato quell'anno.....
      Lo so, vai piano e sei uno sportivone .
      Ma allora quello secondo te quello di rossi non ? un sorpasso, ma una manovra PERICOLOSISSSSIMA?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by DrugONE View Post
        Lo so, vai piano e sei uno sportivone .
        Ma allora quello secondo te quello di rossi non ? un sorpasso, ma una manovra PERICOLOSISSSSIMA?
        Quella ? stata una manovra molto bella. Non un vero e proprio sorpasso all'esterno perch? era gi? davanti, ma un bel passaggio, neinte da dire. Solo che di passaggi simili ne trovi quanti ne vuoi da parte di Lorenzo, naturalmente non su sky e senza che meda se ne sia mai accorto.
        Parlando di correttezza e sportivit? invece ti ricordo che io ho scritto una frase con un soggetto, tu mi hai citato rimuovendolo e nella risposta hai fatto riferimento a un altro pilota. E poi dite che siamo noi 5 gatti a tirare sempre in ballo rossi....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by GuidoPiano View Post
          Non avevo dubbi!

          Muoro!! Grande Guido, dove l'hai pescata?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ho scritto springer gastroenterology su google.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              Parlando di correttezza e sportivit? invece ti ricordo che io ho scritto una frase con un soggetto, tu mi hai citato rimuovendolo e nella risposta hai fatto riferimento a un altro pilota. E poi dite che siamo noi 5 gatti a tirare sempre in ballo rossi....
              Quindi solo il soggetto della tua frase compie sorpasso alla corda dall'esterno, mentre per gli altri sono manovre pericolosissssime? Spiega il tuo Pensiero senza darmi dello scorretto, graaaaazie
              Che poi quello ? uno dei primi esempi che mi ? venuto googlando....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by GuidoPiano View Post
                Ho scritto springer gastroenterology su google.
                Mi hanno copiato il marchio, bastardi, non sanno che c'ho il copyright, gli far? una causa milionaria, finalmente diventer? ricco, grazie Guido.
                Viva Lorenzo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by springer View Post
                  Mi hanno copiato il marchio, bastardi, non sanno che c'ho il copyright, gli far? una causa milionaria, finalmente diventer? ricco, grazie Guido.
                  Viva Lorenzo!!!
                  Bravo, cos? imparano a mettere la copertina gialla sui libri pi? belli.

                  Originally posted by DrugONE View Post
                  Quindi solo il soggetto della tua frase compie sorpasso alla corda dall'esterno, mentre per gli altri sono manovre pericolosissssime? Spiega il tuo Pensiero senza darmi dello scorretto, graaaaazie
                  Che poi quello ? uno dei primi esempi che mi ? venuto googlando....
                  I sorpassi dall'esterno alla corda sono pericolosi, non gli altri. Se entri all'esterno rimani all'esterno fino a sorpasso completato. rossi aveva gi? completato il sorpasso, era marquez che tentava di riinfilarsi e rossi ha chiuso alla fine della curva. Non ? stato un grande esempio di correttezza, ma ci stava.
                  Pi? chiaro di cos? non riesco a essere, mi dispiace.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by GuidoPiano View Post
                    I sorpassi dall'esterno alla corda sono pericolosi, non gli altri. Se entri all'esterno rimani all'esterno fino a sorpasso completato.
                    Ripeto, la stessa ragione ? valida anche in uscita dall'interno. E poi rimanere all'esterno significa lasciar passare l'interno. Che poi se sono avanti decido io la traiettoria e rossi non aveva completato. Tant?? che marquez si vede benissimo che pinza e lascia sfilare. L'unica ragione di pericolosi? ? costringere ad una traiettoria o manovra eccessiva l'interno che potendo gi? stare al limite potrebbe non avere grip per frenare o stringere. Ma questo dovrebbe avvenitre all'improvviso, quindi o su curve lente dove ho poca visiibilt?, o su spigoli veloci, o quando la differenza di velocit? ? elevata, ma allora l'interno ha ampio margine i grip.
                    Mah

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X