Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritiro dalle corse nella classe regina!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Se a fine anno si ritirasse MM lo farebbe avendo vinto 3 campionati su 5
    Di cui 2 con uno Shuttle, 1 Perso ma in cui ha fatto Perdere anche un altro
    e 1 Vinto per Sfighe altrui ...
    Praticamente una Meteora, che sar? ricordata per essere stato il Bimbominkya pi? veloce del Mondo
    Se ci fosse stato un VR nel '13 e/o un CS ... aveva un Campionato e molti Record in Meno ...

    Cmq Stoner su Ducati ? a livello di MM su Honda ... ci sono altre domande
    Per VR dal '15 in poi ? stato veramente Fortissimo, e pure quest'anno lo sarebbe con Gomma Ant decente
    Discorso Gomma Ant vale pure per MM
    Un concentrato di disonest? intellettuale da record

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Voi siete fortissimi a leggere una classifica e basare tutto su quello

      Per il '13 ho scritto "un VR" (Vero) visto che era ancora frastornato dalla Ducati e pareva Vecchio

      Ti lamenti dei miei SE e MA, poi scrivi i Magari
      I prox 10 anni dipenderanno dalle Moto ... MM sar? sempre tra i pretendenti
      Per? dipender? dalla Superiorit? della sua Honda, oggi gli altri sono pi? Vicini
      Magari per un motivo o per l'altro copier? VR pure nella serie di Secondi Posti
      Quindi se vince MM ? per la superiorit? della moto, ma per gli altri non vale.

      Peraltro l'ultimo mondiale l'ha vinto senza la moto migliore per almeno met? anno faccio notare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Bimbominkialover View Post
        Quindi se vince MM ? per la superiorit? della moto, ma per gli altri non vale.
        NON ti lamentare quando per voi se vince JL, MV o VR ? solo perch? la Yamaha ? lamotomiglioredelmondo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          NON ti lamentare quando per voi se vince JL, MV o VR ? solo perch? la Yamaha ? lamotomiglioredelmondo

          E chi si lamenta??? ? lapalissiano sia cos? :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            NON ti lamentare quando per voi se vince JL, MV o VR ? solo perch? la Yamaha ? lamotomiglioredelmondo

            Ma tu lo usi come argomento per sminuire MM e mistifichi la realt? ribaltando i valori in campo. Ora come ora ? lampante che la Honda sia pi? indietro. Ma io credo che MM vincer? lo stesso il mondiale alla faccia del tuo fegato

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma da cosa si deduce che Honda ? indietro?

              Comment


              • Font Size
                #37
                secondo me per un pilota ? dura ritirarsi.......se poi lo hai fatto per oltre 20 anni, ancora di pi?.....sicuramente VR rimarr? nel giro.....cosi come hanno fatto i vari gresini, alzamora, cecchinello.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Ma da cosa si deduce che Honda ? indietro?
                  Dalla stessa deduzione che Yamacca ? avanti...ma te cosa vuoi dedurre che non sai neanche far di conto? Non hai visto i cronologggici scusa??? Non ti ha ancora chiamato Regggggiani per darti delucidazioni su come Rossi abbia fatto cagare nei test e poi ha fatto il miracolo della gara??? Mi deludi...non sei quel credente che io pensavo tu fossi, porcoilmondochelotengosottoaipiedddi :gaen:
                  PS scusa, mi ? venuto un sospetto...forse la tua ? una domanda seria

                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by piùpeloxtutti; 06-04-17, 15:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Se a fine anno si ritirasse MM lo farebbe avendo vinto 3 campionati su 5
                    Di cui 2 con uno Shuttle, 1 Perso ma in cui ha fatto Perdere anche un altro
                    e 1 Vinto per Sfighe altrui ...
                    Praticamente una Meteora, che sar? ricordata per essere stato il Bimbominkya pi? veloce del Mondo
                    Se ci fosse stato un VR nel '13 e/o un CS ... aveva un Campionato e molti Record in Meno ...

                    Cmq Stoner su Ducati ? a livello di MM su Honda ... ci sono altre domande
                    Per VR dal '15 in poi ? stato veramente Fortissimo, e pure quest'anno lo sarebbe con Gomma Ant decente
                    Discorso Gomma Ant vale pure per MM
                    tanto per dire....pensi che se MM, o Mv ,oppure Jl fossero nati 15 anni prima Rossi avrebbe 9 titoli in saccoccia ? ? un discorso che non ha molto senso

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Che la honda sia attualmente indietro credo sia testimoniato dalla gara a gambero di MM.. gomma quello che vuoi ma marquez quarto sostanzialmente impotente di competere per 4/5 di gara mi fa pensare che honda non si sia trovata bene in qatar. essendo passata una sola gara direi che honda, per adesso ? indietro.. credo sia obbiettivo.

                      Bisogna per? essere obbiettivi fino in fondo per cui aggiungo che dire chi ? avanti a chi dopo una gara e una manciata di test mi sembra troppo affrettato. per la serie: se MM vince le prossime 4 gare non direi che honda ? indietro.. quantomno direi che il pacchetto honda-MM ? decisamente competitivo.

