Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritiro dalle corse nella classe regina!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    se il discorso ? questo: sicuro che vr ne avrebbe avuti 9 con stoner su honda nel 2008/2009???? io dubito visto che nel 2008 con ducati gia allo sbando ha avuto vita dura
    E se nel 2007 invece che solo Rossi a contrastare stoner ci fosse stato mm, Lorenzo? Magari stoner non vinceva con ducati...e avrebbe un unico mondiale.
    E se nel 2013 mm avesse avuto una honda clienti e stoner in hrc magari mm non vinceva mondiale. E se rossi invece di passare in yamaha fosse rimasto in hrc tutta la vita magari adesso avrebbe 12 mondiali..o forse 5..

    ? andata cos?.. ? inutile farsi seghe mentali

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Durim View Post
      E se nel 2007 invece che solo Rossi a contrastare stoner ci fosse stato mm, Lorenzo? Magari stoner non vinceva con ducati...e avrebbe un unico mondiale.
      E se nel 2013 mm avesse avuto una honda clienti e stoner in hrc magari mm non vinceva mondiale. E se rossi invece di passare in yamaha fosse rimasto in hrc tutta la vita magari adesso avrebbe 12 mondiali..o forse 5..

      ? andata cos?.. ? inutile farsi seghe mentali
      veramente nel 2007 rossi ? arrivato 3?...forse volevi dire pedrosa?
      ma infatti io rispondevo a luca, il mio post parla di altro...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        se il discorso ? questo: sicuro che vr ne avrebbe avuti 9 con stoner su honda nel 2008/2009???? io dubito visto che nel 2008 con ducati gia allo sbando ha avuto vita dura
        SE ERA IN HONDA ANCHE NEL 2007 -1

        SE ERA IN HONDA ANCHE NEL 2008 +1

        SE ERA IN HONDA ANCHE NEL 2009 +1

        SE ERA IN DUCATI ANCHE NEL 2011 -1

        TOTALE = 0

        una partita di giro in pratica....
        Last edited by Gio84; 06-04-17, 20:58.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mauri954 View Post
          tanto per dire....pensi che se MM, o Mv ,oppure Jl fossero nati 15 anni prima Rossi avrebbe 9 titoli in saccoccia ? ? un discorso che non ha molto senso
          Era una domanda specifica: Cosa avrebbe fatto MM se Stoner continuava a correre ???
          Questa poteva essere una questione reale, MV nascere prima o AGO dopo ... chennesacciu iu
          Ho aggiunto che VR nel '13 non era VR ... pareva ai pi? Canuto e Stanco

          Originally posted by Gianluca83 View Post
          se il discorso ? questo: sicuro che vr ne avrebbe avuti 9 con stoner su honda nel 2008/2009???? io dubito visto che nel 2008 con ducati gia allo sbando ha avuto vita dura
          Con Stoner su Honda dal 2008 si poteva solo sperare in MM per vedere delle battaglie ... FORSE

          @ReLuca ... la Gomma Ant sta castrando Honda in generale e MM in particolare ...
          Quindi io sono del parere che la Moto c'? ... e torner? davanti ...
          E' MV che pare un nuovo Stoner a sfalsare le questioni

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            ragazzi voi come vedete i vari ritiri dei grandi campioni dalla motogp/500??
            come pensate siano visti i vari piloti fenonemi e come sar? visto vr dopo il suo ritiro??

            vi dico la mia: penso che attualmente nessun ritiro abbia suscitato rimpianti e stupore quanto quello di CS perche a quanto pare dopo anni ancora si sta qui a scrivere frasi del tipo "chissa se ci fosse" o "sicuramente su ducati" etc...
            quindi ha lasciato li quella percentuale di incertezza e soprattutto quel fascino per tutti gli amanti delle corse in moto e nessuno sapr? mai cosa sarebbe mai potuto accadere...
            Cosa contraria invece per VR che ? una delle leggende di questo sport ma che secondo me da questo punto di vista dopo il ritiro verr? ricordato diversamente e con meno fascino e fantasia...avrebbe dovuto ritirarsi prima secondo voi?? ora forse stavamo qui a dire frasi tipo " e si vinales va forte ma se c era rossi"...
            chissa!!!
            Premetto che non ho letto le altre risposte.

            -1) Stoner si ? ritirato giovanissimo e indubbiamente era un manico spaziale, cosa che porta a sopravvalutare forse le sue reali doti.

            -2) Rossi a 38 anni suonati e contro gente come Marquez e Vinales, domenica scorsa ha trovato ancora la forza di arrivare a podio (mettendosi dietro, peraltro, il campione del mondo in carica).

            Tra dieci anni si dir? che entrambi hanno fatto la storia di questo sport; Stoner perch? ha vinto due campionati in classe regina, Rossi perch? ? stato il pi? forte di tutti i tempi, alla pari del solo Agostini.

            Comment

            X
            Working...
            X