Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: "Nel 2016 ero ad un passo dalla Honda"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mauri954 View Post
    :1:

    ma come minkia si fa a dire che oggi honda ? meglio di yamaha
    Basta guardare pure i privati...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mauri954 View Post
      :1:

      ma come minkia si fa a dire che oggi honda ? meglio di yamaha
      Al momento Yamaha ? migliore ma ? passata una gara.. adesso arrivano 2 piste dove honda e mm sono favoriti..tra dopo austin diremo che honda sia migliore? Io dico solo che honda non fa schifo, che il 4 posto di mm ? anche colpa sua nell aver sbagliato gomme ed essere stato remissivo e che su 18 gare saranno pi? quelle in cui honda va forte ed ? favorita che il contrario(vedi austin, sachsering,aragon, Sepang,pi, rispetto magari a le mans, jerez, assen, brno dove magari va meglio yamaha.)

      Non mi sembra sia difficile capire, e da una gara all' altra le cose possono cambiare. Comunque honda ha vinto 4 degli ultimi 6 mondiali...dire che fa schifo come sostenete voi mi sembra esagerato..merito va anche ai piloti, ma senza moto competitiva non pu? vincere Stoner,rossi o mm.

      Siamo sempre alle solite... ? da anni che le 2 case ormai si equivalgono e ognuna ha condizioni e piste in cui una va meglio..

      Fino a che poi honda punta su miller e rabat e tiene pedrosa demotivato...
      Last edited by Durim; 06-04-17, 11:30.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Durim View Post
        Al momento Yamaha ? migliore ma ? passata una gara.. adesso arrivano 2 piste dove honda e mm sono favoriti..tra dopo austin diremo che honda sia migliore? Io dico solo che honda non fa schifo, che il 4 posto di mm ? anche colpa sua nell aver sbagliato gomme ed essere stato remissivo e che su 18 gare saranno pi? quelle in cui honda va forte ed ? favorita che il contrario(vedi austin, sachsering,aragon, Sepang,pi, rispetto magari a le mans, jerez, assen, brno dove magari va meglio yamaha.)

        Non mi sembra sia difficile capire, e da una gara all' altra le cose possono cambiare. Comunque honda ha vinto 4 degli ultimi 6 mondiali...dire che fa schifo come sostenete voi mi sembra esagerato..merito va anche ai piloti, ma senza moto competitiva non pu? vincere Stoner,rossi o mm.

        Siamo sempre alle solite... ? da anni che le 2 case ormai si equivalgono e ognuna ha condizioni e piste in cui una va meglio..

        Fino a che poi honda punta su miller e rabat e tiene pedrosa demotivato...
        Certo che ci sono piste che pi? si adattano a honda piuttosto che yamaha o ducati, ma ho l'impressione che ad oggi yamaha sia la pi? a posto, la pi? facile,almeno stando a guardare a come la portano sia zarco che vinales che ci sono salita una decina di volte ma ci sono andati forte da subito.Vero anche che in qatar c'erano condizioni particolari e MM ha sbagliato gomma, per cui come giustamente dici andando avanti vedremo anche situazioni diverse.
        Honda non ? che faccia schifo , anzi, ma la mano di MM sugli ultimi mondiali ? stata pesante....vero che Il discorso pu? valere anche per yamaha,nel senso che possono essere i suoi piloti a farla sembrare facile staremo a vedere

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mauri954 View Post
          Honda non ? che faccia schifo , anzi, ma la mano di MM sugli ultimi mondiali ? stata pesante....vero che Il discorso pu? valere anche per yamaha,nel senso che possono essere i suoi piloti a farla sembrare facile staremo a vedere
          Ripeto ... avete visto come CAXXO guida MV

          Per Zarco per ora stupisce un po' tutti, ma Brivio aveva gi? detto che era stato Impressionato da lui ...
          Quindi potremmo essere di fronte ad un altro fuoriclasse

          Tutto mentre Honda e VR hanno problemi con la Gomma Ant, solo questo ...
          Io non li trovo giudicabili, tranne VR ha fatto pi? del dovuto e MM ha Ragionato ...
          Domenica c'? l'Argentina, e potrebbe cambiare tutto come dice Durim

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ripeto ... avete visto come CAXXO guida MV

            Per Zarco per ora stupisce un po' tutti, ma Brivio aveva gi? detto che era stato Impressionato da lui ...
            Quindi potremmo essere di fronte ad un altro fuoriclasse

            Tutto mentre Honda e VR hanno problemi con la Gomma Ant, solo questo ...
            Io non li trovo giudicabili, tranne VR ha fatto pi? del dovuto e MM ha Ragionato ...
            Domenica c'? l'Argentina, e potrebbe cambiare tutto come dice Durim
            Si vede eccome, e fa spavento , ma credo sia anche la moto a permettergli di andare in quella maniera.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mauri954 View Post
              Si vede eccome, e fa spavento , ma credo sia anche la moto a permettergli di andare in quella maniera.
              E anche a Zarco

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                E anche a Zarco
                Giusto, anche Zarco, meno estremo ma altrettanto veloce.....spettacolare !!
                Last edited by mauri954; 06-04-17, 14:22.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Si vede eccome, e fa spavento , ma credo sia anche la moto a permettergli di andare in quella maniera.
                  Certo ... tra l'altro Yamaha ha pure un Elettronica pi? a punto

                  Il vero problema ? che sino all'anno scorso MV l'abbiamo visto guidare solo a sprazzi ...
                  NON lo inquadravano quasi MAI

                  Quest'anno oltre al resto, fa spavento come cambia Angolo di Curva con una Derapatina ...
                  Pare Stoner ma solo nel centro curva, poi si potrebbe dire che sfrutta pure pi? Trazione !!!
                  Credo che avrebbe fatto bene pure con Suzuki, magari NON cos? bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io cmq un po' di merito lo darei anche alla ex-squadra di Lorenzo...veramente bravi soprattutto se paragonati a quella del compagno di team...di questo non si parla quasi mai ma anche tra loro c'? competizione e per ora, tra test e gara, Forcada and company stanno dominando
                    Last edited by piùpeloxtutti; 06-04-17, 14:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Purtroppo, oltre Rossi che invecchia, anche il team di Rossi invecchia peggio di lui hahah
                      Qualcuno sa da quanto Rossi ha quel team? dal 2000 o 2004?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gianluca83 View Post
                        secondo me ? allo stesso livello se non addirittura inferiore!!


                        upload immagini

                        Per?... in effetti... x ora i risultati di tutti quelli che son saliti sulla ducati

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X