Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uno vede quello che vuol vedere. Ad esempio quel "per adesso" tu non lhai visto. Anche l'anno scorso yamaha era la prima met? di campionato restando poi a secco per 10 gare di fila. Magari honda ? una motodimerda o magari mm fa troppo il ragioniere e dovrebbe dare pi? gas )
La verit?? Sta sempre bel mezzo. Siccome mm non ha mai avuto un compagno forte si da per scontato che tiri fuori il 100% dalla moto 20 gare l'anno, tutti gli anni. Magari mv avrebbe vinto anche su honda...
Magari su Honda ci vinci pure tu...anzi ne sono sicuro, sempre che tu in moto ci sappia fare come ci sai fare a chiacchiere e distintivo
La Yamaha ? la Moto pi? Bilanciata per l'Anteriore Michelin Moscio
Le '16 vanno bene proprio perch? sono Arretrate di Pesi rispetto alle '17 ...
E probabilmente Zarco e Folger NON sfruttano al Max i Freni in Carbonio in Curva ...
MV ha uno stile che stressa meno l'Ant, mentre per VR invece la Frenata ? il Must ...
Honda ? obbligata a Mescole Dure per avere un Ant pi? Solido strutturalmente
(anche la Mescola contribuisce ad irrigidire la "carcassa" in tutte le direzioni)
E cmq con queste sono competitive, mentre ? bastata una Media per castrarle ...
Io farei 2+2 e Carcassa +Rigida con Mescola +Morbida la Honda tornerebbe davanti ...
Poi ci tornerebbe pure VR, MV ci rimarrebbe mentre i Piloti Tech3 farebbero un passo indietro ...
La Storia sarebbe cmq la stessa, MM migliore degli Hondisti quindi tutto grazie a lui ...
VR e MV simili quindi Yamaha ? la Migliore del Mondo
Tech3 distanziati, quindi Yamaha gli ha tolto le Moto bbuone
Dico solo una cosa: MA avete visto come CAXXO Guida MV ???
SE SI! ecco allora avete capito il motivo per cui ? Davanti !!!
Grazie anche a Yamaha che ? la Moto Migliore ... di Suzuki
La Yamaha ? la Moto pi? Bilanciata per l'Anteriore Michelin Moscio
Le '16 vanno bene proprio perch? sono Arretrate di Pesi rispetto alle '17 ...
E probabilmente Zarco e Folger NON sfruttano al Max i Freni in Carbonio in Curva ...
MV ha uno stile che stressa meno l'Ant, mentre per VR invece la Frenata ? il Must ...
Honda ? obbligata a Mescole Dure per avere un Ant pi? Solido strutturalmente
(anche la Mescola contribuisce ad irrigidire la "carcassa" in tutte le direzioni)
E cmq con queste sono competitive, mentre ? bastata una Media per castrarle ...
Io farei 2+2 e Carcassa +Rigida con Mescola +Morbida la Honda tornerebbe davanti ...
Poi ci tornerebbe pure VR, MV ci rimarrebbe mentre i Piloti Tech3 farebbero un passo indietro ...
La Storia sarebbe cmq la stessa, MM migliore degli Hondisti quindi tutto grazie a lui ...
VR e MV simili quindi Yamaha ? la Migliore del Mondo
Tech3 distanziati, quindi Yamaha gli ha tolto le Moto bbuone
Dico solo una cosa: MA avete visto come CAXXO Guida MV ???
SE SI! ecco allora avete capito il motivo per cui ? Davanti !!!
Grazie anche a Yamaha che ? la Moto Migliore ... di Suzuki
E tu invece hai capito che "Yamacca moto migliore" lo sostiene Dovizioso insieme ad altri piloti e non quel nessuno di pi?pelo??? Ti entra in quella testa da tecnico o no? Pigliatela con lui e vagli a spiegare che non capisce un kazzo...e portati pure Durim che ? un altro che ne sa...lui... mica i piloti eh!
Dovi in ducati ? troppo giusto, spero che ci resti fino alla fine della carriera
troppo bello il consorzio emilianoromagnolo
ieri ho visto un servizio per l'argentina dove si vedeva andrea (abbattuto da andvea) spingere la d16 al traguardo per pochissimi punti...mi era piaciuta la scena.
sto ragazzo non avr? il talento degli spagnoli...per? merita a mio avviso
Magari su Honda ci vinci pure tu...anzi ne sono sicuro, sempre che tu in moto ci sappia fare come ci sai fare a chiacchiere e distintivo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma che problemi hai? Ti ho mai detto che in honda ci vincerei anche io? Dimmi noi altri possiamo esprimere una nostra opinione o no?
Poi se lo dice dovizioso tu ci credi al volo, quando rossi diceva lo scorso anno che yamaha era in difficolt? e indietro rispetto a Honda nella seconda met? di campionato non ci credevi...
Credi e vedi solo ci? che vuoi!
Vedrai che in qatar colpa della moto che fa schifo, poi mm vince in Argentina e austin e sar? solo merito suo. Ma vai a cagar (cit)
Ma che problemi hai? Ti ho mai detto che in honda ci vincerei anche io? Dimmi noi altri possiamo esprimere una nostra opinione o no?