                      In effetti nelle moto ha senso parlare di "pacchetti", non tanto di moto, secondo me..


                      Riguardo al topic: io penso che VR sar? ricordato pi? e meglio di stoner e il suo ricordo rimarr? vivo per molto molti anni ancora, sia il ricordo dell'ultimo vale (quello del decimo mondiale meritato e portatogli via) sia quello degli anni top che ha dato legnate un p? a tutti, stoner e lorenzo inclusi.

                      Di stoner ci si ricorder? dei traversi (ma gi? MM e MV spostano lattenzione su di loro in questo ambito) e del mondiale ducati.. se lorenzo dovesse poi vincere in ducati, alla lunga, stoner finir? nel "dimenticatoio" per i pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        tanto per dire....pensi che se MM, o Mv ,oppure Jl fossero nati 15 anni prima Rossi avrebbe 9 titoli in saccoccia ? ? un discorso che non ha molto senso
                        il senso che molla voleva dare a quella frase ? che con lorenzo infortunato e con moto stramegasuper MM non ha dominato per vari motivi, di conseguenza se i competitor fossero stati di pi? era altamente possibile che non avrebbe vinto. La certezza non la ha nessuno, ovviamente..

                        Per VR sinceramente credo di si, ne avrebbe avuti 9. Anche qui non posso esserne sicuro ma credo che il VR di quegli anni fosse pi? forte dei piloti da te citati e di mondiali vinti a culo non ne ricordo.. posso concederti forse il 2004.. un anno che di sicuro non ? stato facile e che quindi avrebbe potuto perdere "facilmente".. ma gli altri anni ha semplicemente dominato, era il pi? forte. per cui, secondo me, ne avrebbe avuti 9-8.. certo pi? sudati e con meno vittorie stagionali, quello di sicuro..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          Che la honda sia attualmente indietro credo sia testimoniato dalla gara a gambero di MM.. gomma quello che vuoi ma marquez quarto sostanzialmente impotente di competere per 4/5 di gara mi fa pensare che honda non si sia trovata bene in qatar. essendo passata una sola gara direi che honda, per adesso ? indietro.. credo sia obbiettivo.

                          Bisogna per? essere obbiettivi fino in fondo per cui aggiungo che dire chi ? avanti a chi dopo una gara e una manciata di test mi sembra troppo affrettato. per la serie: se MM vince le prossime 4 gare non direi che honda ? indietro.. quantomno direi che il pacchetto honda-MM ? decisamente competitivo.

                          In effetti nelle moto ha senso parlare di "pacchetti", non tanto di moto, secondo me..

                          assolutamente d'accordo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Rossi ? gia nella storia del motociclismo e quando si riterer?, lo far? comunque da vincente indipendentemente dai risultati ottenuti negli ultimi anni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gianluca83 View Post
                              ragazzi voi come vedete i vari ritiri dei grandi campioni dalla motogp/500??
                              come pensate siano visti i vari piloti fenonemi e come sar? visto vr dopo il suo ritiro??

                              vi dico la mia: penso che attualmente nessun ritiro abbia suscitato rimpianti e stupore quanto quello di CS perche a quanto pare dopo anni ancora si sta qui a scrivere frasi del tipo "chissa se ci fosse" o "sicuramente su ducati" etc...
                              quindi ha lasciato li quella percentuale di incertezza e soprattutto quel fascino per tutti gli amanti delle corse in moto e nessuno sapr? mai cosa sarebbe mai potuto accadere...
                              Cosa contraria invece per VR che ? una delle leggende di questo sport ma che secondo me da questo punto di vista dopo il ritiro verr? ricordato diversamente e con meno fascino e fantasia...avrebbe dovuto ritirarsi prima secondo voi?? ora forse stavamo qui a dire frasi tipo " e si vinales va forte ma se c era rossi"...
                              chissa!!!

                              ma di preciso... sto Stoner... chi ??





























                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                il senso che molla voleva dare a quella frase ? che con lorenzo infortunato e con moto stramegasuper MM non ha dominato per vari motivi, di conseguenza se i competitor fossero stati di pi? era altamente possibile che non avrebbe vinto. La certezza non la ha nessuno, ovviamente..

                                Per VR sinceramente credo di si, ne avrebbe avuti 9. Anche qui non posso esserne sicuro ma credo che il VR di quegli anni fosse pi? forte dei piloti da te citati e di mondiali vinti a culo non ne ricordo.. posso concederti forse il 2004.. un anno che di sicuro non ? stato facile e che quindi avrebbe potuto perdere "facilmente".. ma gli altri anni ha semplicemente dominato, era il pi? forte. per cui, secondo me, ne avrebbe avuti 9-8.. certo pi? sudati e con meno vittorie stagionali, quello di sicuro..
                                se il discorso ? questo: sicuro che vr ne avrebbe avuti 9 con stoner su honda nel 2008/2009???? io dubito visto che nel 2008 con ducati gia allo sbando ha avuto vita dura

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X