Poi se lo dice dovizioso tu ci credi al volo, quando rossi diceva lo scorso anno che yamaha era in difficolt? e indietro rispetto a Honda nella seconda met? di campionato non ci credevi...
Credi e vedi solo ci? che vuoi!
Vedrai che in qatar colpa della moto che fa schifo, poi mm vince in Argentina e austin e sar? solo merito suo. Ma vai a cagar (cit)
Ma piantala e fatti una risata!...e poi aggiorna sto avatar che Rossi in Honda c'? stato un secolo fa...quando la Honda era si la moto migliore...ah , la citazione ? sbagliata
Ma piantala e fatti una risata!...e poi aggiorna sto avatar che Rossi in Honda c'? stato un secolo fa...quando la Honda era si la moto migliore...ah , la citazione ? sbagliata
Ti sei scaldato come se ti avessero rubato la moto e dici a me di farmi una risata?! Hahaha
Detto ci? io sono tranquillo, frega niente di avere ragione sul forum
Per me se le gare sono belle sono contento, se vince rossi lo sono doppiamente.
Speriamo abbiano tutti una moto competitiva per quanto mi riguarda, avere avanti mv, rossi, mm, pedrosa, Lorenzo, iannone, dovizioso ecc verebbe fuori un garone
Ti sei scaldato come se ti avessero rubato la moto e dici a me di farmi una risata?! Hahaha
Detto ci? io sono tranquillo, frega niente di avere ragione sul forum
Per me se le gare sono belle sono contento, se vince rossi lo sono doppiamente.
Speriamo abbiano tutti una moto competitiva per quanto mi riguarda, avere avanti mv, rossi, mm, pedrosa, Lorenzo, iannone, dovizioso ecc verebbe fuori un garone
Si, sono tutto caldo...vuoi venire a raffreddarmi un po' lo scarico? Ti aspetto porcellone!
Com'? caro Chronic che questi piloti (che sia ben inteso di moto ci capiscono molto meno di noi) continuano a sostenere che la Yamaha sia la moto migliore??? Non lo trovi incredibile pi? che blasfemo??? Vedrai che adesso arriva qualche illuminato scienziato delle due ruote DDGiano che ci spiega come noi (insieme a Dovizioso) non ci capiamo una minkia!
Dovizioso non conta un *****.
Idem Iannone
Idem Lorenzo
Idem zarco
E tutti quei piloti che hanno dichiarato che yamaha ? la moto migliore.
Per non parlare di Guido Meda, Pernat, Sanchini ecc.ecc.
Noi siamo fortunati che possiamo godere da cos? vicino di un informazione libera ed imparziale, grazie Durim, grazie Molla.
E tu invece hai capito che "Yamacca moto migliore" lo sostiene Dovizioso insieme ad altri piloti e non quel nessuno di pi?pelo??? Ti entra in quella testa da tecnico o no? Pigliatela con lui e vagli a spiegare che non capisce un kazzo...e portati pure Durim che ? un altro che ne sa...lui... mica i piloti eh!
Eh si! Quando troverai un Pilota che dice: l'Altro ? Migliore di Me ... fammi un fischio neh
Credo che puoi trovare PI'16 in HD ... riguardatela bene ...
Dovi Passa MV sul Dritto ed MV lo Picciona sulle Curve
Poi che la Ducati NON Curva si s?, ma ? lo stesso che abbiamo visto in Qatar
Cmq la Yamaha ? decisamente Migliorata, e credo anch'io sia la Migliore in questo momento ...
Ma NON nel senso vostro e di Dovi, lamtomiglioredelmondocontrodegliscuter
Pelo+ Pelo- ? la Migliore
Eh si! Quando troverai un Pilota che dice: l'Altro ? Migliore di Me ... fammi un fischio neh
Credo che puoi trovare PI'16 in HD ... riguardatela bene ...
Dovi Passa MV sul Dritto ed MV lo Picciona sulle Curve
Poi che la Ducati NON Curva si s?, ma ? lo stesso che abbiamo visto in Qatar
Cmq la Yamaha ? decisamente Migliorata, e credo anch'io sia la Migliore in questo momento ...
Ma NON nel senso vostro e di Dovi, lamtomiglioredelmondocontrodegliscuter
Pelo+ Pelo- ? la Migliore
Ovvio, ma questo significa ragionare e invece qui dobbiamo scaldarci per assolutismi altrimenti che gusto c'?? Capisci a me Molla io volevo andare un po' a pesca ma devo ammettere che ho raccolto poco (al momento) in questo Ara ? molto pi? bravo
Grande cavolata... in Honda ufficiale c era stato qualche anno prima con risultati schifosi... se va via da ducati far? la fine di melandri
Memoria un po corta...2008 honda 5?, 2009 honda 6?, 2010 honda 5?, 2011 honda 3?.... magari tu sapresti fare meglio, se questi sono risultati schifosi!!!
Comment